BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Juventus Barcellona streaming gratis diretta live su link, Rojadirecta, link per vedere

La Juventus affronta il Barcellona per conquistare l'accesso agli ottavi Serviranno i tre punti e non sarà facile. Soprattutto perchè la retroguardia dovrà ritrovare la compattezza dei tempi migliori

Juventus Barcellona streaming gratis dir

Come vedere Juventus Barcellona Champions League in streaming con i siti web. No Rojadirecta



Ormai ci siamo. L'entusiasmo sulle tribune è pari solo alla tensione che si respira nello spogliatoio di Juventus e Barcellona che si sfidano in questa penultima partita dei gironi eliminatori di Champions. Chi la spunterà?

Dopo tanta attesa il sipario sulla competizione calcistica più prestigiosa è pronto ad alzarsi lasciando così spazio ad uno degli appuntamenti che negli ultimi anni ha regalato gioie e dolori ai colori bianconeri, ma che rappresenta una delle sfide più attraenti nel panorama internazionale. Juventus Barcellona è stata, infatti, la finale della Champions League di tre stagioni fa, mentre nella scorsa edizione le due squadre si sono trovate difronte nei quarti di finale e la vendetta, sportiva, della Juventus è stata tremenda e senza appello.

Il resto è storia recentissima visto che nei novanta minuti di andata giocati al Bernabeu, gli spagnoli hanno rimesso le cose in chiaro con un perentorio 3 a 0. E ora, per rispettare questa altalena di risultati e di emozioni, toccherebbe proprio ai bianconeri battere un colpo e conquistare un successo che potrebbe anche significare qualificazione agli ottavi se lo Sporting non riuscirà a battere, in casa. L’Olympiacos. Blaugrana che si presenteranno all’Allianz Stadium con un Luís Suarez in grande forma come testimonia la doppietta siglata nell’ultimo impegno di campionato. L'attaccante uruguayano era a secco da più di un mese, ma evidentemente la consapevolezza di dover affrontare la Juventus ha riacceso il ‘killer instinct’ del pistolero che resta una delle pedine più pericolose dello scacchiere del Barca.

La retroguardia bianconera è avvisata: servirà la massima attenzione proprio in quel reparto che da modello da imitare quest’anno non riesce più a fornire le medesime garanzie. Lo streaming legale e gratis di questa sfida di Champions League sarà la soluzione scelta da chi non potrà recarsi allo stadio e non ha nemmeno l’abbonamento alla pay tv. Durante la ricerca si dovrà tenere contro di quei siti web che non rispettano i criteri legali, come Rojadirecta e per questo vengono oscurati in maniera puntuale e scegliere i link alternativi che offrono questa possibilità per la sfida di mercoledì 22 novembre.

Juventus Barcellona streaming diretta gratis legale

La sconfitta di Genova contro la Sampdoria non è il miglior viatico per presentarsi a una sfida che può valere tanto, tutto, per quel che riguarda il prosieguo dell’avventura dei bianconeri nell’Europa che conta. Certo qualche attenuante la Juve potrebbe trovarla, soprattutto nell’aver affrontato una Sampdoria che attualmente è una delle squadre più in forma della Serie A e in casa fino a questo momento vanta un ruolino di marcia impressionante visto che ha solo vinto, ma evidentemente trovare alibi alla vigilia di una sfida così importante non è la strada migliore da seguire. Juventus Barcellona può essere decisivo per l’eventuale passaggio del turno dei bianconeri.

Che potrebbe materializzarsi in caso di successo sui blaugrana e contemporaneo pareggio, o sconfitta, dei lusitani dello Sporting impegnati in casa contro i greci dell’Olympiacos. Battere gli spagnoli non sarà certo un’impresa facile anche alla luce del risultato della gara di andata. Allegri ne è consapevole e forse anche per questo motivo la Juve, a Marassi è parsa troppo brutta per essere vero. Probabile che le note della Champions restituiscano ad Higuain e compagni quella fame di successo che è latitata in qualche occasione di troppo.

Juventus Barcellona streaming siti emittenti fuori dall’Italia

La ricerca della soluzione migliore per vedere in streaming Juventus Barcellona potrebbe focalizzarsi sui siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia. Un’alternativa che sta mettendo tutti d’accordo per la qualità delle immagini che possono essere anche di buona qualità e per la possibilità di vedere gratis l’evento prescelto. Questi sono alcuni siti che potrebbero tornarvi utile: Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Svezia con l'emittente Modern Times Group, Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands.

Streaming Juventus Barcellona diretta Mediaset Premium

Juventus Barcellona, gara decisiva per il cammino bianconero nella competizione calcistica più prestigiosa, si disputerà mercoledì 22 novembre alle ore 20.45 all’Allianz Stadium, si potrà vedere in streaming, legale e di ottima qualità grazie al potenziamento della tecnologia 4K anche su Mediaset Premium. In questo caso sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento al pacchetto Champions, oppure avendo a diposizione un decoder, si potrà acquistare anche il singolo evento. Solo in questo modo si potrà usufruire della piattaforma per lo streaming Mediaset Play, che oltre alla telecronaca in italiano, offre una serie di altre possibilità in esclusiva.

Juventus Barcellona quindi si potrà vedere in streaming legale anche sui propri dispositivi mobili, come tablet e smatphone oltre che su Pc o Mac. Tra le opportunità legali e gratuite c’è anche quella di utilizzare i siti dei bookmaker.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il