BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Formula 1 gara Canada streaming live gratis su link, emittenti, siti streaming per vedere gratis diretta live

Vettel sarą galvanizzato dalla vittoria nel principato. E vorrą abbattere il tabł che vede la Ferrari senza vittorie in Canada dal 2004. Hamilton proverą a tornare in vetta su un circuito congeniale

Formula 1 gara Canada streaming live gra

Formula 1 in canada live gratis in streaming



AGGIORNAMENTO: La partenza sarà fondamentale così come, poi, le fermate ai box, ma se non si riuscirà a partire bene le due frecce d'argento della Mercedes potrebbero sfuggire subito alle Rosse.

AGGIORNAMENTO: Appassionati di motori e tifosi della Rossa pronti a vivere un'altra puntata della sfida tra Mercedes e Ferrari che sta accendendo questa prima parte di mondiale? Molti sceglieranno lo streaming ricercando i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall'Italia. Sperando di non incappare nei famigerati blocchi geografici.

La Formula 1 fa tappa in Canada. Un altro circuito leggendario e molto impegnativo per i piloti dopo quello di Montecarlo. Il tracciato canadese si distingue per un asfalto molto liscio e il temibile muretto prima del traguardo che i piloti devono sfiorare ad ogni tornata rendono il Gran Premio del Canada 2017 di Formula 1 un appuntamento fra i più imprevedibili ed appassionante dell’intera stagione.

Non è facile indicare un favorito per la vittoria finale del gran premio, il settimo della stagione anche se è inutile nasconderlo, Vettel sarà certamente galvanizzato dalla vittoria nel principato. E sarà sicuramente determinato ad abbattere l’ennesimo record negativo visto che la Ferrari non vince in Canada dal 2004. Hamilton dal canto suo si trova molto a suo agio in Canada e proverà ad aggiudicarsi il terzo successo consecutivo su questo tracciato.

Il pilota inglese è anche quello che vanta il numero più alto di successi su questo tracciato, ben cinque in carriera fra i piloti ancora in attività. La pista, come già detto, si caratteruzza per il suo asfalto molto poco abrasivo, ma questo non significa che sia poco impegnativa nei confronti dei pneumatici: le monoposto vengono stressate molto in accelerazione e frenata, tant’è che i freni sono messi a dura prova come in pochi altri circuiti del campionato: nel corso della pista ci sono infatti sei frenate a breve distanza che sollecitano l’impianto frenante e non gli permettono di raffreddarsi in maniera sufficiente.

Le previsioni meteo per il week end non parlano di sole, ma piuttosto di cielo ricoperto dalle nuvole. I piloti dovranno tenerne in considerazione riguardo l’assetto delle monoposto e sulla strategia da adottare per quel che riguarda gli pneumatici.

Il ritrovato interesse per una stagione nella quale finalmente il monopolio Mercedes sembra essere stato sregolato dal rosso fiammante del Cavallino Rampante che ha voglia di stupire ancora si traduce anche nella rinnovata passione del pubblico di nuovo in aumento, parte del quale sceglierà anche in questa occasione di vedere il Gran Premio del Canada in streaming scegliendo i link migliori. Oppure sfruttando la possibilità offerta dalle emittenti satellitari o quella dei migliori siti web.

Streaming Formula 1 Canada emittenti fuori dai confini

Lo streaming del Gran Premio di Formula 1 che si disputerà in Canada sarà una soluzione scelta da un numero crescente di utenti che sono attratti anche dalle tante opportunità disponibili. Come per esempio quella di mettersi, come già in tanti hanno iniziato a fare in queste, alla ricerca sul web di quei siti delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini, che potrebbero soddisfare la sete di motori in questa circostanza.

Anche se bisogna considerare che, pur coprendo di norma tutti i Gran Premi, la visione dell’evento potrebbe essere impedita dai famigerati blocchi geografici. Una diretta conseguenza dell’assenza di un pronunciamento chiaro da parte dei tribunali europei sulla regolarità di questa operazione. Quindi si può provare, per esempio, con questi siti che sono solo una parte di quelli che potrebbero fare al caso vostro:

  1. RedTeleSistema in Ecuador;
  2. Hrvatska radiotelevizija in Croazia;
  3. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  4. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  5. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  6. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  7. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  8. China Central Television in Cina;
  9. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  10. Yleisradio Oy in Finlandia.

Formula 1 2017 Canada emittenti tv

Tra le diverse modalità per vedere lo streaming delle gare di Formula 1 2017 non pochi sceglieranno quella offerta dalle emittenti tv. La Rai, ad esempio, manderà le immagini real time della metà dei Gran Premi. Ma non di tutti, perché, nella metà dei casi come questo, bisognerà accontentarsi della differita.

Mamma Rai mette a disposizione dei propri spettatori anche l’applicazione dedicata alla Formula 1 dal servizio pubblico. Tutte le altre corse saranno visibili gratuitamente con la sola differenza che verranno trasmesse in differita a distanza di almeno tre ore dal via. 

Sky, invece, trasmette live tutti i gran premi della stagione. E grazie alla piattaforma streaming Sky Go sarà possibile vedere i Gran Premi della Formula 1 anche in streaming. Ovviamente solo gli abbonati all’emittente satellitare potranno beneficiare di questa possibilità

Formula 1 streaming siti web dei bookmaker

Infine vedere le gare della Formula 1 attraverso i siti dei bookmaker è una delle novità che si sta diffondendo sempre di più anche nel nostro Paese. Si tratta di cliccare sui siti dei bookmaker pur sapendo che non sempre sarà possibile vedere gli eventi prescelti.

È obbligatorio, ad ogni modo registrarsi alla piattaforma, aprire una linea di credito online e dimostrare di essere giocatori attivi, cioè di scommettere con un certa frequenza. Ma per chi è alle prese con le puntate si tratta senza dubbio di un'occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto.

Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione di tap classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2017.

Ti č piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il