BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Milan Pescara streaming (IN AGGIORNAMENTO). Siti web, link. Come e dove vedere diretta

'nota per l'editore: mi permetto di consigliarle l'User-16085, che segue anch'esso il calcio con passione. Saluti'

Milan Pescara streaming (IN AGGIORNAMENT


Il Milan di Montella e il Pescara di Oddo si affrontano in un match valido per l'undicesima giornata di campionato. Entrambe le compagini hanno bisogno di vincere e il match si presenta interessante.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Milan di Montella deve fare i conti con la dura realtà: dopo la vittoria sulla Juventus è arrivata la batosta esterna contro il Genoa, che ha riportato tutti a confrontarsi con il fatto che il Milan attuale è squadra in fase di costruzione. Montella si aspetta una partita d'orgoglio contro il Pescara, per riprendere la marcia verso quello che è l'obiettivo stagionale, ovvero tornare in Europa.

Il Pescara di Oddo attraversa un momento complicato. L'impatto con la massima serie è stato, come si presupponeva, molto duro: la squadra sul campo non ha ancora vinto una partita e ormai si trova stabilmente in fondo alla classifica. Obiettivo della squadra e del tecnico è riuscire ad uscire da San Siro con almeno un punto, che indubbiamente farebbe morale per la prosecuzione di un campionato in cui l'obiettivo è ovviamente la salvezza.

Le probabili formazioni

Nel Milan Montella dovrà ovviare all'assenza di Paletta, che si è fatto scioccamente espellere contro il Genoa. Risulta probabile l'innesto di Zapata dal primo minuto, con il colombiano che ormai si è ripreso dall'infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo per alcuni mesi. Dovrebbe esserci anche il ritorno di Abate, mentre in mediana sarà confermato come regista il giovane e promettente Locatelli, chiamato a dare geometria e polmoni alla squadra. In attacco non ci sarà una maglia da titolare per Lapadula, ex del match. Il Milan giocherà con Bacca, Niang e Suso nel 4-3-3.

Nel Pescara di Oddo vi è un problema simile a quello del Milan, ovvero l'assenza del difensore centrale di maggior esperienza. Campagnaro è infatti squalificato e al suo posto non è ancora chiaro chi scenderà in campo. La formazione dovrebbe comunque essere simile a quella che ha perso con l'Atalanta.

Una partita che storicamente regala molti goal.

Gli ultimi precedenti tra le due compagini sono stati ricchi di goal. Il Milan nell'ultima volta del Pescara in A, tre anni fa, vinse 4 a 0 all'Adriatico e 4 a 1 a San Siro. L'unica affermazione del Pescara risale alla fine degli anni '70: il Milan perse 2 a 1 a Pescara con un giovanissimo Franco Baresi in campo.

L'evento sarà visibile in live streaming in diretta in italiano, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le loro app Sky Go e Premium Play.

In alternativa c' è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Serie B e Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

Pure TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi utenti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Milan Pescara sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il