BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Milan-Atalanta streaming. Come vedere le partite gratis su Rojadirecta, siti streaming, link

Cresce l'attesa per Milan-Atalanta. Una partita che si può vedere anche in streaming gratis e che mette di fronte due squadre che hanno bisogno di conquistare i tre punti per cancellare le delusioni

Milan-Atalanta streaming. Come vedere le

Come vedere Milan-Atalanta in streaming



AGGIORNAMENTO:  Ma anche incredibilmente almeno a dirlo all'inizio, non ora, è questa una partita che, seppur arriva presto, può essere una sfida interessante per l'Europa essendo il Milan e l'Atalanta ben messe in classifica, con i rossoneri che, comunque, potrebbero ambire fino ad un terzo punto e, forse, nel loro cuore, qualcosa in più.

AGGIORNAMENTO: Milan-Atalanta si gioca con entrambe le compagini che vogliono assolutamente avere una rivincita dopo la beffa subita dal Milan con un rigore sbagliato che poteva portarla in vantaggio e l'Atalanta che deve dimostrare di non aver perso la testa dopo la vittoria con i bianconeri avendo perso 3-1 contro l'Udinese.

Diversi sono i motivi per non perdersi la partita Milan-Atalanta, che si può vedere anche in streaming. Ad esempio, solo per citarne uno per parte, il Milan deve riprendersi subito dal passo falso contro la Roma, l’Atalanta è chiamata a cancellare la brutta ed immeritata, sconfitta interna subita contro l’Udinese.

I rossoneri hanno l’obbligo di tornare subito al successo, dopo lo stop patito a Roma contro la squadra di Spalletti, se non vogliono, nell’arco di appena una settimana, rischiare di essere scavalcati anche dal Napoli (ed eventualmente anche dalla Lazio), dopo aver perso la seconda piazza a vantaggio proprio dei giallorossi. Dall’altro versante i bergamaschi vogliono invertire la tendenza che ha condotto quella che era stata la squadra dei miracoli, a subire due ko consecutivi, contro la Juve a Torino e nella partita di domenica scorsa a Bergamo contro l’Udinese. Si vede che il bianco e il nero non portano fortuna agli uomini di Gasperini.

Milan-Atalanta vedere gratis, possibili formazioni

Milan-Atalanta, che si potrà vedere gratis in streaming comodamente seduti sul proprio divano, sarà anche l’ultima partita prima della sfida alla Juventus prevista per il prossimo ventitré dicembre, per la conquista della Supercoppa Italiana, il primo trofeo stagionale che Montella vorrebbe conquistare anche per togliere un po’ di polvere da una bacheca che nel recente passato era in continuo aggiornamento. Per quel che riguarda le possibili formazioni, Montella sta pensando di ritoccare il suo centrocampo concedendo un turno di riposo a Manuel Locatelli, già diffidato, per salvaguardarlo in vista della partita di Doha. Bertolacci, intanto, reduce dalla buona prova di domenica sera, è l’indiziato numero uno per prenderne il posto davanti alla difesa nel delicato ruolo di regista. Kucka rientra dopo la squalifica ed è certo di ritrovare il suo posto in mezzo al campo. L’unica incertezza riguarda Pasalic che, nel caso in cui le condizioni fisiche di Jack Bonaventura offrano sufficienti garanzie, probabilmente dovrà cedergli il posto. Anche Gasperini dovrebbe mandare in campo la migliore delle possibili formazioni. Gli unici dilemmi riguardano anche in questo caso il centrocampo con i ballottaggi tra Spinazzola e Dramè con il primo leggermente favorito e quello tra Gagliardini, in netto vantaggio e Freuler.

Milan-Atalanta gratis, le previsioni

E come vedere Milan-Atalanta in streaming gratis detto tutto questo? Ci stiamo arrivando, ma prima concludiamo con le previsioni sulla partita, da tripla se si considera che le due squadre hanno la stessa voglia di riscattarsi dopo una settimana vissuta a rimuginare sugli errori, basti pensare al calcio di rigore sbagliato da Niang, che sono costati cari ad entrambe. Sta di fatto che, anche tenendo in considerazione le ambizioni diverse dei rossoneri e nerazzurri bergamaschi, saranno proprio i padroni di casa a dover cercare i tre punti con maggiore convinzione. Trovarsi dal secondo al quarto posto in soli sette giorni sarebbe un’esperienza abbastanza traumatica che potrebbe mettere a repentaglio le convinzioni faticosamente ottenute con il lavoro da Vincenzo Montella.

Milan-Atalanta siti streaming


Eccoci, dunque, arrivati a capire come vedere Milan-Atalanta sui siti streaming. Una partita che, oltre alle modalità tradizionali, potrà essere seguita anche su numerosi siti streaming legali. Occorre, infatti, ricordare che Rojadirecta è chiuso da molti provider e spesso non funziona e conviene non avvicinarsi per diversi problemi che vi possono essere (trojan, pubblicità ingannevoli, multe, etc). Tra le differenti possibilità di vedere in streaming legale ci sono i siti web delle emittenti che hanno comprato i diritti legali e le trasmettono senza blocco geografico online come Armenia TV, Sky Deutschland, Czech TV, Sky Austria, Arena Sport del Montenegro, RSI La2, RTL, ORF.

E poi per chi vuole il massimo della qualità audio e video ci sono sempre Sky con Sky Go e Premium Play su Mediaset Premium, me anche per i non abbonati la soluzione di Nowtv che si può provare anche gratis per 14 giorni. In attesa di una simile offerta anche di Premium che al momento la possiede solo per gli abbonati.

Non sono da dimenticare neppure per lo streaming gratis di Milan-Atalanta anche i siti web dei bookmakers che da poco hanno inziato a trasmettere alcune partite (non tutte), soprattutto estere. Ma una prova si può fare anche lì.

L'evento si potrà seguire anche in streaming in italiano, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che permetto a chi ha un abbonamento con loro metodi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

In modo alternativo TIM offre la diretta anche a chi non è un utente con gli highlights di Milan Atalanta per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per avere notizie su Milan Atalanta come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite i nostri articoli su Milan-Atalanta streaming.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il