BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Napoli Fiorentina streaming gratis. Vedere live

Il Napoli sa che per coltivare speranze bisogna vincere contro la Fiorentina. Il punto che separa azzurri e giallorossi sembra un’inezia, e invece rappresenta una montagna molto difficile da scalare

Napoli Fiorentina streaming gratis. Vede

Napoli Fiorentina streaming live gratis



AGGIORNAMENTO: Paulo Sousa sta preparando un assetto a sorpresa per mettere in difficoltà con la sua Fiorentina il Napoli di Sarri. Le due formazioni dovranno vincere se vorranno continuare ad inseguire i propri obiettivi quando mancano gli ultimi cento ottanta minuti all fine del campionato.

AGGIORNAMENTO: Ultimi novanta minuti al San Paolo del Napoli 2016/2017. Gli azzurri proveranno a salutare il proprio pubblico con un'altra vittoria. Non sarà facile contro la Fiorentina di Paulo Sousa. Ma Hamsik e compagni, al di là di Chievo Roma, vogliono chiudere in bellezza una stagione molto positiva. Pronte alcune novità da parte del tecnico dei viola.

La rincorsa feroce che il Napoli sta provando a compiere nei confronti della Roma per la conquista del secondo posto è giunta alla penultima tappa. Contro la Fiorentina non sarà facile. Ma gli azzurri sanno che per coltivare speranze non c’è altra strada se non la vittoria. Il punto che separa azzurri e giallorossi sembra un’inezia, e invece rappresenta una montagna difficile da scalare.

La Roma è venuta fuori alla grande da un calendario sulla carta più difficile di quello del Napoli. E vincere a Milano contro il Milan e in casa contro la Juventus ha certamente tolto molto entusiasmo in casa Napoli che il proprio dovere l’aveva fatto vincendo le sfide che si doveva vincere. Adesso si va avanti per inerzia e va bene così. Certo Napoli Fiorentina attirerà la curiosità di molti, non solo tifosi, che vorranno vedere in streaming questa sfida e si stanno già organizzando per decidere quando e come.

Napoli Fiorentina problemi di abbondanza per Sarri

Problemi di abbondanza per Sarri visto che, come al solito in queste ultime settimane di campionato, il tecnico toscano può contare su tutta la rosa a disposizione. E se l’attacco sembra ormai appaltato definitivamente al trio delle meraviglie Callejon, Mertens, Insigne qualche dubbio permane per quel che riguarda il settore nevralgico del campo. I ballottaggi tra Allan e Zielinski, Jorginho e Diawara sono ormai classici e anche stavolta i senatori sembrano avere la meglio sui nuovi arrivati.

Napoli Fiorentina Sousa in emergenza

Paulo Sousa affronterà il Napoli in notevole emergenza. Se infatti Gonzalo Rodriguez tornerà al centro della difesa, il tecnico portoghese perderà, per squalifica, Davide Astori e Borja Valero. A centrocampo peserà l’assenza per infortunio di Badelj. Possibile modifica al modulo con un 3-4-1-2 che sancirebbe l’inedita coppia Kalinic-Babacar mentre Josip Ilicic dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina.

Quando e come vedere Napoli Fiorentina in streaming

Le soluzioni sono diverse. Per decidere quando e come vedere Napoli Fiorentina in streaming esiste una vasta gamma di possibilità che la tecnologia moderna offre. Tra quelle più ricercate c’è senza dubbio quella rappresentata dai siti delle emittenti che operano fuori dai confini nazionali. Anche se, su questa vicenda, non esiste un pronunciamento omogeneo dei tribunali europei sulla regolarità di queste operazioni e per questa ragione si può incappare in blocchi geografici che impediscono la visione dell’evento al di fuori dei paesi di origine.

Comunque tra i siti in questione si potrebbe provare con Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Honduras Televicentro Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Georgia Georgia Public Broadcasting, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional Kosovo Radio Television of Kosovo.

Le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium (rispettivamente Sky Go e Mediaset Play) possono essere invece utilizzate da chi ha sottoscritto un abbonamento. Interessante l’offerta di Now Tv che garantisce la visione gratuita delle partite sulla propria piattaforma per quattordici giorni e consente, con la stessa qualità dell’emittente di Murdoch, di acquistare anche un singolo evento senza necessità di firmare un contratto di abbonamento.

Cresce sempre di più, infine, anche in Italia, la tendenza a sfruttare i siti dei bookmaker che però pongono dei limiti ben precisi come l’obbligo di iscriversi alla piattaforma, aprire un conto online e di puntare con una certa frequenza.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il