BusinessOnline - Il portale per i decision maker

MotoGp Australia streaming per vedere gara Philip Island live gratis diretta

Marquez e Dovizioso dovrebbero competere per la vittoria finale. Il condizionale è d’obbligo perché le prove hanno dato esiti diversi da quelli sperati dal pilota italiano in sella alla sua Ducati

MotoGp Australia streaming per vedere ga

Streaming Gran Premio Australia MotoGp



In Australia si potrà vedere un altro capitolo della saga avvincente di questo Motomondiale che pur cambiando gli attori protagonisti non perde un grammo del proprio fascino. Per vedere la gara in Australia a Philip Island si potrà utilizzare anche lo streaming. Modalità pienamente legale per vedere live gratis le sfide dei centauri. Marquez e Dovizioso dovrebbero essere in competizione per la vittoria finale. Il condizionale è d’obbligo perché le prove ufficiali hanno dato esiti diversi da quelli sperati dal pilota italiano in sella alla sua Ducati.

Che Marquez poteva contare su una marcia in più e una moto più prestante si era capito fin dalle prime curve di questo Gran Premio. Che il distacco con il pretendente più credibile alla fine delle prove fosse così netto nessuno se lo sarebbe mai potuto aspettare. Intanto è accaduto e adesso Dovizioso dovrà dare fondo a tutta la sua classe per provare e rientrare in gioco in gara e provare a dar fastidio a Marquez che con la sua Honda sembra irraggiungibile.

Molti vedranno il Gran Premio di Australia in streaming gratis e legale. Una soluzione ideale anche per vedere la gara di Philip Island in diretta gratis. Una grande occasione anche per chi non ha la possibilità di vedere in altri modi la sfida australiana.

Vedere MotoGp Australia in streaming gratis

Ovviamente tra le diverse modalità per vedere il Gran Premio che si corre in Australia in questo week end non può mancare lo streaming gratis. Una soluzione pienamente legale che apre un ventaglio di opportunità in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Anche quest’appuntamento non sarà visibile live sulle altre reti, bensì in esclusiva per gli abbonati Sky.

Chi possiede il decoder del network del magnate australiano Murdoch potrebbe pensare di acquistare il singolo evento da vedere anche in streaming, legale e gratuito per gli abbonati, utilizzando l’apposita piattaforma Sky Go. Un’alternativa sempre utile, anche se in questo caso anche l’emittente che fa parte dell’immensa galassia Sky, non manderà le immagini live, ma con qualche ora di ritardo.

Chi si affiderà a TV8 per lo streaming italiano gratis del Gran Premio d'Australia della Moto GP dovrà sapere che delle diciotto gare ben otto verranno proposte in real time, le altre dieci invece in differita. Tra cui proprio questa. È opportuno che ci deciderà di usufruire di questa possibilità non esca di casa e abbia il minor numero di incontri. Solo così potrà evitare di conoscere l’ordine di arrivo in anticipo e non poter quindi vedere la gara con la stessa intensità di emozioni.

Siti fuori dai confini per streaming MotoGp Australia

Chi sceglie di vedere in streaming, ovviamente legale e anche di buona qualità, la MotoGp ed è indeciso su come fare può provare a ricercare sul web i siti delle emittenti non italiane che potrebbero utilizzare questa opportunità per mandare le immagini live della corsa. Le ricerche che verranno effettuate sono tese a trovare la piattaforma in grado di offrire un servizio streaming legale e di buona qualità. Per il Gran Premio della MotoGp che si correrà tra poche ore in Australia si potrebbe provare con alcuni siti come:

  1. Zweites Deutsches Fernsehen in Germania;
  2. Georgia Public Broadcasting in Georgia;
  3. Yleisradio Oy in Finlandia;
  4. Radiotelevizija Bosne i Hercegovine in Bosnia ed Erzegovina;
  5. China Central Television in Cina;
  6. Radio Cadena Nacional in Colombia;
  7. Österreichischer Rundfunk in Austria;
  8. RedTeleSistema in Ecuador;
  9. Cyprus Broadcasting Corporation a Cipro;
  10. Hrvatska radiotelevizija in Croazia.

MotoGp Australia live streaming diretta gratis

Sta riscuotendo sempre maggior successo anche la nuova modalità che offre una valida alternativa per dove vedere anche il Gran Premio di MotoGp in Australia. Si tratta de siti dei bookmaker, già seguiti da chi ama il mondo delle scommesse prima che offrisse questa possibilità. Provarci sarà facile, basta cliccare su una delle piattaforme dei bookmaker consapevoli del fatto che non sarà possibile sempre vedere gli eventi prescelti e di dover spesso sottostare all’obbligo di registrazione e dell’apertura di un conto online, oltre alla necessità di dimostrare di essere giocatori attivi.

Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, segnaliamo Official F1 App, attraverso cui avere gratuitamente a disposizione classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2017. Infine per la MotoGp si può visitare il sito ufficiale motogp.com che propone le gare delle tre classi in diretta streaming e on demand in alta definizione. L'intera stagione ha un costo di 139,95 euro nella versione MultiScreen e di 99,95 euro nella versione standard, da cui sono esclusi il layout personalizzato e la modalità 6 Live Feeds.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il