BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Chievo Palermo streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Nella 31° giornata di serie A il Chievo Verona dovrà affrontare il Palermo in un match che conta soprattutto per i rosanero, visto che si trovano in condizioni di classifica delicata.

Chievo Palermo streaming live gratis lin


Palermo con l'acqua alla gola.
Il Palermo infatti in questo momento si trova al terzultimo posto, a apri punti con il carpi, a 28 punti, e rispetto agli emiliani i rosanero sono messi peggio nella differenza reti e quindi in questo momento sarebbero retrocessi. Ecco perché la sfida contro il Chievo assume un valore vitale. Novellino finora ha raccolto una sola sconfitta e un pareggio, tuttavia ora ha bisogno disperato dei tre punti se vuole tirarsi fuori da una situazione molto delicata. Il Chievo invece può guardare a questa sfida con maggior serenità. La squadra di Maran infatti in questo momento è ben lontana dalla zona retrocessione e una vittoria potrebbe dargli la quasi sicura salvezza. Tuttavia in queste fare può fare grande differenza il fattore motivazione, con un Chievo che può giocare con serenità e il Palermo che invece dovrà dare tutto quello che ha, ecco perché paradossalmente i rosanero possono essere favoriti.

Le squadre che scenderanno in campo.
Il Chievo Verona potrebbe scendere in campo con il classico 4-3-1-2 e in avanti, oltre a Birsa sulla trequarti, è probabile che ci sia la copia formata da Pellissier e Meggiorini: i due infatti hanno dimostrato la migliore intesa rispetto agli altri attaccanti su cui può puntare Maran, ecco perché potrebbero esserci loro in campo, inoltre finora Pellissier e Meggiorni stanno avendo anche un buon feeling con la rete e sarebbe un vero peccato sprecare questo loro buon stato di forma. Il Palermo invece scenderà in campo con un più offensivo 4-3-3, dove al centro dell'attacco ci sarà Gilardino e al suo supporto ci saranno Quaison e Vazquez, due giocatori che finora non sono riusciti ad esprimere con continuità il loro grande talento.

La partita Chievo-Palermo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RTL, La2, Orf e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il