BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Atletico Madrid Roma oggi come vedere gratis partita senza abbonamento tv oggi mercoledì 22 novembre 2017

Il 3 a 3 a Stamford Bridge e il capolavoro all’Olimpico nel doppio confronto con il Chelsea hanno ribaltato le gerarchie. Ora la Roma non vuole fermarsi e proverà a chiudere il discorso qualificazione

Atletico Madrid Roma oggi come vedere gr

Atletico Madrid Roma Champions League streaming live gratis



Per rimanere ancora in corsa l'Atletico Madrid deve battere la Roma e per questo Simeone ha dato precise indicazioni negli spogliatoi su come poter mettere in difficoltà la squadra di Di Francesco.

Chi l’avrebbe mai detto. La Roma va a Madrid per affrontare il temibilissimo Atletico del Cholo Simeone potendo contare su due risultati su tre. Basta questo a fotografare il grande cammino fatto fino a questo momento dalla squadra di Di Francesco in un girone che tutti avevano definito proibitivo all’indomani del sorteggio. E invece la Roma ha saputo scavare un piccolo cunicolo pareggiando all’esordio nella competizione proprio con l’Atletico Madrid e andando a vincere contro il Qarabag. Tre punti quelli che dovevano essere conquistati a tutti i costi anche se il due a uno finale fece storcere il naso a molti osservatori che sentenziarono che così non si andava da nessuna parte.

Ma pian piano il cunicolo si allargava fino a diventare un tunnel a sei corsie dopo il doppio confronto con il Chelsea. Il 3 a 3 a Stamford Bridge e il capolavoro all’Olimpico nella gara di ritorno hanno ribaltato le gerarchie e la classifica. E adesso certamente De Rossi e compagni non vogliono fermarsi sul più bello e proveranno a conquistare l’accesso agli ottavi con un risultato di prestigio proprio sul campo dell’Atletico Madrid. Di Francesco dovrebbe mandare in campo la stessa formazione che ha sconfitto la Lazio. L’unico dubbio riguarda Gonalons che potrebbe subentrare a De Rossi. Lo streaming di Atletico Madrid Roma permetterà di vedere questa emozionante sfida anche senza abbonamento tv. Ecco qualche suggerimento su come vedere la partita gratis.

Atletico Madrid Roma streaming Mediaset Premium

Per vedere Atletico Madrid Roma in streaming, legale e di buona qualità una delle opzioni disponibili è quella di utilizzare i servizi di Mediaset Premium, l’emittente che ha anche per quest’anno gode dell’esclusiva per l’Italia dei diritti del torneo calcistico più prestigioso d’Europa. Grazie a Premium Play, ovvero la piattaforma streaming allestita per la gioia degli utenti, lo streaming legale e gratuito di Atletico Madrid Roma può risolvere i problemi di chi è rimasto senza l’abbonamento alla pay tv. Anche se, ovviamente, bisogna aver acquistato il pacchetto Champions, oppure c’è la possibilità, avendo a disposizione il decoder, il singolo evento.

Quelli che sceglieranno questa alternativa, oltre che sul televisore, potranno vedere la sfida tra Atletico Madrid e Roma anche con la smart TV o l’Xbox. Smartphone e tablet rappresentano altri device che permettono anche una maggiore libertà di movimento. E usufruiranno anche della tecnologia del 4K che in pratica offre la sensazione di stare partecipando direttamente alla sfida.

Atletico Madrid Roma streaming con siti senza abbonamento tv

Di Francesco sa di avere per le mani una squadra molto forte. E il tecnico abruzzese sta dimostrando di saperla plasmare al meglio. La vittoria nel derby con la Lazio, conquistata con sicumera baldanza, ha mandato un altro segnale chiaro ed inequivocabile alle avversarie italiane ed europee. I giallorossi non sono una meteora, ma una realtà che vuole dire la sua in campionato e in Champions League. La possibilità di approdare agli ottavi, contravvenendo a qualsiasi previsione della vigilia, è molto concreta.

Battere o uscire imbattuti dall’impegno con l’Atletico Madrid vorrebbe dire mettere un piede e mezzo nella fase ad eliminazione diretta. Insomma niente male per una formazione su cui molti nutrivano dubbi, ma che sono stati tutti fugati. Chi vorrà vedere Atletico Madrid Roma in streaming, ovviamente legale, non ha l’abbonamento alla pay tv può avvalersi dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Una possibilità legale e diffusa anche tra i meno giovani che hanno imparato a fare le ricerche appropriate in Rete. Per esempio:

  1. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  2. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  3. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  4. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  5. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  6. Svezia con Modern Times Group;
  7. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  8. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  9. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  10. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal.

Come vedere Atletico Madrid Roma streaming siti bookmaker

Infine eccoci giunti al momento giusto per conoscere come vedere Atletico Madrid Roma in streaming con i siti dei bookmaker. Anche questa, fuor da ogni dubbio, è una delle soluzioni legali e sicure, che con un pizzico di fortuna nelle ricerche possono anche regalare immagini di discreta qualità. Chi ha sottoscritto un abbonamento a Mediaset Premium, come abbiamo già visto, non avrà questi problemi Quelli che invece non avranno altra scelta stanno già iniziando con le ricerche dei siti dei bookmaker, l’ultima opzione in campo. Anche in questo caso si potrà vedere in streaming l’evento prescelto, ma comunque bisognerà prima iscriversi alla piattaforma prescelta ed aprire un conto online. La possibilità di vedere le immagini in streaming cresce con queste operazioni. In caso contrario non si riuscirà, molto probabilmente, a centrare l’obiettivo.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il