BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Inter Sassuolo streaming live gratis. Dove vedere su siti web

Inter Sassuolo sarà l’ultima spiaggia per i nerazzurri di salvare il salvabile. Sfumato l’obiettivo di una qualificazione all’Europa che conta, i nerazzurri inseguono il sesto posto occupato dal Milan

Inter Sassuolo streaming live gratis. Do

Inter Sassuolo live gratis in streaming



AGGIORNAMENTO: Di Francesco è stato chiaro con i suoi a pochi minuti dall'inizio di Inter Sassuolo: nessun calo di tensione. E' vero che gli emiliani non hanno nulla più da chiedere al loro campionato, ma affrontare i nerazzurri con superficialità potrebbe essere pericoloso: la Beneamata ha bisogno di punti e non ha intenzione di fare sconti a nessuno.

Vecchi è pronto a vivere il suo deja vu. Era novembre quando l’allenatore della Primavera nerazzurra fu chiamato a guidare la prima squadra dopo il benservito dato a Frank De Boer. E domenica accadrà per la seconda volta in stagione. Inter Sassuolo sarà l’ultima spiaggia, probabilmente, per provare a salvare il salvabile.

Sfumato in maniera ingloriosa l’obiettivo stagionale di una qualificazione all’Europa più prestigiosa, la formazione meneghina dovrebbe centrare adesso almeno quel sesto posto che aprirebbe le porte dell’Europa League, seppure a partire dai preliminari, e di chiudere la stagione davanti ai cugini del Milan. Una sfida che si potrà vedere in streaming anche attraverso un’attenta ricerca dei siti web che potrebbero mandare le immagini dell’evento. Iniziata la caccia a dove e come vedere la sfida di San Siro.

Inter Sassuolo nerazzurri con il 4-4-3

La mano di Vecchi, subentrato per la seconda volta in stagione a causa dell’esonero di Pioli, dopo aver già guidato la Beneamata a novembre dopo l’addio di De Boer, si vede già a partire dal modulo. I nerazzurri, infatti, scenderanno in campo con il 4-4-3 e proveranno ad aggredire da subito il Sassuolo.

Vecchi dovrà rinunciare a Miranda, e la squalifica di Medel accende l’emergenza in difesa. Proprio per questo Murillo dovrebbe indossare una maglia da titolare al cento per cento, mentre Ansaldi sta scaldando i motori dopo aver superato i problemi fisici. A centrocampo Brozovic prenderà il posto di Kondogbia sanzionato con un turno di stop dal Giudice Sportivo.

Inter Sassuolo Iemmello e Ricci nel tridente offensivo

Il Sassuolo, sereno e libero da ogni angoscia, sarà un cliente certamente scomodo per l’Inter. Di Francesco darà spazio a chi ne ha avuto meno. Possibile allora la presenza in campo dal primo minuto di Iemmello e Ricci nel tridente offensivo, mentre per Adjapong, reduce da una prestazione negativa in occasione dell’ultimo incontro della competizione, vi è un’altra probabilità di ritorno in panchina, con spazio nel terreno di gioco a Lirola.

Dove e come vedere Inter Sassuolo in streaming

Gli affezionati dello streaming possono stare tranquilli. Anche Inter Sassuolo potrà essere vista in streaming scegliendo tra le diverse possibilità che questa opzione offre agli utenti che possono risolvere a proprio piacimento il dubbio su dove e come vedere la sfida. Tra le alternative a disposizione ci sono i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia.

Alcuni esempi che potrebbero fare al caso vostro sono: Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg.

Sulla liceità di questa operazione bisogna tenere presente che non esiste ancora un pronunciamento omogeneo e chiaro dei tribunali europei e quindi a volte l’evento prescelto non si potrà vedere per l’intervento di blocchi geografici. Le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium, rispettivamente Sky Go e Mediaset Play, offrono lo stesso servizio gratuitamente solo agli abbonati. Interessante l’offerta di Now Tv che offre, con la stessa qualità dell’emittente di Murdoch, le immagini in streaming gratis per quattordici giorni oppure, per chi volesse, anche l’acquisto di un solo evento senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento.

Resta in piedi, infine, anche l’opzione dei portali dei bookmaker che rappresentano l’alternativa preferita da chi è già esperto del mondo delle scommesse. Infatti, in questo caso, è obbligatorio iscriversi al portale, aprire una linea di credito online e dimostrare di puntare con una certa frequenza.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il