BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Milan Inter streaming live gratis dopo Sampdoria Cesena streaming da liguri ed emiliani pareggio live diretta 1-1

Cesena Sampdoria in campo domenica 23 novembre per la 12esima giornata di Serie A. Attesa per il derby Milan Inter

Milan Inter streaming live gratis dopo S


L’attesa cresce per il derby che domenica sera, 23 novembre, infiammerà San Siro: in campo alle 20:45 Milan-Inter, Inzaghi contro il nuovo arrivato Roberto Mancini. Esonerato, infatti, a sorpresa Walter Mazzarri, dopo sei anni di assenza, torna sulla panchina nerazzurra Mancini, giù alla guida dell’Inter con cui ha conquistato tre scudetti. L’obiettivo del presidente Thohir è quello di riportare l’Inter tra i migliori club d’Europa e a chi affidarsi per questa impresa se non a Mancio?

E per la sfida di domenica sera sembrano scaldarsi gli animi: da una parte i rossoneri alla continua ricerca della giusta strada da seguire per salire in classifica, visto che non si riesce mai a conquistare risultati positivi utili consecutivamente, dall’altra l’incognita. Ma Inzaghi sa che per affrontare la nuova Inter, conoscendo Mancini, dovrà rafforzare il centrocampo.

La partita si preannuncia avvincente perché i derby, si sa, suscitano sempre clamore, poi soprattutto quello Madonnina; per la curiosità di vedere come sarà accolto Mancini; e forse un po’ anche per la situazione classifica visto che le due squadra sono in classifica rispettivamente a quota 17 e 16, un solo punto, dunque, per cui qualsiasi risultato potrebbe influirvi.

Situazione, invece, completamente diversa quella di Cesena e Sampdoria, in campo domenica 23 novembre alle 15. Padroni di casa nelle parti basse della classifica, penultimi a quota 7 punti, uno in più del Parma a quota 6, cercando di conquistare nuove vittorie ma contro la Sampdoria, quarta in classifica, a quota 20 punti, sarà un impegno decisamente importante.  

L'incontro Milan-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Inter a 9,90 Euro.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali svizzeri, austriaci e tedeschi e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il