BusinessOnline - Il portale per i decision maker

MotoGp francia streaming gara al via ora e partite streaming oggi pomeriggio Serie A calcio a breve

Lo streaming con i siti dei bookmaker è stato sfruttato per i primi appuntamenti della MotoGP e per tutta la stagione di calcio.

MotoGp francia streaming gara al via ora

Siti non italiani e streaming MotoGP



AGGIORNAMENTO: L'attesa per la partenza della MotoGp in Francia con Valentino Rossi grande protagonista sta per finire. Così anche quella per conoscere se la Juventus riuscirà a conquistare il titolo di campione d'Italia con una giornata di anticipo. Tutto questo si potrà vedere in streaming usufruendo, magari, dei siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Anche se non garantiscono la visione delle immagini al cento per cento.

AGGIORNAMENTO: L'attesa sta per terminare e le moto sono pronte a scaricare tutta la loro potenza sul tracciato francese. Ma il week end è di quelli davvero emozionanti per quelli che amano lo sport visto che andrà in scena anche la penultima giornata del campionato di Serie A di calcio con gli ultimi verdetti appesi a un filo. Sia la MotoGp che le sfide della Serie A si potranno vedere in streaming. 

Come vedere prove e gare della MotoGP nel campionato in corso? Quali le possibilità in streaming? E come vedere sempre in streaming le partite della Serie A di calcio? Per entrambi gli eventi sportivi in prima battuta ci pensa Sky. Da una parte mette a disposizione la visone sulla sua emittente, dall'altra ha sviluppato l'app Sky Go per smartphone e tablet. In entrambi i casi la fruizione è riservata ai soli abbonati della piattaforma satellitare. C'è però una terza soluzione ed è quella di Now TV, spazio web su cui acquistare anche la visione via Internet di parte della programma Sky per un breve periodo e senza la necessità di legarsi all'emittente. Il costo di un solo appuntamento è di 9,99 euro, senza obbligo di proseguire nel rapporto

MotoGP e partite Serie A streaming con i portali dei bookmaker

Ecco quindi la tendenza più recente, quella che anche in occasione dei primi appuntamenti della MotoGP e per tutta la stagione di calcio ha trovato un terreno maggiormente fertile. Si tratta dello streaming con i siti dei bookmaker. Anche in questo caso non è affatto detto che siano visibili tutte le gare della MotoGP e tutte le sfide di calcio ed esistono comunque dei paletti, come quelli relativi alla registrazione e, molto spesso, di essere giocatori attivi da tempo.

Partite Serie A e MotoGP streaming italiano

Seppur ristretto a un numero limitato di corse, anche TV8 propone lo streaming sul suo portale la MotoGP. Nel dettaglio i prossimi appuntamenti sono quelli del Gran Premio del 4 giugno in Italia Mugello, del Gran Premio dell'11 giugno in Spagna Catalunya, del Gran Premio del 25 giugno in Olanda Assen, del Gran Premio del 6 agosto in Repubblica Ceca Brno, del Gran Premio del 13 agosto in Austria Red Bull Ring, del Gran Premio del 10 settembre a San Marino Misano, del Gran Premio del 15 ottobre in Giappone Motegi, del Gran Premio del 12 novembre in Spagna Valencia. Occorre segnalare come comunque proporrà la differita di tutte le gare mancanti a distanza di poche ore dalla loro fine.

MotoGP e partite Serie A streaming: vedere con portali delle emittenti non italiane

Ma non è il solo modo per vedere in streaming la MotoGP e e partite Serie A. Ad esempio è possibile fare un tentativo con i siti delle emittenti non italiane. Non tutti replicano la stessa opportunità in live streaming per PC, Mac, smartphone, tablet e spesso a prevalere sono blocchi geografici che impediscono la visione al di fuori dei Paesi di provenienza. In ogni caso è possibile fare una prova anche con i Paesi

  1. Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited
  2. Irlanda con l'emittente Raidió Teilifís Éireann
  3. Honduras con l'emittente Televicentro
  4. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television
  5. Kosovo con l'emittente Radio Television of Kosovo
  6. Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija
  7. Indonesia con l'emittente Rajawali Citra Televisi Indonesia
  8. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands
  9. Lussemburgo con l'emittente Radio Television Luxembourg
  10. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il