BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Calciomercato: ultime notizie sulle squadre di serie a

Novità ed aggiornamenti sul calciomercato delle squadre di Serie A: resta aggiornato sulle ultime news con BusinessOnline

Calciomercato: ultime notizie sulle squa

calciomercato Serie A principali squadre italiane



Manca ormai poco all’inizio della stagione calcistica 2017/2018 visto che sono state già fissate alcune date per i ritiri. Sarà una stagione da vivere tutta d’un fiato che condurrà dritti dritti ai mondiali in Russia. C’è tanta curiosità intorno alle rivali della Juventus. La domanda è sempre la stessa: riuscirà una tra Roma, Napoli, Inter e Milan (e chissà che anche il campionato italiano potrà un giorno festeggiare una favola come quella del Leicester) a sottrarre lo scettro da ben saldamente in mano alla Vecchia Signora? Domanda legittima alla quale si può rispondere con molta prudenza iniziando a leggere tra le righe di questi primi accenni di calciomercato. Quali sono le ultime notizie che riguardano le squadre di serie a? Lo vediamo in questo articolo.

Calciomercato ultime notizie

Il calciomercato Serie A è senza dubbio una delle fasi più appassionanti del prologo stagionale. Concitazione e calma apparente si alternano in un vortice che rapisce a tiene incollati a tv, radio, giornali e internet migliaia e migliaia di tifosi curiosi di scoprire le operazioni messe in cantiere dalle formazioni della serie a. Interessante analizzare anche le strategie che le società mettono in campo. In questa fase iniziale tutti sembrano essere partiti in sordina, ma i colpi sono dietro l’angolo. Ecco, comunque, le ultime notizie con i trasferimenti e le trattative più aggiornate. Per la Roma questa potrebbe essere la settimana del doppio colpo utile a colmare la partenza di Manolas e, appunto, di Paredes.

È Sky Sport a pubblicare sul proprio sito la notizia di calciomercato che, sorprendendo tutti, il Milan ha chiuso per Borini. L’attaccante italiano del Sunderland, già vicino alla Lazio nelle ultime settimane è stato dirottato al Diavolo per una cifra di sei milioni più bonus al club inglese. Tramontato definitivamente quel sogno cullato a lungo e chiamato Morata, per il Milan la strategia di calciomercato potrebbe essere ostacolata dalla decisione del Bayer Leverkusen di fissare a quota cinquanta milioni di euro il prezzo dei cartellini di Calhanoglu e Kampl. Rossoneri che devono fare i conti anche col rinnovo di Suso che potrebbe ben presto trasformarsi in un caso: se non firma, può partire. Sull’altra sponda meneghina Ever Banega è in partenza. Le indiscrezioni lo danno quasi sicuramente al Siviglia.

Le ultime novità del calciomercato per le squadre di serie a

Tra le ultime novità del calciomercato è bene segnalare, come bene ha fatto sulla propria piattaforma web Sky Sport, l’approdo di Gonalons alla Roma. Sono ore concitate queste ultime nelle quali le parti stanno mettendo a punto i dettagli e bonus dell'operazione col Lione. Il quasi certo arrivo del francese, insieme a Karsdorp già approdato in giallorosso, rinforzerà la rosa a disposizione di Di Francesco. Colidio è invece a un passo dalla Juventus. I due club avrebbero già trovato un'intesa intorno ai cinque milioni di dollari più bonus.

Bianconeri molto vicini a chiudere anche per Bernardeschi, che, terminato l’Europeo in Polonia con l’Under 21 potrà dedicarsi al suo futuro. Certo il suo addio alla Fiorentina e la volontà di vestire la maglia dei campioni d’Italia in carica. Intanto il Napoli continua a muoversi con circospezione sul mercato. Sembra ormai al capolinea la trattativa con la Roma per Mario Rui. Sky Sport ha riportato la notizia che il prezzo per il terzino è stato fissaro a dodici milioni più bonus. Adesso tocca a De Laurentiis.

Continuano le trattative anche per Berenguer, centrocampista classe 1995 dell’Osasuna: nuovi contatti nelle ultime ore tra le parti, la cifra finale si potrebbe attestare sui sei milioni di euro più qualche bonus. Chiuso l’affare Ounas. Nodo portiere: in pole Geronimo Rulli, portiere classe 1992 di proprietà del City ma alla Real Sociedad. Trattativa ufficialmente partita, e c'è già il benestare del giocatore anche per fare inizialmente da vice a Reina che sembra voler prolungare il suo rapporto con il Napoli almeno di un’altra stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il