BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Genoa-Palermo streaming su siti streaming, link, Rojadirecta. Come vedere gratis la partita

I tifosi delle due squadre non possono perdersi la ghiotta occasione di vedere Genoa-Palermo in diretta streaming gratis anche se i tifosi rosanero sono piuttosto demotivati dai nove ko consecutivi

Genoa-Palermo streaming su siti streamin

Come vedere Genoa-Palermo in streaming



L’occasione per i tifosi del Genoa e per quelli del Palermo è ghiotta visto che potranno vedere la partita in streaming gratis su alcuni siti, sicuri e legali, che scorrendo l’articolo potrete leggere anche voi. Il Genoa, dopo aver perso contro l’Inter ha alzanto subito la cresta battendo in casa la Fiorentina. I rosanero, guidati adesso da Eugenio Corini, non riescono a cambiare una marcia disastrosa fatta di nove sconfitte consecutive. Vedremo se il nuovo allenatore saprà cambiare l’assetto mentale di una formazione che pare già condannata alla retrocessione.

Genoa-Palermo come vedere i progressi del Grifone

Passare da Gasperini a Juric non deve essere stato troppo complicato per il Genoa visto che l’impianto di gioco e la mentalità pretesa dal nuovo allenatore è la medesima. Genoa-Palermo sarà l’occasione per vedere i progressi del Grifone anche in diretta streaming, che affronterà un Palermo che sembra affondare sempre di più settimana dopo settimana. I rossoblù però non potranno farsi impietosire da questa situazione e proveranno a prendersi l’intera posta in palio per provare a scalare altre posizioni di classifica. Corini invece raschierà il barile di una squadra che sembra non avere le necessarie potenzialità per dire la sua nel torneo di massima serie. Vedremo cosa saprà fare quello che tutti conoscono con il soprannome di “Genio” per la sagacia tattica che dimostrava già quando calcava i terreni di gioco.

Genoa-Palermo partita gratis, questa volta previsioni facili

Vedere la partita gratis in streaming sarà l’obiettivo di coloro che non possiedono una abbonamento alle piattaforme che trasmettono le partite del campionato di Serie A oppure saranno costretti ad uscire durante lo svolgimento del match. Questa volta le previsioni sono facili e sono tutte a vantaggio del Genoa che può dare continuità alla vittoria ottenuta contro la Fiorentina. Esistono siti, per lo più stranieri, che hanno acquistato i diritti del campionato italiano all’estero e trasmetteranno in diretta streaming anche Genoa-Palermo. Si tratta di Sky Austria, Arena Sport del Montenegro, Czech TV, RSI La2, Armenia TV, RTL, ORF, Sky Deutschland. Non è consigliabile invece provare con Rojadirecta che espone al rischio di virus, trojan e pubblicità ingannevole oltre a non essere sicuro dal punto di vista legale né tantomeno visibile al cento per cento. Chi ricerca una qualità ancora maggiore potrà utilizzare le piattaforme Sky Go e Mediaset Play o, questa opzione vale per i non abbonati, provare Nowtv che offre un pacchetto di prova gratuito della durata di 14 giorni.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il