BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Formula 1 Canada streaming su link, Rojadirecta, link, per vedere live gratis diretta

La vittoria della Ferrari a Monaco ha elettrizzato un ambiente che sta raccogliendo i frutti del duro lavoro invernale. La Rossa punta a vincere anche in Canada. Mercedes e Red Bull pronte alla sfida

Formula 1 Canada streaming su link, Roja

Come vedere Formula 1 in Canada con lo streaming utilizzando i siti web. No Rojadirecta



AGGIORNAMENTO: Popolo dello streaming, pronto a seguire attraverso le tante opzioni disponibili anche il Gran Premio del Canada? A quanto pare la sfida all'ultima curva tra Mercedes e Ferrari sta mobilitando una fetta sempre più consistente di appassionati che avevano declinato l'invito nelle scorse stagioni a causa dello strapotere tedesco. Non mancherà chi si rivolgerà ai siti dei bookmaker per provare a vedere in streaming la corsa, nonostante alcuni limiti che tale scelta riserva.

La doppietta di Monaco ha iniettato una dose di entusiasmo grandissima che potrebbe davvero configurarsi come la vera arma in più per il Cavallino Rampante per questa stagione della Formula 1. Le quotazioni della Ferrari che si presenta con i gradi di capoclasse al Gran Premio del Canada sia per quanto riguarda i costruttori, sia i piloti con Vettel, sono in ascesa fortissima.

Non solo per il ruolo di sicura protagonista che ha già dimostrato di meritare, ma anche perché per tutti la Rossa è tornata competitiva per il titolo mondiale dopo anni di buio. Una vittoria, quella di Vettel nel Principato, che aumenta l'ottimismo a Maranello anche per la gara del Canada.

Il settimo appuntamento del mondiale 2017 vedrà quasi sicuramente riproporsi la lotta a due tra Ferrari e Mercedes, anche se una Red Bull che è apparsa in ripresa proverà ad intromettersi in una gerarchia che sembra comunque abbastanza consolidata. Ferrari e Mercedes a contendersi il titolo e poi tutte le altre dietro. Il momento che stanno vivendo queste due scuderie la cui lotta ha riportato interesse per uno sport che in molti avevano abbandonato a causa delle noiose stagioni del dominio delle Frecce d’Argento è diametralmente opposto.

Quello canadese è un tracciato che sembra pensato apposta per la Mercedes. Su questa pista le Frecce d'Argento hanno vinto ben tredici volte contro le undici affermazioni del Cavallino Rampante. Lo stesso Lewis Hamilton è stato capace di vincere ben cinque volte sul circuito misto di Montreal, statistica che lo piazza subito dietro a Michael Schumacher che invece ha conquistato il gradino più alto del podio per ben sette volte.

Per vedere in streaming questa corsa affascinante saranno in molti a ricercare i siti web più adatti. Al di là di tutte quelle piattaforme che propongono lo streaming gratis senza le necessarie autorizzazioni, come ad esempio Rojadirecta, ci sono altri link utili a vedere lo spettacolo della Formula 1 senza troppi problemi.

Streaming Formula 1 Canada emittenti non italiane

Chi sceglie di vedere in streaming il gran premio di Formula 1 che si correrà in Canada ed è indeciso su come fare può provare a ricercare sul web i siti delle emittenti non italiane che potrebbero utilizzare questa modalità per mandare le immagini live della corsa.

Anche se bisogna tenere bene in considerazione che, pur coprendo di norma tutti i Gran Premi, i blocchi geografici potrebbero impedirne la visione al di fuori dei paesi di origine anche a causa della poca chiarezza che esiste in materia vista la poca chiarezza dei pronunciamenti dei tribunali europei sulla regolarità di questa operazopme. Se non vi scoraggia questa possibilità allora potreste provare con alcuni siti come per esempio:

  1. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  2. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  3. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  4. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  5. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  6. China Central Television in Cina;
  7. Yleisradio Oy in Finlandia;
  8. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  9. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  10. RedTeleSistema in Ecuador.

Siti web Rojadirecta Formula 1 Canada

Ovviamente tra le diverse modalità per vedere lo streaming gratis del Gran Premio di Formula 1 in Canada non pochi sceglieranno quella offerta dalla Rai che però non manderà live gratis le immagini di tutti i Gran Premi, ma solo la metà. Anche in questo caso chi sceglierà Mamma Rai dovrà accontentarsi della differita. Per il resto il real time sarà proposto anche sul sito ufficiale dell’emittente di Viale Mazzini oltre che attraverso il canale tradizionale.

Inoltre si può scaricare ed installare gratuitamente anche l’app dedicata. Tutte le altre corse saranno visibili gratuitamente con la sola differenza che verranno trasmesse in differita a distanza di almeno tre ore dal via.

Non mancheranno le ricerche sui siti web. Ricerche da compiere con attenzione per non incappare in quei portali che, non potendo contare su regolari autorizzazioni, potrebbero essere oscurati durante l’evento o anche prima. È il caso, per esempio, di Rojadirecta che spesso viene proprio per questo oscurato.

Link bookmaker per vedere Gran Premio del Canada

E una delle novità che sta riscuotendo un buon successo riguarda anche i link dei bookmaker sempre più cliccati specialmente da un pubblico che ama la possibilità di prendere due piccioni con una fava. E cioè vedere la gara e contemporaneamente procedere con le scommesse.

Bisogna però tenere in considerazione che non sempre viene garantita la certezza di vedere gli eventi prescelti oltre al fatto di dovere registrarsi obbligatoriamente alla piattaforma, aprire una linea di credito online, oltre alla necessità di dimostrare di essere giocatori attivi. Ma per chi è alle prese con le puntate si tratta senza dubbio di un'occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto.

Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione di tap classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2017.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il