BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Genoa Cagliari streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Il glorioso Cagliari ritorna in Serie A e nella sua prima partita di Campionato affronterà il Genoa di Juric, tecnico al suo esordio ufficiale sulla panchina della squadra ligure.

Genoa Cagliari streaming live gratis lin


Analisi tattica della gara

Lo Stadio Marassi ospiterà i tifosi del Cagliari neo promosso in Serie A. La squadra di Rastelli arriva con un obiettivo subito chiaro in questo primo turno: dimostrare di aver meritato la massima serie e di essersi lasciato alle spalle il periodo buio del Campionato cadetto.

Il Genoa di Juric è una squadra che in questa sessione estiva di calciomercato è riuscita ad acquistare qualche buon elemento per infoltire la rosa. L'obiettivo stagionale è un piazzamento in Europa League, cercando di evitare a qualunque costo la zona retrocessione.

La formazione del Cagliari

Con l'arrivo di Borriello il Cagliari ha in attacco una punta esperta che ha completato la rosa a disposizione di Rastelli, che a Marassi confermerà il suo 3-5-2. Al fianco di Borriello ci sarà il giovane Sau, che sostituirà l'infortunato Melchiorri. In difesa l'esperienza di Bruno Alves farà da supporto a due terzini veloci come Capuano e Ceppitelli, mentre sulla mediana Isla e Murru potranno agire lungo le fasce di centrocampo, oppure arretrare consentendo al Cagliari di predisporre una difesa a cinque. Padoin e Ionita, invece, daranno una maggiore qualità alla manovra.

La formazione del Genoa

I rossoblu risponderanno con il loro consueto modulo tattico, un 3-4-3 che dà più vivacità al gioco offensivo, lasciando qualche lacuna nel reparto di difesa, che potrà comunque contare su uomini validi come Burdisso, Izzo e Gentiletti. Lungo la mediana una diga composta da due centrali forti del calibro di Rincòn e Veloso, con Lexalt e Fiamozzi, due esterni alti che, grazie alla loro velocità, potranno inserirsi tra le linee difensive del Cagliari. Per quanto riguarda l'attacco, Juric schiererà il tridente composto dai due nuovi acquisti, Gakpe e Ocampos, e la punta centrale Pavoletti.

Pronostici sulla partita

Per la sua prima partita in Serie A il Cagliari metterà sul campo tutte le motivazioni necessarie, ma il Genoa è una squadra ostica e piena di giocatori di provata esperienza. Il segno 1 è dunque quello su cui puntare, ma la qualità di entrambe le rose potrebbe portare lo scommettitore ad abbinare questo risultato con il Goal.

L'incontro Genoa-Cagliari si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Cagliari anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il