BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Genoa Lazio streaming su link, siti web, Rojadirecta per vedere gratis diretta live

Il Genoa di Juric proverà ad ottenere la prima vittoria in questo campionato ai danni della lanciatissima Lazio che dopo la straripante vittoria con il Milan di sette giorni fa vuole stupire ancora

Genoa Lazio streaming su link, siti web,

Come vedere Genoa Lazio in streaming con i siti web. No Rojadirecta



Genoa e Lazio sono in questo momento la notte ed il giorno. Due opposti che seguendo le rispettive traiettorie non si incontrerebbero mai. Male il Genoa che fino a questo momento ha conquistato un misero punto nelle prime tre giornate di campionato. Fatto che, stando ai rumors che circolano intorno alla società, metterebbe già a rischio la posizione di Juric che in caso di ulteriore fallimento potrebbe far spazio a un disoccupato di lusso: Walter Mazzarri che ha concluso senza troppa gloria la sua esperienza in Premier League.

In difesa il tecnico dovrà rinunciare a Biraschi. Al suo posot Zukanovic. A centrocampo Omeonga favorito su Cofie per rimpiazzare lo squalificato Bertolacci. Dopo Lapadula, si ferma anche Pandev: in attacco Juric ha provato Taarabt falso nueve con Centurion e Ricci sulle ali del tridente. L'alternativa è Galabinov. Tutt’altra atmosfera in casa Lazio che, se si eccettua il mezzo passo falso all’esordio contro la SPAL dove la squadra di Inzaghi non seppe andare oltre uno scialbo zero a zero, fino ad oggi la cavalcata è stata trionfale.

Dopo la conquista della Supercoppa Italiana ai danni della Juventus sono arrivati altri risultati importanti, come il 4 a 1 rifilato la scorsa settimana al Milan, ma anche la rimonta in trasferta ai danni del Vitesse alla prima in Europa League stanno a testimoniare la bontà dell’organico biancoceleste e del lavoro di Simone Inzaghi di certo uno dei tecnici italiani più preparati in circolazione. I tifosi, almeno quelli che non riusciranno a recarsi allo stadio e non hanno l’abbonamento alla pay per view, sono pronti a vedere in streaming questa sfida provando a ricercare i link e i siti web più adatti. Bisogna però fare attenzione ai siti che non seguono in maniera sufficientemente adeguata i criteri di legalità, come per esempio Rojadirecta, e che potrebbero impedire di vedere gratis la diretta live di Genoa Lazio.

Streaming Genoa Lazio siti emittenti fuori dai confini nazionali

Lo streaming di Genoa Lazio potrebbe essere mandato dai siti delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini nazionali. Si tratta di una delle diverse alternative, forse la più ricercata dai giovani, che lo streaming offre a chi decide di usufruirne. Una scelta pienamente legale che, tranne che per qualche esempio isolato, come ad esempio Rojadirecta, può togliere le castagne dal fuoco in diverse occasioni.

E sarà una scelta che tanti decideranno di fare, soprattutto tra chi non dispone dell’abbonamento alla tv oppure, magari, proprio quella sera, non potranno vedere la sfida comodamente accomodati sul divano di casa propria. L’attesa da parte delle due formazioni è grande. Così come quella dei tifosi rossoblù che sperano in un sussulto della propria formazione del cuore forse contro l’avversaria più temibile che si possa incontrare oggi nella Serie A.

Capace di battere con un sonoro 4 a 1 il Milan a detta di tutti la squadra che più si è rinforzata quest’anno grazie a un mercato estivo davvero faraonico. Per chi volesse qualche indicazione per seguire in streaming legale e, con un pizzico di fortuna, anche di buona qualità ecco qualche indicazione utile:

  1. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  2. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  3. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  4. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  5. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  6. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  7. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  8. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  9. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  10. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television.

Streaming Genoa Lazio con Premium e Sky

Per vedere Genoa Lazio in streaming ci sono diverse possibilità tra le quali anche quella offerta dalle pay per view ufficiali, Premium e Sky. Inoltre anche Now TV, una piattaforma web per lo streaming che appartiene alla galassia di Murdoch, oltre a proporre offerte sempre nuove permette anche l’acquisto di un solo evento senza la necessità di sottoscrivere un contratto di abbonamento.

Con l'app dell’emittente di Murdoch Sky Go, scaricabile da tutti i dispositivi mobili o da Pc e Mac, le sfide si potranno vedere in streaming gratuitamente, ma sarà una possibilità offerta in esclusiva solo a chi ha sottoscritto un contratto con l'emittente satellitare. Di fatto è la stessa regola di Premium Play di Mediaset: semaforo verde alla visione on demand e in live streaming di Genoa Lazio in streaming gratis solo agli abbonati.

Genoa Lazio streaming con i portali dei bookmaker

Gli affezionati dello streaming possono vedere Genoa Lazio usando un’altra alternativa messa a disposizione per chi sceglie questa modalità. Si tratta dei portali dei bookmaker. Alternativa che richiede l’obbligo di iscrizione alla piattaforma prescelta, di aprire un conto online e di scommettere con una certa frequenza. Tra gli aspetti negativi c’è la possibilità che la sfida prescelta non venga seguita. Ma chissà che non si scopra un nuovo e interessante mondo per lo streaming da sfruttare anche in futuro.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il