BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Chievo Roma streaming gratis live. Vedere su link, siti web

Chievo e Roma che si affrontano in una sfida che, se ci si sofferma alle motivazioni delle due formazioni, dovrebbe avere un esito già scritto in dialetto romanesco. E, invece, il calcio è sorpresa

Chievo Roma streaming gratis live. Veder

Come vedere Chievo Roma in streaming



AGGIORNAMENTO: Ormai ci siamo. La Roma di Spalletti è attesa al varco dal Chievo. Una sfida che potrebbe essere decisiva per i destini europei dei giallorossi che con una vittoria metterebbero una seria ipoteca sul secondo posto e sull'accesso diretto alla prossima competizione continentale più prestigiosa.

AGGIORNAMENTO: L'ora della verità sta per scattare per i giallorossi. Dopo aver superato due scogli molto difficili il traguardo è vicino. La Roma dovrà battere il Chievo per poter iniziare a credere davvero nella realizzazione dell'obiettivo secondo posto. Gli ultimi novanta minuti dovrebbero essere infatti una formalità.

AGGIORNAMENTO: Roma Chievo sarà la sfida da non sbagliare per i giallorossi, usciti alla grande da un miniciclo terribile contro Milan e Juventus. Due vittorie preziose che hanno consentito alla banda Spalletti di difendere il secondo posto dagli attacchi del Napoli. Vincere anche a Verona significherebbe mettere quasi un'ipoteca sulla qualificazione diretta alla prossima competizione continentale più prestigiosa.

I sogni dell’una contro la serenità dell’altra. La tensione agonistica contro l’atarassia. Questi, in sintesi gli stati d’animo di Chievo e Roma che si affrontano in una sfida che, se ci si sofferma alle motivazioni delle due formazioni, dovrebbe avere il risultato già scritto in dialetto romanesco. E, invece, il calcio è sorpresa.

Più Sturm und Drang che Neoclassicismo. Più ardore, che algido calcolo matematico. E allora il rischio per i giallorossi è quello di farsi travolgere dalla passione, perdendo il senso della propria missione. Che è la conquista del secondo posto, piuttosto che continuare ad inseguire ambizioni di scudetto che, per carità, la matematica lascia ancora legittime a meno che proprio in questo turno la capolista Juventus non decida di chiudere i giochi battendo allo Stadium il volitivo Crotone. Chievo Roma, insomma, sarà tutt’altro che una sfida già scritta. E cresce il numero di quelli che vorranno vederla in streaming.

Chievo Roma Maran con qualche patema d’animo

Maran affronterà la Roma con qualche patema d’animo per quel che riguarda la difesa. Gamberini, uscito claudicante da Marassi, non è ancora sicuro di riprendersi al cento per cento e di conquistare dunque una maglia da titolare. Anche acciaccati storici come Hetemaj, Spolli e Dainelli potrebbero dare forait anche se qualcuno recupererà in tempo per essere disponibili. Arruolabile anche Birsa che tornerà a sistemarsi sulla trequarti gialloblu.

Chievo Roma Dzeko recupera

A Trigoria lo dicono ancora a bassa voce, ma Spalletti potrebbe esultare per la notizia che Dzeko recupera in tempo per essere schierato perfino dall’inizio. In caso contrario è già pronto il piano B con la conferma di Salah nel ruolo di falso nove ed El Shaarawy, Nainggolan e Perotti alle sue spalle. Altra nota lieta, il ritorno in campo di Strootman che ha scontato le due giornate di squalifica.

Vedere Chievo Roma in streaming

I tifosi della Roma spingeranno anche in questa occasione i loro beniamini con tutta la passione che hanno in corpo. C’è il secondo posto, molto più vicino dopo il successo contro la Juventus. Chi non sarà allo stadio non farà mancare comunque il suo contributo e proverà a vedere Chievo Roma in streaming. Tra le diverse opportunità, quella dei siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia sta acquisendo sempre maggior successo.

Nonostante non ci sia la certezza di vedere tutte le sfide della Serie A, anche a causa dei blocchi geografici che quando intervengono impediscono la visione fuori dai confini dei paesi di origine, rappresenta una delle alternative più gradite. Ecco qualche idea per orientarvi: Georgia Georgia Public Broadcasting, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Australia Special Broadcasting Service, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Colombia Radio Cadena Nacional, Austria Österreichischer Rundfunk, Kosovo Radio Television of Kosovo, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Ecuador RedTeleSistema, Honduras Televicentro, Cina China Central Television, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Finlandia Yleisradio Oy, Birmania Myanmar, National TV.

Quelli che hanno sottoscritto un abbonamento, sceglieranno le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium che sono Sky Go o Mediaset Play che mandano le immagini in esclusiva gratuita solo agli abbonati oppure proveranno con Now Tv che appartiene alla galassia dell’emittente di Murdoch e garantisce anche la visione di un singolo evento, acquistandolo ovviamente, ma senza la necessità di abbonarsi a tutto il pacchetto. O infine con i siti dei bookmaker che però presentano alcuni limiti come l’obbligo di iscriversi alle piattaforme, aprire una linea di credito online ed essere attivi con le scommesse.

 

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il