BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Milan Chievo streaming e in italiano gratis tv da vedere (aggiornamento)

Sabato alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza va in scena il match tra Milan e Chievo, con i padroni di casa in corsa per la zona Europa League.

Milan Chievo streaming e in italiano gra


AGGIORNAMENTO: Maran recupera in extremis il suo capitano Sergio Pellissier che ha superato gli esami medici dimostrando di aver recuperato la piena efficienza fisica. L’attacco clivense, storicamente, fatica contro i rossoneri. I gialloblù hanno trovato solo due reti negli ultimi undici incontri di campionato. Vedremo cosa succederà questa volta.

Quello contro il Chievo è un test moto importante perché i ragazzi di Montella arrivano con la convinzione di avere tutte le armi a disposizione per puntare a un posto in Europa League. Tuttavia la storia del Milan fa in modo che anche un andamento sicuramente migliore rispetto alle ultime annate non sia ancora sufficiente per accontentare i tifosi. Quello di sabato sera è però a tutti gli effetti uno scontro che fornirà molto risposte. Il Chievo arriva a questo match in tutta tranquillità avendo praticamente già raggiunto la salvezza. Ma il rischio è di non trovare gli stimoli giusti e la concertazione necessaria per gare come questa.

Milan Chievo formazioni e problemi societari

Al di là delle assenze di Antonelli, Bonaventura, Montolivo e Abate, mister Montella non rinuncia al 4-3-3, così composto

  1. Donnarumma
  2. Vangioni, Paletta, Zapata, De Sciglio
  3. Kucka, Sosa, Pasalic
  4. Suso, Bacca, Deulofeu

Anche Maran deve fare a meno di acuni uomini, esattamente Pellissier e Gobbi. Il 4-3-1-2 dovrebbe perciò passare da

  1. Sorrentino
  2. Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi
  3. Izco, De Guzman, Castro
  4. Birsa
  5. Inglese, Meggiorini

Questa partita arriva in un momento particolare ovvero del caos intorno alla difficoltosa e quasi macchiettista vendita della società. Per dirla con una fonte vicina al dossier, è un momento troppo delicato. Il gruppo guidato dal misterioso finanziere Yonghong Li si trova davanti a un problema di credibilità decisivo anche qualora l'affare vada in porto. Al di là dei tifosi e degli osservatori più scettici che parlano di farsa, restano dubbi fondati sull'operazione.

Milan Chievo streaming: tanti modi per vedere la partita

Ci sono tanti modi per lo streaming in diretta di Milan Chievo. La compagnia telefonica Tim, ad esempio, permette di vedere la partita su cellulare e su tablet a 1,99 euro purché si sia clienti della stessa Tim e sia stata versata la quota una tantum di 9,99 euro. Poi c'è Now TV a consentire ai non abbonati Sky, di acquistare sia la sola Milan Chievo sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo. Tuttavia è necessario aver già sottoscritto uno dei pacchetti proposti Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti radiotelevisivi del campionato di calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti Internet.

Ci sono ad esempio l'Ecuador con RTS, l'Estonia con TV6, El Salvador con TCS, la Finlandia con Yle, la Francia con D8, la Georgia con GPB, la Germania con ZDF, la Grecia con ERT, il Guatemala con TV Azteca, l'Honduras con TVC, l'Ungheria con Magyar Televízió, l'Indonesia con RCTI, l'Irlanda con RTÉ e TV3, il Kosovo con RTK, la Lettonia con TV6, la Lituania con TV6, il Lussemburgo con RTL, la Macedonia con MRT, Malta con PBS, il Messico con Televisa, la Moldavia con Canal 3, i Paesi Bassi con SBS, il Nicaragua con Canal 4. A tutti loro si aggiungono le piattaforme web dei bookmaker per Milan Chievo in diretta streaming, anche se nella maggior parte dei casi condizionate dall'attivazione di un conto e dall'essere attivi nelle puntate.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il