BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Napoli Fiorentina streaming ora su siti streaming, Rojadirecta, link su cui vedere live gratis diretta

Così succede che i tifosi del Napoli non vedono l’ora di assistere alla sfida che i propri beniamini lanceranno alla Fiorentina. E sperare che, nel pomeriggio, le cose siano andare nel verso giusto

Napoli Fiorentina streaming ora su siti

Come vedere Napoli Fiorentina in streaming con i siti web. No Rojadirecta



AGGIORNAMENTO: Tutto è pronto, sta per inizare Napoli Fiorentina ancora se si vuole più importante dopo che i giallorossi hanno vinto 3-5 contro il Chievo. Ora incomincia Napoli Fiorentina in streaming...

AGGIORNAMENTO: Saranno molti anche  a scegliere i portali dei bookmaker per vedere in streaming Napoli Fiorentina approfittando di questa nuova opportunità che richiede l’iscrizione alla piattaforma, l’apertura di una linea di credito e la necessità di scommettere con frequenza. E non sempre si potrà vedere l’evento prescelto.

AGGIORNAMENTO: I tifosi del Napoli e quelli della Fiorentina sono pronti a seguire la propria squadra del cuore anche in questo penultimo atto della stagione che si avvia alla chiusura. Molti sceglieranno lo streaming che mette a disposizione un vasto paniere di scelta. Che ne dite di provare con i siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall'Italia?

AGGIORNAMENTO: L'inseguimento è arrivato alla penultima tappa. Il Napoli affronta la Fiorentina conoscendo già il risultato della Roma. Una condizione psicologica difficile da interpretare. Ma Sarri è stato categorico. Vuole che il suo Napoli vinca le ultime due sfide e poi, solo allora, si potrà tracciare il bilancio della stagione.

L’attesa per ogni sfida della Serie A è a volte davvero dura da sopportare per i tifosi di una formazione impegnata per la conquista di qualche traguardo. Così succede che i tifosi del Napoli non vedono l’ora di assistere alla sfida che i propri beniamini lanceranno alla Fiorentina. E sperare che, nel pomeriggio, le cose siano andare nel verso giusto. E cioè che le trincee veronesi abbiano rallentato la corsa della Roma.

Altrimenti addio secondo posto. Come spesso accade in queste occasioni il web sarà terreno di ricerca per i supporters partenopei e toscani che non potranno essere presenti nell’impianto di Fuorigrotta e si metteranno a caccia del modo migliore per godersi lo spettacolo in streaming. Ci sono grandi aspettative da parte di tifosi ed appassionati alla vigilia del fischio di inizio di Napoli Fiorentina, sfida da vedere in streaming scegliendo la migliore soluzione tra quelle della gamma ben assortita disponibili.

Al di là delle piattaforme che propongono lo streaming gratis pur senza contare su autorizzazioni sicure, come Rojadirecta, esistono altri siti web che potrebbero risolvere ogni possibile problema senza richiedere grande dimestichezza con la Rete. Sky e Premium, che hanno fatto propri i diritti per il live streaming, occupano una posizione di privilegio.

Ma le alternative utili non mancano. Come per esempio le piattaforme dei bookmaker e i link dei portali delle emittenti non italiane per vedere le immagini della sfida prescelta. Questo non vuol dire che si tratta di un processo scontato visto che, sia nell’uno che nell’altro caso potrebbero intervenire limiti e restrizioni ben precise.

Streaming Napoli Fiorentina sui portali emittenti fuori dall’Italia

Una buona opportunità per vedere lo streaming di Napoli Fiorentina è quella dei portali delle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia. L’unica pecca è che non sempre è disponibile il real time per il possibile intervento di blocchi geografici che potrebbero impedire la visione delle immagini via web al di fuori dei paesi di origine. Sulla regolarità di questa operazione, non esiste ancora un pronunciamento omogeneo dei giudici europei. Fatto che rende tutto più complesso. In ogni caso, tra i tanti esempi per gli utenti italiani ci sono questi:

  1. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  2. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  3. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  4. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  5. Repubblica con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  6. Turchia con l'emittente Turkish Radio and Television Corporation;
  7. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal;
  8. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  9. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  10. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen.

Streaming italiano Napoli Fiorentina con Sky e Premium

Come premesso, per vedere Napoli Fiorentina in streaming italiano si può optare anche con le emittenti pay per view ufficiali. Ma prima è opportuno soffermarsi brevemente sulle opportunità di Now TV, una piattaforma web per lo streaming che appartiene alla vastissima galassia Sky, sempre prodiga di offerte per le sfide di calcio del campionato italiano.

Tra le proposte anche anche quella di acquistare un unico evento senza l’obbligo sottoscrivere contratti di abbonamenti per tutto il campionato. Diverso è invece il caso di Sky Go, la piattaforma streaming dell’emittente di Murdoch: l'app è scaricabile da tutti i dispositivi mobili o da Pc e Mac, ma il suo utilizzo è legato alla sottoscrizione di un contratto con l'emittente satellitare.

Di fatto è la regola di Premium Play di Mediaset: semaforo verde alla visione on demand e in live streaming di Napoli Fiorentina.

Napoli Fiorentina streaming con i siti dei bookmaker

Gli utenti italiani possono provare anche con i siti dei bookmaker per vedere Napoli Fiorentina in streaming. Anche in questo caso non è scontato riuscire a vedere la sfida in live streaming poiché quasi sempre è necessario essere iscritti, avere un conto online aperto ed essere giocatori attivi. Ma chissà che non si scopra un nuovo e interessante mondo per lo streaming da sfruttare anche in futuro.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il