BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Partite streaming ora Juventus Dinamo Zagabria su link, siti web in streaming. Vedere live gratis martedý-mercoledý

Anche in diretta streaming possono essere viste le partite della Champions League. E non solo quelle della Juventus

Partite streaming ora Juventus Dinamo Za


AGGIORNAMENTO Juventus Dinamo Zagabria: E dunque in questo caso anche i tribunali italiani si sono divisi nelle sentenza di legalitià di quetso streaming live gratis e si attende dunque un responso di un enete sovrannazionale

AGGIORNAMENTO Juventus Dinamo Zagabria:  Alcuni di questi siti web e link che trasmettono lo streaming live gratis sono quelli dei portali di canali di emittenti estere che dopo averne comprato i diritti le ritrasmettono online apertamente.

AGGIORNAMENTO Juventus Dinamo Zagabria: Molti siti e link trasmettono lo streaming delle partite e si possono vedere come abbiamo visto sotto in diversi modi, anche talvolta di ottima qualità

Tutto pronto per un'altra settimana di Champions League, da vedere anche in diretta streaming. Non ci sono solo le italiane Napoli e Juventus, ma anche le varie Barcellona, Manchester City Bayern Monaco e Real Madrid, in grado di garantire spettacolo sul terreno di gioco. Ebbene, al di là delle piattaforme che trasmettono le immagini senza autorizzazione, come Rojadirecta, rispetto alle quali invitiamo a tenersi alla larga, per vedere le partite occorre passare da Mediaset Premium. Per la diretta live ha creato il servizio Come Premium Play, per soli abbonati, disponibile su PC e Mac, smartphone e tablet, smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam.

L'attivazione passa dalla registrazione nell'Area Clienti del sito Mediaset Premium, dall'indicazione del numero di tessera e dall'inserimento dei dati anagrafici. La visione delle partite varia in base all'abbonamento acquistato. Per il secondo dei tre anni di contratto, Mediaset trasmette in esclusiva di tutte le partite della Champions League e non solo quelle di Juventus e Napoli. Per quanto riguarda la Serie A, le squadre interessate sono Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. Il pacchetto Serie A & Sport può essere affiancato a quello Serie & Doc a 15 euro al mese fino al 31 maggio 2017 anziché a 24 euro, ma solo per le attivazioni via web.

Stesso prezzo in promozione (24 euro anziché 34 euro) per fare proprio Serie A, Champions & Sport con Serie & Doc. Più specificatamente sono compresi tutti gli incontri di Serie A Tim delle 8 squadre Premium (Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa), Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel. Sono poi attivi Eurosport ed Eurosport 2 per seguire i principali eventi sportivi nazionali e internazionali di tennis, ciclismo, sport estivi e invernali, gare automobilistiche. Sono sempre inclusi Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l'app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l'alta definizione.

Sul satellite, chi vive al confine può fare un tentativo sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF. Spesso, infatti, mandano in onda i principali eventi sportivi del momento, tra cui quelli della massima competizione calcistica a livello di club. Un altro modo per rimanere aggiornati sulla Champions League è l'account ufficiale Twitter della competizione.

Qual è il menu delle partite di Champions League di questa settimana? Anche questa volta c'è solo l'imbarazzo della scelta. Si comincia martedì con Besiktas Napoli (ore 18.45), Atletico Madrid Rostov, Basilea Paris Saint-Germain, Ludogorets Arsenal, Manchester City Barcellona, Borussia Monchengladbach Celtic Glasgow, Benfica Dinamo Kiev, PSV Eindhoven Bayern Monaco. Si ricomincia il giorno dopo, sempre alle 20.45, con Monaco CSKA Mosca, Tottenham Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund Sporting Lisbona, Juventus Lione, Legia Varsavia Real Madrid, Copenhagen Leicester City, Siviglia Dinamo Zagabria, Porto Club Brugge.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il