BusinessOnline - Il portale per i decision maker

MotoGP streaming (aggiornamento)

Il campionato mondiale di motociclismo ha ormai dato il suo verdetto, con la vittoria del pilota catalano Marc Marquez su Honda, tuttavia restano ancora alcune gare da disputare, per apprezzare i grandi campioni di questo sport.

MotoGP streaming (aggiornamento)


Si corre in Australia, terra favorevole a Marquez

Il prossimo appuntamento sarà il Gran Premio di Australia, nella meravigliosa location del circuito di Philip Island, situato nell'omonima città. Lo scorso anno fu proprio lo spagnolo Marquez a tagliare il traguardo prima di tutti, segnando l'inizio del declino di Valentino Rossi, che successivamente avrebbe perso il titolo iridato appannaggio dell'altro spagnolo Jorge Lorenzo.

Rossi, mantenere il secondo posto provando a vincerle tutte

Dopo aver visto sfumare il titolo di campione del mondo, vinto meritatamente dal rivale Marc Marquez, la stagione di Valentino Rossi sembrerebbe essersi conclusa anzitempo. Tuttavia The Doctor ha intenzione di mantenere fino alla fine il secondo posto fin qui maturato. Inoltre ci sarebbe ancora qualche chance di vincere il titolo costruttori. Non ha la stessa importanza del titolo piloti ma è comunque un trofeo che si aggiunge in bacheca.

Albo d'oro a Philip Island, chi domina oltre oceano?

Come detto in precedenza, lo scorso anno a salire sul gradino più alto del podio del Gran Premio di Australia fu lo spagnolo Marc Marquez, da poco laureatosi campione del mondo per la stagione corrente. Andando a ritroso di una stagione incontriamo Valentino Rossi in prima posizione, mentre Jorge Lorenzo trionfò in questo circuito nel Montomondiale 2013. Nel 2012 il primo posto fu invece del padrone di casa Casey Stoner. Insomma, è una pista che si adatta alle caratteristiche di tutti e chiunque può riuscire a trionfare se trova la giornata giusta e qualche episodio favorevole.

Pronostici, su chi puntare per la vittoria?

Le quote per la vittoria del mondiale sono ovviamente chiuse, ma è possibile scommettere sulla vittoria in questo splendido circuito. Secondo i bookmakers il favorito resta comunque Marc Marquez: l'agenzia di scommesse Stanley Bet quota il suo trionfo a 2.25, a seguire Valentino Rossi con 3.50 e Jorge Lorenzo, la cui vittoria frutterebbe 4 volte l'importo scommesso.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La gara di MotoGP sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La gara di MotoGP si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La gara di MotoGP sarà trasmessa in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il