BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Fiorentina Lazio streaming live gratis. Vedere link, siti web

La Fiorentina sembra seduta su una polveriera pronta ad esplodere. Contro una Lazio in piena corsa per l'Europa i viola proveranno a raddrizzare una stagione nata male e che potrebbe finire peggio

Fiorentina Lazio streaming live gratis.

Come vedere Fiorentina Lazio in streaming



AGGIORNAMENTO:  Tutto pronto per Fiorentina Lazio, la sfida sta per avere inizio così come lo streaming

AGGIORNAMENTO: Paulo Sousa vuole lasciare un buon ricordo ai tifosi della Fiorentina. Il tecnico portoghese, quando manca ormai pochissimo al fischio di inizio della sfida con la Lazio, pretende il massimo dell'impegno e, possibilmente, i tre punti. Inzaghi applicherà un grande turnover in vista della finale di Tim Cup con la Juventus.

AGGIORNAMENTO: Le previsioni sarebbero tutte a favore dei biancocelesti. Ma il calcio non è una scienza esatta. Manca poco e la curiosità per vedere come la Fiorentina affronterà la lanciatissima Lazio verrà soddisfatta dal campo. Paulo Sousa medita qualche sorpresa nell'undici di partenza.

La Fiorentina di Paulo Sousa dovrà battere una Lazio irresistibile, capace di segnare a valanga e di annientare le avversarie di turno che provano a frapporsi sulla cavalcata biancoceleste. Che in teoria potrebbe ancora aprire le porte della competizione più prestigiosa a livello continentale, seppure da agguantare con la fastidiosa appendice dei preliminari.

Un’impresa non facile per i viola che, oltre a non attraversare propriamente un momento felice a livello di risultati, sembrano seduti su una polveriera pronta ad esplodere. Le parole sibilline di Bernardeschi, nel dopo Sassuolo Fiorentina, hanno contribuito a drizzare le antenne di molti sostenitori viola.

Fiorentina che potrebbe approfittare del turnover che Inzaghi certamente dovrà attuare vista la finale di Tim Cup che si giocherà all’Olimpico mercoledì 17 maggio. Fiorentina Lazio potrebbe anche essere l’ultima occasione per i viola di puntare a un piazzamento europeo. Saranno in tanti a vedere in streaming questa sfida.

Fiorentina Lazio Badelj darà forfait

Rodriguez, squalificato per un turno dopo il cartellino rosso rimediato al Mapei Stadium nella sfida con il Sassuolo. Al suo posto in difesa agirà Tomovic al fianco di Sanchez e Astori. A centrocampo Chiesa dovrebbe partire da titolare, nonostante il ballottaggio con Milic, mentre Ilicic si giocherà il posto sulla trequarti con Cristoforo. Badelj darà forfait a causa di un infortunio muscolare patito nella gara di Reggio Emilia.

Fiorentina Lazio Keita con Immobile

Lukaku sembra destinato alla panchina mentre Lulic dirottato sulla corsia mancina. Nell'ipotesi della difesa a tre Wallace è in pole su Basta per una maglia da titolare, ma il serbo insidia anche Felipe Anderson sulla corsia destra di centrocampo. In attacco Keita con Immobile.

Vedere Fiorentina Lazio in streaming

Chi è ancora indeciso su come vedere Fiorentina Lazio streaming può scegliere tra diverse possibilità in grado di accontentare le esigenze più disparate. Si potrebbe optare per Sky Sport e Mediaset Premium, la via ufficiale in qualche modo, che anche quest’anno garantiscono il servizio di streaming in esclusiva gratuita solo per gli abbonati grazie alle rispettive piattaforme streaming Sky Go e Premium Play.

Ma per vedere Fiorentina Lazio si può valutare anche la possibilità di usufruire dell’offerta di Now TV che permette di acquistare una sola sfida anche a chi non è abbonato a Sky, mantenendo inalterata la qualità dell’emittente satellitare. Oppure c’è la possibilità di usufruire gratuitamente per quattordici giorni della piattaforma streaming per valutarne la qualità. Con Now TV c’è anche la possibilità di acquistare un singolo evento senza la necessità di aver sottoscritto in precedenza un contratto valido per tutto l’anno.

Un’alternativa potrebbe essere quella di ricercare pazientemente sul web i siti delle emittenti satellitari che operano fuori daill’Italia che, però, non sempre mandano le immagini dell’evento prescelto. Questo sia a causa dei possibili blocchi geografici che consentono di vedere le immagini solo nel paese di trasmissione e sia perché sulla liceità di questa operazione non è stata fatta ancora chiarezza. I tribunali europei, infatti, non si sono espressi in maniera chiara ed univoca. Qualche esempio su come vedere la partita Fiorentina Lazio? Si potrebbe provare con Colombia Radio Cadena Nacional, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Austria Österreichischer Rundfunk, Cipro Cyprus, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Australia Special Broadcasting Service, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Birmania Myanmar, National TV.

Infine da tenere in considerazione anche i portali dei bookmaker che presentano alcuni limiti come l’obbligo di iscrizione alla piattaforma, la necessità di aprire un conto online ed essere attivi con le scommesse.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il