BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Formula 1 Cina streaming live gratis adesso gara. Dove vedere Formula 1 Cina gara su siti web, link gratis live

Per appassionati di Formula 1 non sarà un problema svegliarsi di buon mattino e vedere il GP della Cina. La Mercedes proverà a riprendersi quello che considera suo: il gradino più alto del podio

Formula 1 Cina streaming live gratis ade

Formula 1 Cina streaming live gratis



AGGIORNAMENTO: Dove si può vedere la gara di Formula 1 in Cina? Vi sono tanti metodi alcuni dei quali utilizzabilid  asubito e in maniera molto semplici e che funzionanod avvero. E sono tutti legali. E ora la gara della Formula in Cina adesso sta davvero per iniziare così come lo streaming.....

AGGIORNAMENTO: Per vedere Il Gran Premio di Cina di Formula 1 molti si sono messi già alla ricerca dei link per lo streaming. Una delle alternative più gettonate è quella dei siti dei bookmaker. Ma con due limiti: il primo coinvolge gli utenti che devono essere registrati, essere attivi con le scommesse e disporre di un conto aperto. Il secondo paletto riguarda i contenuti considerando che non sono trasmesse tutte le corse, ma viene fatta una selezione anche in base alla gestione dei diritti alla proposizione delle immagini.i.

AGGIORNAMENTO: Tante le soluzioni offerte per vedere la Formula 1 in streaming. Una risposta a ogni esigenza dell'utente che potrà scegliere quale delle diverse modalità si avvicina di più alle proprie esigenze. Si può provare con i siti delle emittenti non italiane, una modalità che, pur coprendo di norma tutti i Gran Premi, potrebbe essere soggetta a blocchi geografici. 

I primi Gran Premi della stagione della Formula 1 richiedono uno sforzo ulteriore ai tanti tifosi ed appassionati costretti a catapultarsi fuori dal letto di buon mattino in una giornata, la domenica, dove il riposo, soprattutto per chi lavora durante tutto l’arco della settimana, diventa d’obbligo. Sacrificio fatto volentieri anche per quel che riguarda il Gp di Shangai in Cina?

Tanti i tifosi della Ferrari che, dopo le ultime stagioni molto difficili ha iniziato con il botto vincendo il primo Gran Premio della stagione in Australia. Ci sono tanti ingredienti insomma che permetteranno agli appassionati di non annoiarsi e sperare di godersi lo spettacolo della Formula 1 anche in streaming, cliccando i link giusti alla ricerca dei siti web migliori, in attesa di un sospirato e atteso bis rosso: rosso Ferrari. Ma Mercedes e Red Bull promettono scintille e non sarà facile per gli uomini di Maranello ripetersi in Cina.

Streaming con le emittenti non italiane

Vedere il Gp di Shangai in Cina in streaming sarà una delle tante opportunità che tifosi ed appassionati di motori potranno scegliere per vedere il secondo Gran Premio della stagione. Quello appunto di Shangai, in Cina. E anche questa modalità non è univoca ma presenta una serie di varianti da tenere in considerazione e da conoscere per poter decidere al meglio secondo le proprie esigenze.

Per esempio una strada scelta da molti è quella di ricercare sul web i siti delle emittenti non italiane che potrebbero offrire questa opportunità. Anche se bisogna tenere bene in considerazione che, pur coprendo di norma tutti i Gran Premi, i blocchi geografici potrebbero impedirne la visione. Se non vi scoraggia questa possibilità allora potreste provare con alcuni siti come per esempio:

  1. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania
  2. Radio Cadena Nacional in Colombia
  3. Hrvatska radiotelevizija in Croazia
  4. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina
  5. China Central Television in Cina
  6. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro
  7. Yleisradio Oy in Finlandia
  8. Georgia Public Broadcasting in Georgia
  9. RedTeleSistema in Ecuador
  10. Österreichischer Rundfunk in Austria.

Streaming gratis Formula 1 2017

Ovviamente tra le diverse modalità per vedere lo streaming gratis delle gare di Formula 1 2017 non pochi sceglieranno quella offerta dalla Rai che però non trasmetterà tutti i Gran Premi, ma la metà. Il real time sarà proposto sia tradizionalmente sull’emittente che sul sito ufficiale di Viale Mazzini.

Inoltre si può scaricare ed installare gratuitamente anche l’app dedicata dal servizio pubblico a uno sport che richiama molta attenzione in Italia dove non sono pochi i tifosi soprattutto della Ferrari. Tutte le altre corse saranno visibili gratuitamente con la sola differenza che verranno trasmesse in differita a distanza di almeno tre ore dal via.

Vedere Formula 1 con i siti dei bookmaker

Infine vedere le gare della Formula 1 attraverso i siti dei bookmaker è una delle novità che si sta diffondendo sempre di più anche nel nostro Paese. Si tratta di cliccare sui siti dei bookmaker pur sapendo che non sempre sarà possibile vedere gli eventi prescelti. È obbligatorio, ad ogni modo registrarsi alla piattaforma, aprire una linea di credito online e dimostrare di essere giocatori attivi, cioè di scommettere con un certa frequenza. Ma per chi è alle prese con le puntate si tratta senza dubbio di un'occasione aggiuntiva per il live streaming di cui tenere conto.

Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione di tap classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2017.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il