BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Diretta Europa League: Astra Giurgiu-Roma in streaming gratis diretta live su siti streaming e Rojadirecta

C'è anche la diretta streaming tra i modi con cui vedere Astra Giurgiu Roma, anche per non abbonati Sky.

Diretta Europa League: Astra Giurgiu-Rom

Astra Giurgiu-Roma live in diretta streaming



AGGIORNAMENTO:  E' tutto pronto e si inizia la sfida. Come confermato parecchie rotazioni e diversi cambi dalla formazioni oiginali migliori schierabili visto la già ottenuta qualificazione

AGGIORNAMENTO: Per la Roma una sfida che non ha nessun interesse, solo quella di far giocare qualche giovane e dare qualche minuto in più  a chi non è stato tanto bene o poco utilizzato. La qualificazione come il primo posto ci sono già

Per vedere Astra Giurgiu Roma, gara conclusiva della fase a gironi di Europa League, è possibile scegliere l'opzione della diretta streaming. Così come capita con tutti i match della seconda competizione europea, ed escludendo quelli in chiaro e per tutti su TV8 e in diretta live sul sito associato, anche in questo caso è possibile fare riferimento alla doppia soluzione di Sky, una per abbonati e una senza la richiesta di legarsi al canale satellitare. Non mancano e non mancheranno quelle piattaforme, come Rojadirecta, che insistono con live streaming gratuito anche se legalmente non consentito. Il tutto mentre sul satellite è possibile fare un tentativo sul canale svizzero RSI La2, su quello svizzero-tedesco RTL e su quello austriaco ORF che hanno regolarmente acquisito i diritti.

Ecco allora che Sky propone la consueta app Sky Go, gratuitamente scaricabile e installabile da tutti ma con utilizzo riservato agli abbonati. Ma soprattutto mette a disposizione la piattaforma Now TV per la visione on demand e in diretta streaming delle gare di Europa League, Astra Giurgiu Roma inclusa. Non serve appunto alcun abbonamento e gli incontri possono essere visti anche su PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo Lion, Mountain Lion, Mavericks, Yosemite, El Capitan, Sierra, iPhone e iPad equipaggiati con almeno iOS 6, i vari smartphone e tablet basati su Windows 10 Mobile e Android, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega al televisore di casa.

Da segnalare anche una terza possibilità, riservata ai soli clienti Sky con pacchetto Sky Sport, ovvero il collegamento al portale skysporthd.it. Sono trasmesse tutte le altre partite dell'Europa League con commento in lingua inglese.

In attesa della gara di Europa League, nel derby senza fine alla Roma spetta pagare il conto, e anche salato. Vittoriosa in campo sulla Lazio, la squadra di Spalletti perde però il confronto sul tavolo del giudice sportivo che sanziona con due turni di squalifica Kevin Strootman, e uno solo invece Danilo Cataldi, entrambi protagonisti della baruffa nel secondo tempo del match. Ma c'è anche il caso Lulic e le frasi di stampo razzista contro Ruediger su cui la Procura della Figc ora ha aperto un procedimento. È stata invece la prova TV lo strumento che ha inchiodato l'olandese, punito per "condotta gravemente antisportiva, ha gettato acqua e poi simulato": un episodio che aveva surriscaldato gli animi, proprio dopo il gol del giallorosso, e coinvolto anche la panchina laziale.

Una decisione tormentata quella di Gerardo Mastrandrea, arrivata dopo il vaglio delle immagini televisive e con quanto annotato dal direttore di gara che aveva ammonito Strootman. Quanto basta per infliggere due giornate di squalifica, che per Strootman significa saltare le prossime sfide con Milan e Juventus. La Roma ha subito annunciato che farà ricorso con l'obiettivo di vedere ridotta almeno a uno il turno di stop.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il