BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Formula 1 Canada streaming live gratis. Vedere su link, siti web

La Ferrari va a caccia di una vittoria che sul circuito del Canada manca da tredici anni. Ma sulla strada della Rossa ci sarà ancora una volta Hamilton che su questo tracciato ha vinto cinque volte

Formula 1 Canada streaming live gratis.

Vedere la Formula 1 in Canada con lo streaming



AGGIORNAMENTO: Signori e signore manca pochissimo alla partenza del Gran Premio del Canada di Formula 1 e la tensione sulla griglia di partenza è altissima. Hamilton è deciso a compiere una super partenza per conservare la prima posizione, ma Vettel è alla ricerca della migliore concentrazione per trovare il guizzo giusto. Pronti per un'altra sfida all'ultima curva tra la monoposto con la stella a tre punte e la Rossa di Maranello?

Amici che non sapete trascorrere un solo giorno senza ascoltare il rombo di un motore state sereni. L’attesa è finita e da questo fine settimana potrete finalmente fare un abbondante scorpacciata gustandovi una nuova puntata dell’avvincente campionato mondiale della Formula 1.

Il circus delle monoposto atterra in Canada per la settima corsa della stagione. Una stagione che si sta rivelando più interessante del previsto soprattutto grazie a una Ferrari capace di infrangere il monologo monotono che la Mercedes aveva recitato nelle scorse stagioni. E dopo le entusiasmanti prestazioni che hanno condotto Vettel in cima alla classifica piloti e la Rossa in testa a quella dei costruttori, la scuderia di Maranello adesso è chiamata a sfatare un altro tabù.

Si tratta del digiuno canadese che si protrae da ormai da undici edizioni del gran premio per un totale di dodici anni. La vittoria manca dal 2004, il settimo trionfo a Montreal del Kaiser Schumacher. Questa sembra a tutti l’occasione migliore per tornare sul gradino più alto del podio. Macchina, piloti, fiducia nei propri mezzi sono infatti gli ingredienti giusti per presentarsi in pista da venerdì e costruire una tre giorni da protagonisti. Anche Jean Alesi, ex amatissimo pilota di Maranello e tifosissimo della Ferrarri ha dichiarato di avere sensazioni positive in tal senso.

Il ruolino di Vettel e Raikkonen in Canada parla di un successo a testa, nel 2005 per il finlandese, più recente quello di Vettel datato 2013. Altro motivo che spinge all’ottimismo quello di poter finalmente aggiornare le statistiche, ancora meglio se già dal sabato, con una pole Ferrari che manca dal 2001. Montecarlo con la bella doppietta in rosso è ormai alle spalle. Ma l’ottima prova fornita nel principato ha restituito anche il sorriso a Raikkonen dopo l’inizio non proprio esaltante che aveva rabbuiato quel viso da campione.

Adesso il finlandese sa di poter competere alla pari con il suo compagno di squadra, ma anche con gli avversari di sempre che guidano la monoposto con la stella a tre punte. Insomma il mondiale, appena iniziato, offre già una serie di spunti di interesse che rendono impossibile perdersi lo spettacolo domenica sera. Il popolo dello streaming è pronto a quest’altra avventura?

Formula 1 Canada streaming con le emittenti fuori dai confini

Chi sceglie di vedere il Gran Premio di Formula 1 del Canada in streaming ed è ancora indeciso viste le diverse interessanti opportunità offerte da questa modalità potrà provare a vedere l’evento grazie ai siti delle emittenti che operano fuori dai confini italiani.

Un’alternativa che riscuote successo nelle fasce più giovani della società che, per qualsiasi ragione, non vedranno quasi sicuramente l’evento accomodati davanti a uno schermo sul divano del proprio salotto. Ma preferiranno utilizzare i propri dispositivi mobili, tablet, smartphone o anche Pc o Mac.

Sperando di riuscire a vedere l’evento. Fatto non scontato visto che non è garantita la visione dell’evento prescelto a causa del possibile intervento dei blocchi geografici che impediranno la visione delle immagini. Situazione incerta che deriva anche dalla mancanza di una pronunciamento chiaro ed inequivocabile dei tribunali europei sulla regolarità di queste operazioni. Comunque, un tentativo lo si può fare lo stesso per esempio con:

  1. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  2. Yleisradio Oy in Finlandia;
  3. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  4. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  5. China Central Television in Cina;
  6. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  7. RedTeleSistema in Ecuador;
  8. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  9. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  10. Radio Cadena Nacional in Colombia.

Streaming gratis Canada Formula 1 2017

Ovviamente tra le diverse modalità per vedere lo streaming gratis anche del Gran Premio del Canada di Formula 1 2017 non pochi sceglieranno quella offerta dalla Rai. Anche se in questa occasione Mamma Rai non seguirà il Gran Premio live, come accade nella metà dei Gran Premi previsti in questa stagione.

Inoltre si può scaricare ed installare gratuitamente sui propri dispositivi mobili anche l’app dedicata. Tutte le altre corse saranno visibili gratuitamente con la sola differenza che verranno trasmesse in differita a distanza di almeno tre ore dal via.

Gran Premio di Formula 1 in Canada siti dei bookmaker

Per vedere il Gran Premio di Formula 1 che si correrà in Canada sarà possibile anche usufruire dei siti dei bookmaker. Non sempre la visione sarà garantita mentre spesso viene richiesta l’iscrizione alla piattaforma in questione, l’apertura di una linea di credito online e la necessità di scommettere con una frequenza.

Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, con cui poter avere aggiornamenti in tempo reale su notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2017.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il