BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Atalanta Milan streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Serve un punto all'Atalanta per realizzare il sogno europeo. Da conquistare contro un Milan ferito dalla scoppola subita con la Roma. Nerazzurri determinati a festeggiare davanti al proprio pubblico

Atalanta Milan streaming gratis live. Ve

Come vedere Atalanta Milan in streaming



AGGIORNAMENTO: L'Atalanta è pronta a celebrare la sua Festa. Quando mancano poche ore al fischio di inizio della sfida con il Milan, i nerazzurri hanno stretto un patto di acciaio nello spogliatoio. Serve un punto e Gomez e compagni vogliono conquistarlo a tutti i costi. Ma anche i rossoneri sono assetati di punti per consolidare il sesto posto in classifica.

AGGIORNAMENTO: La conferma triennale di Gasperini potrebbe davvero aprire un ciclo in casa bergamasca. E, in città, quando manca ormai pochissimo al fischio d'inizio di Atalanta Milan l'entusiasmo si tocca con mano. Prima di esplodere nei festeggiamenti bisognerà conquistare almeno un punto contro i rossoneri.

AGGIORNAMENTO: A Bergamo non vedono l'ora di sprigionare la propria felicità. La gente, tifosi in testa, stenta ancora a credere all'impresa che i nerazzurri di Gasperini hanno costruito domenica dopo domenica. Che raggiungerà l'apice nella sfida Atalanta Milan. Basta un punto per approdare in Europa la prossima stagione.

L’Atalanta, fresca vincitrice della gara per l’assegnazione dello Stadio Azzurri Atleti d’Italia affronterà un Milan che pare aver deciso di anticipare le vacanze estive. Un punto. Tanto serve agli orobici per festeggiare il ritorno in Europa. Un punto che sarebbe il regalo migliore per i centodieci anni di storia del club. Un punto che invece non servirebbe a nulla ai rossoneri che, nel passaggio di consegne tra Berlusconi e i cinesi, hanno smarrito la capacità di vincere. La pesante sconfitta interna contro la Roma rappresenta un campanello d’allarme da non sottovalutare. Così come non è da sottovalutare l’Atalanta. Ed è partita anche la caccia alla modalità più opportuna per vedere Atalanta Milan in streaming.

Atalanta Milan Gomez in campo Kessiè in panchina

Gasperini sta valutando l’impiego di Gomez chesarà schierato dal primo minuto in campo mentre Kessiè partirà dalla panchina. C’è ottimismo soprattutto per l’impiego dell’argentino. Zukanovic e Hateboer sembrano andare incontro allo stesso destino. Ma l’entusiasmo dei nerazzurri riuscirà senza dubbio a tamponare le assenze a caccia di quel punto che darebbe la certezza di partecipare alla prossima Europa League. Non male per una formazione partita con più di un punto interrogativo sulle spalle alla vigilia.

Atalanta Milan fuori Ocampos e Paletta

Fuori Ocampos e Paletta, Vincenzo Montella spera di riavere a disposizione l’acciaccato Romagnoli. A centrocampo ritorna arruolabile Kucka, dovrebbe affiancare Pasalic e Sosa, nonostante l’insidia Locatelli. In avanti verso una nuova panchina Bacca, altra chance per Lapadula.

Vedere Atalanta Milan in streaming

Vedere Atalanta Milan sarà certamente una priorità per i tifosi, soprattutto di quegli orobici, che sperano in un altro successo dei propri beniamini per consolidare ulteriormente quello che ormai non si può definire nemmeno più un sogno. Visto che dista solamente un punticino. E, come spesso accade, il popolo dello streaming si metterà alla ricerca della migliore soluzione da scegliere nel paniere di opportunità.

Partiamo da quelli che si affideranno alla modalità classica, quella targata Sky Sport e Mediaset Premium, che oltre a trasmettere le sfide della Serie A offrono anche il servizio di streaming attraverso le apposite piattaforme streaming Sky Go e Premium Play, su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android, ma anche su PC e Mac, smart TV e decoder e tutti i dispositivi mobili. Ovviamente però questo discorso vale solo in caso della sottoscrizione di un abbonamento. Interessante anche la proposta di Now TV, che rientra nella galassia Sky garantendone la medesima qualità, che permette di comprare anche le singole partite a chi non è abbonato oltre che usufruire gratuitamente per quattordici giorni della piattaforma.

È possibile poi provare con i siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Alcuni siti che si potrebbero ricercare sono Colombia Radio Cadena Nacional, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Honduras Televicentro, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Cina China Central Television, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Kosovo Radio Television of Kosovo, Finlandia Yleisradio Oy, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia.

In questo caso bisogna sapere che non sempre la visione dell’evento prescelto viene garantita a causa del possibile intervento di blocchi geografici che vanificherebbero il tutto. Segnaliamo, infine, lo streaming con i siti dei bookmaker anche se in questo caso potrebbero esserci tre vincoli come l’obbligo di iscrizione alle piattaforme, la necessità di aprire un conto online e una certa frequenza nelle scommesse.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il