BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Juventus Sporting Lisbona streaming gratis live diretta

Allegri ha mandato messaggi chiari alla squadra: chi vuole essere da Juve non può concedersi pause. La sfida con lo Sporting deve essere vinta per mettere in discesa il discorso qualificazione

Juventus Sporting Lisbona streaming grat

Dove vedere Juventus Sporting in streaming live gratis Champions League



Deve ritornare ad essere il fortino inespugnabile di sempre e deve continuare ad esserlo nel torneo continentale, ma soprattutto esere ancora una volta il dodicesimo uomo per spingere la Juve fuori da quqesta, al momento, piccola crisi.

L’Allianz Stadium, violato sabato dalla Lazio di Inzaghi ed Immobile, dovrà tornare presto quel fortino inespugnabile che tanta importanza ha avuto nella costruzione dei successi della Juventus in questi ultimi anni. Lo Sporting è cliente scomodo almeno quanto la Lazio. Con il piccolo dettaglio che non si può trascurare che si tratta di un appuntamento valido per la Champions League. Questo vuol dire che il coefficiente di difficoltà è evidentemente più elevato. Ma la sconfitta contro la Lazio può avere un effetto salutare sull’atteggiamento mentale di un gruppo che, almeno nei suoi elementi più longevi, legittimamente può sentirsi appagato per quanto fatto negli ultimi anni.

E invece la Juventus non può permettersi cali di tensione del genere. Non è nel Dna di una società nata e costruita per vincere. Il secondo posto, dalle parti di Vinovo è salutato con la stessa gioia che suscita un pranzo in Autogrill. Allegri ha subito mandato messaggi chiari alla sua squadra: chi vuole essere da Juve non può concedersi pause. La sfida con lo Sporting, molto importante ai fini della classifica del girone e del discorso qualificazione non può che essere vinta. Bisogna recuperare energie fisiche e mentali e soprattutto la convinzione. Il tecnico ripresenterà l’ormai classico 4-2-3-1, con Higuain al centro dell'attacco e Dybala e Mandzukic ad assistere il centravanti aegentino.

Douglas Costa è in lotta con Cuadrado per una maglia da titolare e secondo il borsino risulta essere sfavorito nei confronti del colombiano risparmiato sabato pomeriggio proprio per questa ragione. I portoghesi si presenteranno con Bas Dost al centro dell’attacco e con un trio di tutto rispetto che agirà alle sue spalle composto da Martins, Bruno Fernandes ed Acuna. Vedere Juventus Sporting in streaming, legale e di buona qualità, sarà quindi possibile attraverso le classiche modalità che questa alternativa offre a un pubblico sempre più vasto e fedele. Una possibilità per vedere live gratis l’evento prescelto anche per chi non ha un abbonamento alla pay per view. Dove vedere questa sfida dai contorni davvero interessanti potrete scoprirlo leggendo questo articolo.

Juventus Sporting live gratis streaming siti emittenti

La caccia alla modalità che più si avvicina alle diverse esigenze per vedere il secondo appuntamento di questa edizione della Champions League tra Juventus e Sporting in streaming live gratis è ormai dichiarata aperta. Lo streaming, soluzione legale e sicura se si fa attenzione ai siti che si ricerca, è una delle soluzioni che sta riscuotendo un sempre maggiore consenso da parte non solo dei giovani che con queste nuove tecnologie vanno a nozze, ma anche dai più adulti che possono così vedere l’evento desiderato gratis e in maniera legale. Le ricerche sul web sono partite dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani siano in costante ascesa. Ecco una piccola lista che rappresenta solo qualche piccolo suggerimento da poter mettere in pratica se si è a corto di iniziative:

  1. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  2. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  3. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  4. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  5. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  6. Svezia con Modern Times Group;
  7. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  8. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  9. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  10. Slovacchia con Slovenská Televízia.

Juventus Sporting streaming italiano Mediaset

Mediaset Premium conserva ancora un anno di esclusiva sulle sfide della Champions League. Così anche Juventus Sporting potrà essere vista in esclusiva da quelli che hanno sottoscritto l’abbonamento anche alla Champions. Oppure sarà possibile anche acquistare il singolo evento. Ma in questo caso sarà indispensabile avere a disposizione l’apposito decoder. Poi si potrà usufruire ugualmente anche della tecnologia 4K che permette di vedere immagini con una definizione spettacolare. Mediaset Play, la piattaforma streaming del Biscione, offre la possibilità di vedere la sfida in streaming, legale ovviamente, anche su smartphone e tablet, equipaggiati con sistema operativo Android, ma anche con iOS per iPhone e iPad, PC. Ma l'utilizzo è possibile anche su Mac, console da salotto Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast.

Dove vedere Juventus Sporting in streaming con siti dei bookmaker

L’ultima opzione per capire dove vedere Juventus Sporting in streaming in maniera legale e senza alcun tipo di problema. Si tratta di sfruttare le piattaforme dei bookmaker. Oppure sfruttare le offerte di Now Tv che, pur appartenendo alla galassia Sky offre soluzioni a volte davvero interessanti. Come la possibilità di usufruire gratuitamente dell’intero pacchetto streaming per valutarne la consistenza. E poi decidere se abbonarsi o acquistare un solo evento per volta. Oppure tornare ai vecchi e classici modi per vedere le sfide in streaming in maniera legale e sicura.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il