BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Chievo Juventus streaming live gratis migliori link, siti web. Dove vedere (in aggiornamento)

La corsa solitaria della Juventus in vetta alla classifica troverà sulla sua strada l'ostacolo Chievo: riusciranno gli uomini di Maran a fermare la corazzata di Allegri e a riaprire il campionato?

Chievo Juventus streaming live gratis mi


TUTTO SUL MATCH DEL BENTEGODI:

QUI CHIEVO: IMPRESA POSSIBILE? - L'avvio di stagione è stato esaltante per il piccolo Chievo di Maran che, più dello stesso Sassuolo, è la vera rivelazione del campionato. Gli ultimi risultati, tuttavia, non sono stati eccezionali per i gialloblu (due soli punti nelle ultime tre uscite) e, dopo la cocente sconfitta di Crotone, si cerca il rilancio: impresa quasi impossibile però contro l'avversario di turno, una Juventus famelica e vogliosa di riscatto dopo il pari-beffa in Champions' League.

QUI JUVENTUS: RIPRENDERE LA CORSA - Una squadra double-face, inarrestabile in campionato ma con momenti di black-out in coppa, come dimostrato dal risultato del match casalingo contro l'Olympique Lione. Ecco perché, nonostante i bianconeri sono reduci da due vittorie consecutive in campionato, la volontà è quella di riscattarsi subito, scavando un solco ancora più profondo con le dirette inseguitrici. La trasferta di Verona al Bentegodi nasconde delle insidie, dato che il Chievo è una compagine molto ben organizzata, ma l'impressione è che i ragazzi di Allegri possano fare bottino pieno giocando sui loro consueti standard.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MARAN CONFERMA TUTTI - Il tecnico del Chievo non rinuncerà all'amato 4-3-1-2, nonostante le assenze di Cesar in difesa e Meggiorini in avanti: la coppia di attaccanti sarà formata da Inglese e Floro Flores, mentre sulla trequarti giostrerà ancora Birsa.

ALLEGRI CON MANDZUKIC - In casa Juventus, stante l'indisponibilità di Dybala, sarà Mandzukic ad affiancare Higuain nel solito 3-5-2, che vedrà la riproposizione di un centrocampo folto con Pjanic in veste di regista e Khedira ed Hernanes ai suoi lati, anche se il brasiliano è in serrato ballottaggio con Marchisio.

PRONOSTICI & SCOMMESSE:

JUVENTUS FAVORITA DAI BOOKIES - Stando ai bookmakers, non ci dovrebbe essere partita dal momento che il segno 2 è dato a 1.47, mentre invece sarebbe pagata molto bene (9.00) l'eventuale vittoria casalinga del Chievo. Infine, per chi volesse rischiare un risultato a sorpresa, c'è la quota per il pareggio che renderebbe 4.25 volte la giocata.

L'evento sarà disponibile in live streaming in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che permettono ai loro clienti metodi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un altro modo è la tv online Now TV che ha un'offerta dedicata per lo streaming della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Pure TIM offre aggiornamenti in diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Chievo Juventus streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il