BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Juventus Sampdoria streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Juventus e Sampdoria si affrontano in uno dei match di cartello del decimo turno di campionato, con i bianconeri che vogliono subito ripartire dopo la sconfitta contro il Milan.

Juventus Sampdoria streaming live gratis


Come arrivano Juventus e Sampdoria al match

La Juventus ha perso per la seconda volta in questa stagione a San Siro e per Allegri è scattato il campanello d'allarme: se la squadra gioca sotto ritmo diventa battibile e Higuain è ancora troppo discontinuo rispetto a quello ammirato a Napoli l'anno scorso. Contro una Sampdoria galvanizzata dal successo nel derby servirà sicuramente una Juventus diversa.

La Sampdoria di Giampolo ha vinto il derby e la sua stagione potrebbe essere ad una svolta. Il tecnico dei doriani non è mai stato realmente in discussione, ma senza dubbio tante partite senza vittorie avevano depresso l'ambiente. Ora si sogna la grande impresa contro la Juventus per lasciarsi definitivamente alle spalle il difficile inizio di campionato.

Le probabili formazioni

Nella Juventus che giocherà con il 3-5-2 non ci sarà Dybala. L'attaccante argentino è uscito malconcio dal match contro i rossoneri e il suo posto accanto ad Higuain verrà preso quasi certamente da Mandzukic. Tuttavia Allegri è tentato dall'idea di provare Cuadrado come partner d'attacco dell'argentino, anche se potrebbe essere azzardato fare esperimenti in un match così delicato come quello contro la Sampdoria. L'altro dubbio è in mezzo al campo, dove Marchisio e Lemina si giocano una maglia da titolare.

Nella Sampdoria, i cui pali saranno difesi ancora da Puggioni a causa dell'infortunio di Viiano, appare probabile un turno di riposo per Quagliarella, autore di una grande prova contro il Genoa. Il suo posto nell'attacco doriano dovrebbe essere preso dall'ex Crotone Budimir, il quale andrà a fare coppia con un Muriel che sembra rivitalizzato da Giampaolo. L'altro dubbio del tecnico dei blucerchiati riguarda la mediana, dove Alvarez sembra favorito su Bruno Fernandes.

L'arbitro del match

A dirigere il match tra Juventus e Sampdoria sarà Russo: la Juventus vanta sei vittorie e tre pareggi con l'arbitro di Avellino, mentre la Sampdoria non ha uno score positivo con questo fischietto. Giampaolo spera di invertire la tendenza e di riuscire a fare risultato con la Juventus e dare così seguito al bel successo nel derby.

L'evento sarà disponibile in streaming italiano in diretta, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai loro clienti nuovi innovativi metodi su tablet e smartphone Android e Apple le app Sky Go e Premium Play.

Un metodo alternativo è la televisione online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM trasmette la diretta ai propri clienti e non con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Juventus Sampdoria streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il