BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Juventus Fiorentina streaming live gratis diretta su siti web, Rojadirecta, link per vedere

La Juve ha collezionato quattro successi in quattro partite. Fiorentina invece che ha ritrovato la retta via dopo una partenza davvero da incubo con due sconfitte nelle prime due uscite stagionali

Juventus Fiorentina streaming live grati

Come vedere Juventus Fiorentina in streaming con i siti web. No Rojadirecta



Non sarà facile affrontare e battere questa Fiorentina. Nonostante ti chiami Juventus e negli ultimi sei campionati conseutivi hai demolito ogni avversario. I bianconeri dovranno mettere in campo tutta la loro determinazione e provare a spegnere le polemiche che si stanno accentrando su Higuain che deve ritrovare serenità. 

La rivalità tra Juventus e Fiorentina contribuirà a rendere ancora più appassionante la sfida tra le due squadre. C’è grande attesa per vedere come la rinata Fiorentina di mister Pioli proverà a mettere il bastone tra le ruote alla capolista che sta viaggiando, almeno in Italia, con le consuete vele spiegate. Quattro successi in quattro partite rappresentano il classico biglietto da visita dei bianconeri. La Viola invece ha ritrovato la retta via dopo una partenza da incubo con due sconfitte nelle prime due uscite stagionali.

Motivo valido per pensare che la banda allenata da Stefano Pioli abbia iniziato a digerire le indicazioni del nuovo tecnico che ha sostituito Paulo Sousa e si candida a recitare la parte della guastafeste. Ovvio che per i tifosi della Fiorentina sarebbe fantastico poter iniziare dalla Juventus il club nei confronti del quale resiste una rivalità storica che non accenna a placarsi. Proprio per questa ragione l’attesa intorno alla sfida dell’Allianz Stadium di Torino cresce in maniera costante.

Non solo i tifosi delle due formazioni, ma anche gli appassionati di calcio, non vorranno perdersi nemmeno un minuto di questa sfida e quelli che hanno deciso di seguirla in streaming, legale e di buona qualità, si stanno mettendo già in queste ore alla ricerca dei link e dei siti web giusti, quelli che garantiscono lo streaming legale e di buona qualità. Attenzione ai siti come Rojadirecta che, non rispettando questi criteri, potrebbero essere oscurati da un momento all’altro. Non l’ideale quindi per vedere gratis in diretta la sfida prescelta.

Streaming Juventus Fiorentina siti web emittenti fuori dai confini

Lo streaming di Juventus Fiorentina potrebbe essere ricercato attraverso i siti web delle emittenti satellitari che operano fuori dai confini nazionali. Si tratta solo di una delle diverse possibilità che questa modalità consente di sfruttare. Un’opzione del tutto legale che consente di vedere gratis live le sfide della Serie A anche senza possedere nessun abbonamento con le pay per view che hanno acquistato i diritti per trasmettere in diretta le immagini del campionato italiano di calcio.

L’attesa per il fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Fiorentina ormai sta per terminare e i due allenatori stanno impartendo le ultime consegne ai calciatori che scenderanno in campo tra poche ore. Pronti quindi a vedere in streaming Juventus Fiorentina? Per chi non avesse ancora acquisito la necessaria esperienza ecco una lista con qualche suggerimento utile:

  1. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  2. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  3. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  4. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  5. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  6. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  7. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  8. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  9. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  10. Svezia con l'emittente Modern Times Group.

Streaming Juventus Fiorentina con Premium e Sky

Lo streaming di Juventus Fiorentina è offerto anche dalle pay per view ufficiali, Premium e Sky che anche quest’anno si sono accaparrati i diritti per trasmettere le immagini del campionato di calcio di Serie A. Anche la piattaforma web per lo streaming, ugualmente legale, di Now TV, resta un’alternativa valida per vedere Juventus Fiorentina. Si tratta, infatti, di una piattaforma che rientra nell’impero di Murdoch e che, oltre a proporre offerte sempre nuove, permette anche l’acquisto di un singolo evento senza la necessità di sottoscrivere un contratto di abbonamento.

Con l'app dell’emittente di Murdoch Sky Go, che si può scaricare sia dagli smartphone, che dai tablet, oppure da Pc e Mac, le sfide si potranno vedere in streaming gratuitamente, ma sarà una possibilità offerta in esclusiva solo a chi ha sottoscritto un contratto con l'emittente satellitare. Di fatto è la stessa regola di Premium Play di Mediaset: via libera dunque alla visione on demand e in live streaming di Juventus Fiorentina in streaming gratis in esclusiva per gli abbonati.

Juventus Fiorentina streaming con i portali dei bookmaker Rojadirecta

Infine chi vuole vedere Juventus Fiorentina in streaming, può sfruttare anche i siti dei bookmaker. Si tratta di un’alternativa che gli amanti del mondo delle scommesse conoscono già da tempo e sono state proprio queste persone i neofiti di questa nuova possibilità. Anche perché sono stati i primi ad evadere l’obbligo di iscriversi alla stessa piattaforma prescelta, ad aprire un conto online e a scommettere con una certa frequenza.

Tre prerogative senza le quali risulterà impossibile vedere le partite in streaming. Bisogna stare molto attenti nelle ricerche e provare a scegliere, se non i siti dei bookmaker, quelli legali. Non tutti i siti, infatti, rispettano in maniera sufficiente i criteri legali necessari a mandare le immagini. Ad esempio, il sito Rojadirecta spesso viene oscurato impedendo di fatto la visione dell’evento prescelto. E per i tifosi delle due squadre sarebbe davvero difficile accettare di non vedere, per questa ragione, la propria squadra del cuore, magari proprio nel momento topico dei novanta minuti.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il