BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Empoli Milan streaming gratis diretta live. Dove vedere e come

Empoli Milan in campo dopo la sfida con l'Inter non vinto per un soffio.

Empoli Milan streaming gratis diretta li


AGGIORNAMENTO Empoli Milan Streaming:  La sfida è iniziata, il Milan subito cerca di mostrare la sua tecnica migliore. Ricordiamo che Lo streaming si può vedere gratis live diretta sui siti e link dell'articolo.

AGGIORNAMENTO Empoli Milan Streaming: Si sta per iniziare, sembra confermati gli undici che si preannunciavano.

AGGIORNAMENTO Empoli Milan Streaming: Romagnoli dovrebbe essere nella sfida, Bertolacci almeno in panchina. Fuori Bacca. Per l'Empoli il tecnico è stato chiaro. Giocheranno gli stessi visti contro la Fiorentina nonostante la sconfitta per 0-4.

AGGIORNAMENTO Empoli Milan Streaming: Il Milan arriva sicuramente galvanizzato da un derby che stava condudeno in porto e solo nel finale in pieno recupero è stato bloccato sul 2-2 dall'Inter. L'Empoli dal canto suo qualche segnale di risveglio almeno nelle prestazione lo sta dando. 

Come arrivano Milan ed Inter al match

Il Milan di Montella è incredibilmente al terzo posto in campionato e arriva al derby con l'Inter con ben otto punti di vantaggio sui cugini. Obiettivo di Montella è vincere per poter continuare la corsa in campionato e staccare definitivamente l'Inter ed eliminarla, probabilmente del tutto, anche dalla corsa per l'Europa.

Se il Milan ride, l'Inter sicuramente piange, come si può immaginare considerando la difficilissima situazione che sta attraversando la squadra. Terminato il breve regno di De Boer e salutato il traghettatore Vecchi, ecco l'arrivo di Pioli, chiamato a cercare di salvare una stagione che è tra le più complicate della recente storia interista. In campionato la squadra arriva da una vittoria sul Crotone, ma senza dubbio non basta una vittoria per risolvere le cose.

Le probabili formazioni

Montella deve fare i conti con l'assenza di Romagnoli, senza dubbio pesante in vista di una partita delicata e sempre piena di insidie come solo un derby sa essere. Al suo posto sembra pronto Gomez, che andrà a fare coppia con Paletta. In mediana il tecnico può sorridere, perchè contro l'Inter potrà schierare ancora Locatelli. La novità maggiore ci sarà però in attacco, dove appare sicura una maglia da titolare per Lapadula, che dovrebbe battere la concorrenza di Bacca, che comunque dovrebbe giocare uno spezzone di partita.

L'Inter di Pioli dovrebbe essere simile a quella vista nelle ultime partite per quanto riguarda gli uomini, ma diversa nel modulo. L'ex tecnico della Lazio sembra infatti intenzionato a puntare sul 4-3-3. Ci sarà probabilmente il ritorno di Medel in mezzo al campo, mentre in avanti è sicura la presenza di Candreva.

I protagonisti più attesi del match

Nel Milan occhi puntati su Lapadula, che dopo il goal contro il Palermo non vuole assolutamente fermarsi ed è pronto a sfruttare la possibilità offertagli da Montella.
Nell'Inter che affronterà il Milan occhi puntati su Icardi, che contro il Milan non ha mai segnato e che vuole rompere questo tabù e dare una mano a Pioli nel suo primo match alla guida dell'Inter.

L'incontro Milan Inter è disponibile in diretta live streaming, in modo lecito, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su tablet e smartphone Android e Apple le app Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è la tv online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

Anche TIM offre la diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono altre alternative per avere notizie sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite i nostri articoli su Milan Inter streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il