BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Feyenoord Napoli streaming stasera, oggi come vedere gratis partita senza abbonamento tv stasera mercoedì 6 novembre

Feyenoord Napoli rischia di essere ricordata come la sfida che ha estromesso gli azzurri dalla competizione calcistica continentale. Tanti i rimpianti per la gara di esordio persa con lo Shakhtar

Feyenoord Napoli streaming stasera, oggi

Feyenoord Napoli Champions League streaming live gratis



Feyenoord Napoli si incomincia, ma l'attenzione sarà sul Manchester e quello che farà. Speriamo davvero di portare una terza compagine avanti.

Dicembre rischia di trasformarsi presto in un mese maledetto per il Napoli. Mese che si è aperto con la sconfitta con la rivale di sempre, quella Juventus capace di espugnare il San Paolo grazie al gol decisivo di Higuain. Ex idolo azzurro passato in men che non si dica a vestire i panni del giustiziere degli azzurri. Due giorni dopo l’Inter, battendo in scioltezza il Chievo a San Siro ha soffiato il primato agli azzurri. E Feyenoord Napoli rischia di essere ricordata come la sfida che ha estromesso gli azzurri dalla principale competizione calcistica continentale.

Al di la del risultato come, beffardamente, recita uno striscione esposto spesso al San Paolo. E si perché battere il Feyenoord potrebbe non bastare agli azzurri per approdare agli ottavi di finale. Servirebbe il contemporaneo successo del ManCity sul campo dello Shaktar. Ipotesi piuttosto remota visto che gli inglesi sono già matematicamente certi del primato e della qualificazione e Guardiola non schiererà la formazione migliore per preservare i suoi fedelissimi in vista del derby con lo United in programma domenica alle 17.30. Insomma si addensano nubi grigie sul cielo di Napoli. Anche Sarri sarà costretto ad applicare il turnover. Insigne, Albiol e Jorginho potranno certamente riposare. Lo streaming legale e sicuro sarà utilizzato da migliaia di tifosi per vedere la partita di Champions League gratis in diretta. Vediamo quali alternative si potranno scegliere.

Feyenoord Napoli streaming live diretta

Vincere con gli olandesi del Feyenoord, infatti, rappresenta solo il primo tassello del mosaico che dovrebbe incastrarsi alla perfezione per rendere reale quello che per il momento è solo un auspicio. La restante parte dovrebbe farla il Manchester City, già sicuro del primato e della qualificazione, che farà visita a uno Shaktar al quale basterà un punto per guadagnare l’accesso agli ottavi. Insomma il Napoli non sarà padrone del proprio destino, ma dovrà fare la sua parte per non avere rimpianti. Così come i tifosi azzurri che vogliono assolutamente la vittoria per ripartire al meglio dopo la sconfitta patita in casa contro la Juventus che è costata anche la vetta della classifica a favore dell’Inter. Lo streaming live, legale e gratuito sarà una soluzione scelta da migliaia di tifosi partenopei per vedere in diretta Feyenoord Napoli in streaming, anche perché offre la possibilità di vedere l’evento anche a chi non si è in possesso dell’abbonamento alla pay tv.

Feyenoord Napoli streaming portali emittenti fuori dall’Italia

Per prima cosa per vedere Feyenoord Napoli in streaming si può provare con i portali delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Una possibilità legale e diffusa anche tra i meno giovani che hanno imparato a fare le ricerche appropriate in Rete. Se non avete idea di quali possono essere le ricerche da fare ecco alcuni suggerimenti. Si tratta di una minima parte dei siti che potrebbero fare al caso vostro, ma è comunque un punto di partenza: Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands, Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal, Slovacchia con Slovenská Televízia, Serbia con Radio-televizija Srbije, Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen, Svezia con Modern Times Group, Repubblica Ceca con Ceská Televize, Turchia con Turkish Radio and Television Corporation, Paraguay con Sistema Nacional De Television, Suriname con Surinaamse Televisie Stichting.

Come vedere Feyenoord Napoli streaming Mediaset Premium

Come vedere Feyenoord Napoli in streaming? La domanda rimbalza sul web, per le strade e i vicoli del capoluogo campano che si prepara a vivere un’altra notte di passione sperando ovviamente in un esito diverso da quello di venerdì sera. La buona notizia è che per vedere Feyenoord Napoli sarà possibile utilizzare anche lo streaming. Una soluzione molto utile per chi non ha l’abbonamento e non vuole acquistare nemmeno il singolo evento. Tra le tante alternative anche quella messa a disposizione ad Mediaset Premium, la pay tv che anche per quest’anno si è assicurata l’esclusiva per l’Italia dei diritti delle partite di Champions League.

Solo gli abbonati, in questo caso, avranno la possibilità di usufruire di immagini di elevatissima qualità grazie alla tecnologia 4K che è stata anche potenziata di recente e la telecronaca in italiano. Inoltre l’emittente del Biscione ha previsto, per i propri clienti, anche la possibilità di mandare le immagini con lo streaming, ovviamente legale anche se non gratuito, attraverso l’apposita piattaforma Mediaset Play che garantisce la visione dell’evento in streaming gratuito ma, appunto, in esclusiva agli abbonati. Non tutti sono disposti, per una ragione o per un’altra, a sottoscrivere un abbonamento alla paytv.

Quelli che hanno deciso invece di fare senza potrebbero provare con i siti di scommesse sportive che spesso rendono disponibile gratis lo streaming live delle partite ai propri utenti attivi, ovvero coloro che di tanto in tanto piazzano una scommessa sul loro sito. Per chi non volesse sottoscrivere l’abbonamento resta in piedi l’opportunità messa a disposizione dai siti dei bookmaker. In questo caso sarà necessario probabilmente iscriversi al portale scelto per vedere lo streaming, anche in questo caso legale e sicuro, aprire una linea di credito online e scommettere con frequenza.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il