BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Partite streaming Milan Crotone su Rojadirecta per vedere live gratis diretta su link, siti web.Sky e Premium contro utenti, siti

Ecco come fare a vedere in diretta streaming la sfida Milan Crotone su PC, smartphone e tablet.

Partite streaming Milan Crotone su Rojad


Aggiornamento: Dopo la vittoria della Juventus 3-1 contro l'Atalanta tocca giocare il Milan contro il Crotone. Lo streaming live gratis lo si piuò vedere come abbiamo visto per la Juve

Via libera a un altro fine settimana di calcio da poter vedere anche in diretta streaming. Come infatti sta accadendo con tutti i principali appuntamenti sportivi, anche la Serie A può essere vista in diretta live, anche in maniera totalmente gratuita, compresa la sfida Juventus Atalanta. E non ci riferiamo a Rojadirecta e piattaforme simili. Si tratta infatti di soluzioni illegali, con un utilizzo rischioso in quanto Mediaset Premium e Sky sono costantemente sul piede di guerra e pronte a invocare un'altra ondata di multe e con una esperienza di visione che non può essere naturalmente di qualità. Il problema principale è però lo scarso numero di strade percorribili per la diretta streaming senza essere abbonati a uno dei due canali.

Chi ha infatti sottoscritto un contratto con Mediaset Premium o Sky può infatti rispettivamente fruire di Premium Play o Sky Go per vedere in diretta streaming Juventus Atalanta da quasi tutti i dispositivi fissi e mobile ovvero PC e Mac, iPhone e iPad, smartphone e tablet Android, console da salotto e smart TV. Il limite è appunto rappresentato dalla necessità di un abbonamento che apre le porte anche alla diretta TV. Tuttavia c'è una terza via ed è il portale web Now TV, sviluppato da Sky, raggiungibile sia attraverso il sito dedicato e sia scaricando l'app. Può essere appunto acquistata anche la sola Juventus Atalanta al costo di 9,99 euro, senza sottoscrivere alcun abbonamento.

Il servizio Now TV, anche per vedere la diretta live di Juventus Atalanta e comunque degli altri incontri del campionato italiano di calcio, è supportato anche da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi, ma si tratta solo di un elenco parziale.

Un inedito match di alta classifica, che arriva nel momento peggiore della stagione per la squadra di Massimiliano Allegri e nel migliore per i nerazzurri, quinti in classifica a -5 dalla vetta. Il calo di tensione mostrato nel 3-1 di Marassi preoccupa il tecnico bianconero, ma non quanto gli infortuni che hanno costretto al forfait Bonucci e Alves, mettendo a dura prova una difesa già minata dall’assenza di Barzagli e dai continui problemi di Chiellini. Fondamentale per il morale e per il gioco della Juventus recuperare Paulo Dybala, costretto ai box dallo sfortunato 1-0 rimediato il 22 ottobre in casa del Milan. L’attaccante argentino, collettore prezioso tra il centrocampo e l’attacco, si è allenato a parte nella giornata di oggi, mantenendo comunque inalterate le speranze di recupero in vista della sfida di sabato sera.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il