BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Cagliari Milan streaming live gratis con streaming Chievo Palermo diretta live

Milan pronto a vincere di nuovo dopo il pareggio contro i viola di Montella mentre è sfida salvezza tra Palermo e Chievo: pronostici

Cagliari Milan streaming live gratis con


Il Milan, dopo essersi fatto fermare a San Siro da una Fiorentina decisamente grintosa e aggressiva, pensa a rifarsi contro il Cagliari di Zeman. Soddisfatto comunque Inzaghi della sfida contro i viola,  nonostante il pareggio, e si prepara ad una nuova opportunità di vittoria. Non è bastato infatti il gol di De Jong, immediatamente replicato da Ilicic, e per i rossoneri un'occasione mancata per raggiungere un prestigioso terzo posto. Si dovranno accontentare del quinto posto, insieme alla Lazio.

Prossimo impegno il Cagliari di Zeman che in questo avvio di Campionato si è rivelato spesso difficile da anticipare. Le sue performance sono infatti piuttosto altalenanti ed è difficile prevedere cosa potrebbe ancora accadere, soprattutto dopo l’ultima ottima prestazione contro un Empoli decisamente travolto dalla furia dei sardi. Poker di gol per i ragazzi di Zeman che hanno battuto l’Empoli per quattro reti a zero. Bene Sau che  è riuscito a sbloccare il match con il primo gol, poi la doppietta di Avelar, e la rete a firma di Ekdal.

Sarà invece scontro salvezza quello che si disputerà tra Palermo e Chievo, fanalini di coda della classifica di questo Campionato, rispettivamente a 6 e 4 punti. Entrambe le squadre ce la metteranno tutta per riuscire a risalire da una posizione davvero infima, pronte a scalare ‘la montagna’, ma non sarà un’impresa facile perché i risultati raggiunti finora dimostrano che si tratta di squadra ancora alla ricerca della loro identità.

Situazione forse più plausibile per un Palermo appena promosso: ma ci si aspettava molto di più dalla squadra di Iachini che lo scorso anno ha davvero lasciato senza parole per le sue performance in campo. Ma, si sa, le squadre di Serie A volano in maniera diversa rispetto a quelle della Serie B. Tenterà l’impresa fuori casa il Chievo. Partita che, secondo i pronostici, si preannuncia piuttosto equilibrata, dal punto di vista del gioco, ma ricca di possibili colpi di scena.

La partita tra Cagliari-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come Rtl, La2, Rsi e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il