BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Juventus Barcellona streaming oggi come vedere gratis partita senza abbonamento tv oggi mercoledì 22 Novembre

La Juventus deve battere il Barcellona per assicurarsi il passaggio del turno, ma anche per riguadagnare morale dopo il ko di Genova contro la Sampdoria, un altro passo falso dopo il ko con la Lazio

Juventus Barcellona streaming oggi come

Juventus Barcellona streaming Champions League live gratis



Tutto pronto all'Allianz Stadium di Torino. Juventus e Barcellona sono pronte ad affrontarsi in questo appassionante match di Champions League. I bianconeri potrebbero guadagnarsi la qualificazione.

Juventus e Barcellona rappresentano degnamente il gotha del calcio continentale e quindi di quello mondiale. Due formazioni che hanno fatto incetta di titoli nazionali riuscendo a diventare, molto spesso, protagonisti anche in Europa dove alla quantità di trofei vinti dai blaugrana fa da contraltare il rapporto di odio amore che la Juventus ha instaurato con questa competizione diventando la squadra che ha perso più finali. Un dato che se da un lato testimonia la continuità dei bianconeri che spesso riescono ad arrivare dunque fino in fondo, dall’altro non può che lasciare con l’amaro in bocca visto l’esito negativo della gran parte degli ultimi atti.

L’imperativo dunque, dopo l’ennesima delusione vissuta a Cardiff nel giugno scorso contro il Real Madrid per la Vecchia Signora è sempre lo stesso: arrivare fino in fondo e possibilmente, questa volta vincerla questa coppa dalle grandi orecchie. Vincere per dare un calcio anche a una tradizione che sta diventando insostenibile anche per le spalle dei tifosi più pazienti e fiduciosi. Sulla strada che porta a Kiev la sfida dell’Allianz Stadium rappresenta la prima tappa decisiva. Battere gli spagnoli equivarrebbe a mettere un’ipoteca abbastanza seria sul passaggio del turno.

Ma soprattutto servirebbe a restituire morale e fiducia a una squadra che quest’anno non riesce ancora a trovare quella quadratura che ne ha fatto negli ultimi anni una vera e propria macchina da guerra capace di imprese che resteranno nella storia. Lo streaming di Juventus Barcellona, ovviamente quello legale e sicuro, permetterà di assistere allo spettacolo anche senza abbonamento alla tv. Ecco dunque una panoramica generale su come vedere la partita gratis attraverso le diverse soluzioni messe a disposizione dallo streaming.

Juventus Barcellona streaming Mediaset Premium

Juventus Barcellona sarà la sfida più importante di questo particolare momento della stagione per la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Normale che l’attenzione dei tifosi sia proiettata tutta a questi novanta minuti che potrebbero dare il lasciapassare ai bianconeri per gli ottavi di finale. Pertanto lo streaming di Juventus Barcellona sarà la soluzione adottata per vedere questo match anche senza avere l’abbonamento alla pay tv. E farlo in maniera del tutto legale e potendo usufruire di diverse alternative valide. Tra le quali quella che consiste nell’acquisto dell’abbonamento a Mediaset Premium la pay tv che consente ai propri clienti di vedere questa sfida in streaming.

Questo è possibile grazie all’apposita piattaforma allestita dall’emittente del biscione che si chiama Premium Play. Quelli che sceglieranno questa alternativa, oltre che sul televisore munito di decoder, potranno vedere il match anche in altri modi. A iniziare dallo smartphon o dal tablet, ma non solo visto che c’è la possibilità di usufruire della smart TV o dell’Xbox. Da non sottovalutare, tra gli ingredienti che rendono appetibile questa alternativa anche la possibilità di ascoltare la telecronaca in italiano e di vedere immagini davvero magnifiche grazie al potenziamento della tecnologia 4K.

Juventus Barcellona streaming senza abbonamento tv siti emittenti

Se con Mediaset Premium è necessario avere l’abbonamento per vedere Juventus Barcellona in streaming legale, ci sono soluzioni che consentono di farlo gratis con immagini che possono essere anche di discreta qualità. Tra queste l’alternativa più utilizzata da quelli che sono senza l’abbonamento alla pay tv è quella di ricercare sul web quei siti che consentono di vedere i novanta minuti dell’Allianz Stadium di Torino in streaming legale e gratuito. Tra questi quelli più gettonati continuano ad essere quelli delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Una possibilità legale e diffusa anche tra i meno giovani che hanno imparato a fare le ricerche appropriate in Rete. Per esempio questi sono solo alcuni dei siti che potrebbero mandare le immagini della sfida tra Juventus e Barcellona. Vediamo qualche esempio:

  1. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  2. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  3. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  4. Svezia con Modern Times Group;
  5. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  6. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  7. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  8. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  9. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  10. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal.

Come vedere Juventus Barcellona siti bookmaker

Per chi non vuole assolutamente perdersi la sfida di Champions League tra Juventus e Barcellona può affidarsi all’alternativa disponibile grazie allo streaming. Si tratta sempre di soluzioni legali e sicure, che con un pizzico di fortuna nelle ricerche potrebbero anche regalarvi immagini di discreta qualità. Chi ha sottoscritto un abbonamento a Mediaset Premium, come abbiamo già visto, non avrà questi problemi e con un decoder funzionante potrà scegliere anche di acquistare un singolo evento senza la necessità quindi di acquistare un abbonamento. Quelli che hanno deciso invece di fare senza abbonamento potrebbero provare con i siti dei bookmaker che spesso rendono disponibile gratis lo streaming live delle partite ai propri utenti attivi, ovvero coloro che, sono iscritti alla piattaforma e di tanto in tanto piazzano una scommessa sul loro sito.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il