BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Lazio Roma streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Molto probabilmente Salah non ce la farà ad essere della partita. Spalletti ha quindi catechizzato Iturbe che potrà avere quindi la sua possibilità per uscire dal cono d'ombra in cui si è cacciato

Lazio Roma streaming live gratis link, s


Lo stadio Olimpico di Roma è pronto ad ospitare il derby capitolino tra Lazio e Roma che verrà giocato domenica alle 15.00. Uno spettacolo nello spettacolo visto che finalmente, dopo quindici anni, questa sfida ha un sapore più ampio rispetto al solo primato cittadino. Ci si gioca l’Europa, almeno stando a quello che dice la classifica adesso, quella più prestigiosa che si chiama Champions League. La Roma è appaiata con il Milan al secondo posto. La Lazio insegue a una lunghezza di distanza. Ci sono tutti gli ingredienti insomma per assistere a una grande partita.

I numeri danno ragione alla Roma capace di vincere le ultime tre edizioni di questa importantissima sfida. Spalletti però ha un bilancio meno appetibile. Ha vinto solo uno dei quattro derby disputati da allenatore dei giallorossi, perdendone uno e pareggiando gli altri due. Proprio su questa tradizione non proprio positiva si soffermano le speranze dei tifosi laziali che però sono consapevoli della forza della loro squadra. Lazio Roma promette scintille in campo vista l’importanza della posta in palio.

La Lazio arriverà all’appuntamento senza troppi problemi legati all’infermeria. Solo Marchetti non è sicuro di scendere in campo da titolare perché lo staff medico biancoceleste deve valutare a che punto è lo smaltimento del piccolo infortunio muscolare. Niente di grave, ma si sa che con queste noie è meglio non rischiare. Se non dovesse farcela, ma è quasi certa però la sua presenza in panchina, al suo posto è già pronto Strakosha che dovrebbe difendere quindi i pali della porta biancoceleste. Anche De Vrij deve valutare la sua presenza in campo in relazione alle sue condizioni fisiche che non sono apparse ottimali. Dovesse non farcela il ballottaggio riguarderebbe Wallace e Bastos che, pur partendo sfavorito, non rinuncia al sogno di indossare una maglia da titolare.

La Roma invece potrebbe accusare più del previsto l’assenza di Salah che non è in perfette condizioni fisiche e di El Shaarawy. Spalletti ha già dato le necessarie istruzioni ad Iturbe che, quindi, potrebbe partire titolare nel match più importante della stagione. In difesa i giochi sembrerebbero fatti con Manolas quasi certo del posto da titolare al centro del pacchetto arretrato al posto di Juan Jesus e dovrebbe essere affiancato dal brasiliano Rudiger che a sua volta si giocherebbe il posto con Emerson anche se le speranze di quest’ultimo di scendere in campo sono residuali.

Roma Lazio sarà anche il primo confronto tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi in veste di allenatore. Il tecnico laziale ha dimostrato ampiamente di potere essere considerato un allenatore di primo livello. Affrontare un tecnico esperto come Spalletti potrebbe far crescere anche la sua esperienza. Non sarà una partita facile ma i biancocelesti ce la metteranno tutta per provare a vincerla. Un successo significherebbe addirittura scavalcare i cugini e proporsi come inseguitrice della Juventus. Un fatto davvero sorprendente se si ripensa alla grande confusione che regnava a Formello in estate con l’attesa per il fantomatico arrivo di Bielsa poi mai avvenuto. Lazio Roma è anche questo. Una sfida senza favoriti della vigilia, una gara che promette spettacolo. Anche se, a partire dalla stagione 1994/1995 il derby di Roma rappresenta la partita che ha avuto il più alto numero di espulsioni, ben trenta così ripartite. Diciotto per la Lazio e dodici per la Roma. I tifosi si augurano di vedere meno foga agonistica scorretta e più gioco in campo.

L'incontro Lazio-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
E' disponibile anche NowTV che permette di acquistare la partita Lazio-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il