BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Atalanta Everton streaming su link, siti web, Rojadirecta per vedere gratis live diretta

L'Atalanta torna a calcare il palcoscenico europeo dopo sedici anni di astinenza. I nerazzurri allenati da Gasperini trovano l'Everton, formazione che annovera in rosa nomi importanti come Rooney

Atalanta Everton streaming su link, siti

Come vedere in streaming Atalanta Everton di Europa League



Atalanta Everton rappresenta un traguardo importante per i bergamaschi che parteciperanno ad una competizione europea per la quinta volta nella storia ben sedici anni dopo l’ultima apparizione sul palcoscenico continentale. Era il marzo del 1991 e L’Atalanta dovette arrendersi solo all’Inter di Trapattoni che poi vinse il trofeo nella finale tutta italiana contro la Roma. I bergamaschi si presentano all’appuntamento con un palmares invidiabile per una matricola. In campo europeo, infatti, i nerazzurri non perdono da cinque partite con un bottino di due vittorie e tre pareggi.

L'Everton risponde con quattro partite (tre vittorie e un solo pareggio) senza sconfitte in questo 2017, avendo superato ai preliminari Ružomberok e Hajduk Spalato senza apparenti difficoltà. La sfida tra Atalanta ed Everton non sarà certo una passeggiata per i nerazzurri che dovranno emigrare a Reggio Emilia al Mapei Stadium dove disputeranno tutte le gare interne di questa stagione europea visto che l’impianto Azzurrri Atleti d’Italia non garantiva gli standard richiesti dalla UEFA.

L’Everton è una formazione pericolosa che può annoverare in rosa calciatori del calibro di Wayne Rooney che, seppure forse è avviato sul viale del tramonto, rappresenta certamente la stella della formazione inglese, nonostante l'età. Dopo diverse stagioni al Manchester United, l’attaccante nato e cresciuto a Liverpool, che ha iniziato la sua carriera proprio nelle giovanili dell'Everton, ha fatto rientro a casa. Atalanta Everton si potrà vedere anche in streaming, legale e anche di buona qualità, vediamo come.

Atalanta Everton in diretta streaming Sky

Atalanta Everton si potrà vedere in diretta streaming, legale e di buona qualità, anche utilizzando Sky che ha acquistato anche per quest’anno in esclusiva i diritti per trasmettere le immagini della seconda competizione calcistica continentale. Il network del magnate australiano naturalizzato statunitense offrirà, dunque, in maniera gratuita e del tutto legale la possibilità di vedere Atalanta Everton in streaming utilizzando l’apposita piattaforma streaming Sky Go.

Si tratta però di una possibilità concessa in esclusiva solo a chi ha sottoscritto un abbonamento oppure, avendo a disposizione l’apposito decoder, per quelli che vorranno acquistare il singolo evento. Oppure per un pubblico che non vuole spendere troppo, ecco l’alternativa di Now TV, un’altra stella dell’infinita galassia del network di Murdoch. Per abbonarsi si va da un minimo di nove euro e novantanove centesimi con la possibilità di provare gratuitamente il servizio.

Questa modalità consente di vedere le partite anche sul proprio computer (Mac o Pc), oppure attraverso la smart TV, il decoder tradizionale, l’Xbox, la Chromecast e smart cam, smartphone e tablet per la diretta streaming dell’Europa League.

Vedere Atalanta Everton siti bookmaker

Una delle novità che si sta diffondendo sempre di più tra tifosi ed appassionati di calcio anche in Italia, consiste nell’usufruire dei siti dei bookmaker che offriranno la possibilità di vedere anche Atalanta Everton in streaming. Anche in questo caso in maniera del tutto legale e anche di buona qualità. Non vale per tutte le partite, ma è possibile trovare la diretta live dei match che interessano.

Il limite di questa soluzione potrebbe essere quello dell'obbligo di aprire un account personale e renderlo attivo nelle puntate online. Inoltre, per rendere disponibile i contenuti, viene valutata anche la costanza con la quale si fanno le scommesse. Può anche capitare, per le gare di Europa League che le iscrizioni a questi siti vengano vietate agli italiani.

Live gratis Atalanta Everton portali emittenti o Rojadirecta

Infine per provare a vedere live gratis la sfida tra Atalanta ed Everton, esordio per entrambe le formazioni nell’edizione 2017/2018 di Europa League, è possibile avvalersi anche dei siti delle emittenti che operano al di fuori dei confini nazionali. Una soluzione che non offre garanzie sulla contemporaneità dell’evento e pienamente legale che, con un pizzico di fortuna, può offrire anche immagini di una discreta qualità.

Bisogna fare molta attenzione con le ricerche perché non sempre i portali che offrono questa possibilità rispettano i criteri di legalità. Il portale Rojadirecta, per esempio, è famoso per essere stato più volte oscurato proprio mentre stava mandando le immagini dell'evento in questione. Non certo una bella prospettiva. Tra le varie possibilità è bene monitorare:

  1. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  2. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  3. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  4. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  5. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  6. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  7. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  8. Svezia con Modern Times Group;
  9. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  10. Slovacchia con Slovenská Televízia.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il