BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Napoli Nizza streaming legale: come vedere diretta gratis su pc, su smartphone, tablet e computer

Sale la febbre a Napoli per il preliminare di Uefa Champions League: al San Paolo arriva il Nizza per la gara di andata, un match fondamentale per iniziare al meglio questa nuova stagione. 

Napoli Nizza streaming legale: come vede

Come vedere Napoli Nizza streaming legalmente



12° minuto del primo tempo: è iniziata Napoli Nizza in streaming legale in tanti modi differenti. Per chi è abbonato ci sono le varie app, ma per chi non lo è ci sono diversi metodi tutti leciti per vedere Napoli Nizza in streaming su computer, tablet, smartphone, pc come alcuni siti web di emittenti tv stranieri che non impongono il blocco geografico o con altri metodi tutti indicati nell'articolo. (aggiornamento: 20:57)

L'attesa è finita. Mercoledì 16 agosto si scende in campo al San Paolo per la sfida tra Napoli e Nizza in diretta streaming legale, valida per la gara di andata del preliminare di Uefa Champions League. La squadra di Maurizio Sarri vuole assolutamente iniziare con una vittoria, per poter andare in Francia e chiudere la pratica il prima possibile. Non sarà affatto semplice, visto che i francesi hanno dimostrato di avere una certa solidità difensiva: Mertens e compagni dovranno dunque fare gli straordinari per poter evitare qualsiasi tipo di sorpresa. 

Napoli Nizza, le probabili formazioni 

Sarri vuole affidarsi ai suoi fedelissimi per questo match, dunque ci saranno davvero pochissime sorprese. In porta confermato Reina, che dovrà riscattate una stagione un po' particolare. Il modulo non cambia, visto che vedremo probabilmente un 4-3-3. Ghoulam e Hysaj vanno sulle corsie esterne, con Albiol e Koulibaly a formare la coppia di difensori centrali. A centrocampo Jorginho detterà i tempi, con Hamsik e Zielinski come incursori. Se non si cambia in difesa e a centrocampo, figuriamoci in attacco. Mertens unica punta, con Callejon e Insigne a supportarlo. 

Anche il Nizza confermerà il modulo visto nella scorsa stagione: Favre, riconfermato dopo l'ottima annata, schiererà un 4-2-3-1: il portiere saràCardinale, mentre sulle fasce andranno Sarr e Jallet. Dante e Le Marchand saranno invece i due difensori cenrali che cercheranno di bloccare le sortite offensive dell'attacco partenopeo. A centrocampo ci penseranno Koziello e Seri a fare da diga, con una trequarti totalmente rivoluzionata: Lees-Melou e Eysseric andranno sulle corsie esterne, mentre Sneijder sarà il giocatore chiave in questa squadra. E in attacco? Il peso della sfida è tutto sulle spalle di Mario Balotelli, ex Milan ed Inter. L'attaccante azzurro arriva da una pessima stagione, fatta di alti e bassi: questa sfida sarà fondamentale per cancellare le critiche.

I precedenti

La sfida tra Napoli e Nizza è attesa da tutta la città. Questa sarà anche la prima partita tra le due squadre, che fino a questo momento non si sono mai affrontate. Un motivo in più per fare bene ed entrare nella storia. 

Napoli - Nizza, i pronostici

I 50.000 del San Paolo spingeranno una squadra che vuole assolutamente vincere. E i bookmakers favoriscono i padroni di casa, quotati ad 1.30. La vittoria del Nizza è quotata altissima, con un valore di 9.50. Interessante la quota del pareggio a 5.30. I pronostici indicano soltanto un andamento, ovvero la vittoria del Napoli.

Streaming Napoli Nizza in diretta

Sarà possibile vedere Napoli Nizza in streaming live gratis grazie a Mediaset Premium che offre a tutti i suoi abbonati e anche una tantum la possibilità di vedere la partita in modo legale.

Tra i siti online che offrono legalmente lo streaming ci sono numerose emittenti straniere che a turno offrono la possibilità di vedere la partita di Champions anche senza blocchi geografici: Modern Times Group, Public Broadcasting Services Limited, Makedonska Radio Televizija, Sanoma Media Netherlands.

Un'alternativa sempre legale è seguire la partita Napoli Nizza in streaming live gratis sui siti di scomesse sportive. Ultimamente questi siti solo ai clienti attivi offrono la possibilità di seguire i match in diretta. L'unico requisito è essere dei clienti attivi che abbiamo almeno una volta effettuato una ricarica di 10 euro e aver piazzato una scommessa su qualche partita.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il