BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Inter Torino streaming live gratis link migliori, siti web. Dove vedere (aggiornamento)

Gli occhi di tutti sono puntata sul match tra Inter e Torino, valido per la decima giornata di campionato e che potrebbe essere l'ultimo di De Boer sulla panchina della squadra milanese.

Inter Torino streaming live gratis link


Come arrivano Inter e Torino al match

In casa Inter si è parlato poco di formazione, come era prevedibile vista la situazione in cui si trova la squadra, reduce da tre stop di fila e con la zona retrocessione che è più vicina di quella che porta alla Champions League. Il tracollo sul campo dell'Atalanta ha lasciato il segno e De Boer potrebbe essere sollevato dall'incarico anche in caso di vittoria contro il Torino. Il tecnico olandese sembra infatti ormai essere stato scaricato anche dalla squadra.

Nel Torino la situazione si può dire sia opposta. L'ambiente ha superato molto bene l'addio di Ventura e Mihahilovic sta facendo un ottimo lavoro, come testimonia la posizione di classifica, che vede il Torino in piena zona Europa League. Il tecnico granata, con un passato importante nelle fila dell'Inter, vuole vincere a San Siro per dimenticare il pari-beffa contro la Lazio e la situazione in casa Inter potrebbe decisamente agevolargli il compito.

Le probabili formazioni

Frank De Boer getterà nella mischia Banega e Candreva per provare a salvare la propria panchina, la quale traballa ogni giorno di più. L'argentino non è ancora riuscito a prendere in mano la squadra, mentre l'esterno azzurro appare uno tra i più in forma nella compagine interista. Probabile panchina per Santon, il cui errore contro l'Atalanta, che ha portato al rigore trasformato da Pinilla, avrebbe indotto De Boer a bocciarlo definitivamente a favore di D'Ambrosio. Confermato Icardi al centro dell'attacco.

Il Torino potrebbe scendere in campo con la stessa formazione che ha giocato bene contro la Lazio, non riuscendo però a conquistare i tre punti. Potrebbero tuttavia esservi dei cambi in vista del turno di domenica prossima, ma al momento le voci danno come confermata la formazione che è scesa in campo all'Olimpico.

De Boer è davvero a fine corsa?

La sensazione è che Frank De Boer non salverà la panchina nemmeno con una vittoria. In società ormai è in minoranza chi vorrebbe tenere l'olandese e secondo molti dopo il match con il Torino verrà sollevato dall'incarico e la panchina verrà affidata a Leonardo.

L'evento è disponibile in streaming italiano live, utilizzando soluzioni legali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Premium Play e Sky Go.

Un altro modo è la televisione online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite i nostri articoli su Inter Torino streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il