BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Crotone Napoli streaming (in aggiornamento)

Un Napoli in piena crisi farà visita al Crotone nel prossimo turno di campionato: i partenopei si troveranno di fronte tuttavia una compagine calabrese alla disperata ricerca di punti-salvezza.

Crotone Napoli streaming (in aggiornamen


VERSO IL MATCH:

QUI CROTONE: NICOLA IN BILICO? - Archiviata la rocambolesca sconfitta col Sassuolo, maturata nel finale dopo una gara condotta per larghi tratti, il Crotone di Nicola giocherà finalmente la prima partita interna allo stadio Ezio Scida: tuttavia, l'esordio in casa nell'impianto sottoposto a restyling vedrà i calabresi di fronte al Napoli, reduce da tre KO complessivi di fila ma in grado di fare bottino pieno. L'ennesima sconfitta potrebbe essere fatale al tecnico del Crotone?

QUI NAPOLI: DIFESA SOTTO PROCESSO - Dopo il grave infortunio di Milik e il forfait di Albiol, la squadra di Sarri pare aver accusato il colpo: doppia sconfitta con Atalanta e Roma in campionato e inopinato scivolone in Champions contro il Besiktas: sotto accusa c'è il reparto difensivo che, privo dello spagnolo, non pare più imperforabile, mentre Koulibaly pare distratto dalle sirene di mercato. Il tecnico degli azzurri deve trovare al più presto una soluzione.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TUTTI A DISPOSIZIONE NEL CROTONE - Per l'impegno con i partenopei, Nicola avrà tutta la rosa a disposizione, senza infortunati né squalificati: probabile dunque che opti per il solito 3-4-3 in cui Palladino e Tonev faranno da partner a Falcinelli, in rete col Sassuolo: in mediana, invece, chiavi della regia ancora affidate a Crisetig, con accanto l'altro baby Capezzi.

TANTI BALLOTTAGGI PER SARRI - Tra gli ospiti dovrebbe marcare ancora una volta visita Albiol: al suo posto sarà Maksimovic a fare compagnia a Koulibaly, favorito su Chiriches e Tonelli. Tanti ballottaggi invece nel resto dell'undici, con Mertens e Insigne a giocarsi una maglia da titolare nel terzetto avanzato e il giovanissimo Diawara che potrebbe far rifiatare il brasiliano Jorginho a centrocampo.

I PRONOSTICI:

FAVORITO IL NAPOLI - Stando ai pronostici della vigilia, non dovrebbe esserci partita: la vittoria del Napoli è data infatti a solo 1.25, mentre è quotata a un interessante 6.50 il risultato di pareggio; infine, è di 15.00 la quota per una poco probabile vittoria da parte del Crotone.

L'incontro Crotone Napoli sarà visibile in streaming italiano live, utilizzando metodi leciti, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un altro metodo è la tv online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con i momenti migliori di Crotone Napoli grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono anche altri modi per seguire Crotone Napoli come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il