BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Streaming Juventus Roma per vedere partita gratis su Rojadirecta, link, siti web

Juventus-Roma è la partita più importante della giornata. Oltre che in televisione sarà possibile vedere in streaming gratis la sfida tra la prima e la seconda della classe. Le previsioni dicono Juve

Streaming Juventus Roma per vedere parti

Come vedere Juventus-Roma in streaming



AGGIORNAMENTO:  E poi c'è il dubbio della Roma, giocherà e quanto Salah? E Totti? Paradossalmente dove ci sono più soluzioni e dove la Juve è anche più debiole ovvero il centrocampo ci sono le certezze maggiori o praticamente assolute

AGGIORNAMENTO: No si capisce ancora, ad esempio, per la Jucve se giocherà con una difesa a tre oppure con una difesa a quattro e in attacco, seppur molti fantasticano, il tridente, si giocherà con due uomini di punta. Ma chi saranno?

AGGIORNAMENTO: Mancano ancora diverse ore a Juventus-Roma, ma sono ore di trepidazione e per cercare di capire chi giocherà e con quali schiaramenti sia per la Juventus che per la Roma visto che i dubbi non mancano affatto

Vi sarete chiesti tantissime volte, soprattutto quelli che non hanno un abbonamento alle principali piattaforme televisive che trasmettono le partite di Serie A, se una partita così importante come Juventus-Roma si può vedere anche in altri modi rispetto a quello per così dire tradizionale. La risposta è affermativa e più tardi vi diremo anche come fare per vedere Juventus-Roma gratis utilizzando link e siti streaming. Per il momento quello che è certo è che si tratta della partita più interessante visto che si troveranno difronte la prima e la seconda della classe.

Juventus-Roma vedere, chi vincerà?

Certo Juventus-Roma non può essere considerata una partita normale. Lo sanno bene gli appassionati di calcio e i tifosi delle due squadre. Una partita che, seppure non sarà ancora decisiva ai fini della vittoria finale, rappresenterà un importante banco di prova per testare soprattutto le ambizioni della Roma. Un appuntamento imperdibile che si può anche vedere in streaming. Ma questo discorso lo affronteremo più in là. Spalletti, come la Roma, ha una tradizione piuttosto negativa con i bianconeri che partono, quindi, leggermente favoriti. Anche per il fattore campo molto favorevole ai campioni d’Italia. La Juventus, fino a questo momento della stagione ha dimostrato una minore tensione nel voler vincere le partite rispetto alla foga con la quale aveva macinato tutte le avversarie un anno orsono. Ma di conoscere a memoria il modo giusto per farlo. Allegri per l’occasione recupera Dybala, sa di poter contare su un attacco atomico che con il rientro del peperino argentino potrà esprimersi al meglio. Spalletti, invece, dopo Totti e Bruno Peres potrebbe non recuperare nemmeno Salah, uno che è in grado con la sua velocità di portare scompiglio ad ogni folata offensiva nelle difese avversarie. Ma la Roma quest’anno ha recuperato in pieno Dzeko capace di fare reparto da solo e di risolvere anche le partite più complicate.

Juventus-Roma gratis

Juventus-Roma solleticherà certamente i palati fini che di calcio di intendono e che potranno vedere su molti link e siti gratis stranieri quale, e se, una delle due squadre riuscirà a prevalere sull’altra. Anche in caso di vittoria bianconera, però, non si potrà parlare ancora di ipoteca sullo scudetto. La stagione è lunga e la Roma ha dimostrato di poter reggere il passo quest’anno. Anche se i numeri non danno per nulla favorita la squadra di Spalletti e lo stesso tecnico toscano contro i bianconeri vanta una tradizione negativa. Si scontreranno i due migliori attacchi della Serie A (36 gol la Roma, 35 la Juve) e la miglior difesa, quella bianconera con appena 14 gol al passivo, rispetto ai 16 subiti dai giallorossi. La sfida appare alquanto equilibrata, quindi, e potrebbero essere le prodezze dei singoli a mettere l’ipoteca sul risultato finale.

Juventus-Roma vedere

Oltre a Rojadirecta, che però non sempre è visibile e spesso espone ad alcuni rischi anche legali, e quindi non ci sentiamo di consigliare, esistono una serie di siti streaming che consentono di vedere gratis la partita. Oltre a quelli delle piattaforme di Sky (Sky Go) e Premium Play su Mediaset Premium per i non abbonati è da provare la soluzione di Nowtv che offre la possibilità di provarlo gratis per 14 giorni. I siti e link stranieri che vi segnaliamo e che possono legalmente trasmettere le partite perché hanno acquistato i diritti del campionato italiano nelle loro nazioni sono Czech TV, Arena Sport del Montenegro, Sky Austria, ORF, RTL, sono solo alcune delle soluzioni che potrete utilizzare.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il