BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Partite in streaming Roma Milan, Torino Juventus, Pescara Bologna. Vedere su siti streaming, Rojadirecta live gratis

Continuano a esserci diversi modi per vedere in diretta streaming le gare di Champions League da dispositivi mobile e fissi.

Partite in streaming Roma Milan, Torino


AGGIORNAMENTO: E' ora il turno di Roma Milan, quella delle partite più attese dopo che tutte le altre partite hanno già giocato con la fiorentina che vinto 2-0-ì. Lo streaming di Roma Milan si potrà vedere nei modi visti nell'articolo.

AGGIORNAMENTO:  E dopo Crotone Pescara sta per iniziare a giocarsi, Sampdoria Lazio una partita di medio livello e con dievrsi spunti interessanti, quindi più facile probabilmente da trovare come si spiegava sotto da vedere nello streaming in live diretta

AGGIORNAMENTO:  Sta per iniziare lo streaming Crotone Pescara vi consigliamo di cercare su quale sito lo abbiano programmato tra quelli che abbiamo visto sotto. Non sarà così semplice, lo diciamo già non essendo una delle partite di cartello.

AGGIORNAMENTO:  Molti delle emittenti che acquistano le partite in streaming per le competizioni che devono essere viste sono le stesse che acquistano i diritti per le partite italiane, dunque anche per Crotone Pescara e Sampdoria Lazio ci può essere probabilità che si possa vedere lo streaming

AGGIORNAMENTO:  Stesso discorso lo si può fare per Sky per la Europa League che gestisce da quest'anno. Diversi blocchi di siti web e spesso riusciti molte volte in collaboraziuone con mediaset e altre emittenti internazionali.

AGGIORNAMENTO: Fino a questo momento Mediaset Premium ha preso di mira chi propone soluzioni alternative per la diretta streaming gratis degli incontri di Champions League, fermandosi alle minacce nel caso degli utenti. In ogni caso occorre sempre consapevolezza nelle scelte.

AGGIORNAMENTO: E' da sottolineare che Mediaset Premium finora ha fatto chiudere molti siti web e ha dato a essi multe per la trasmissione illegale di partite, ma a quando ti ci risultati nessun utenti è stato ancora sanzionato, ma le norme ci sono, quindi massima attenzione.

Attenzione ai modi che si scelgono per vedere in diretta streaming le gare di Champions League. Sembra infatti che Mediaset Premium voglia aprire una nuova stagione di invocazione di multe nei confronti di chi fruisce e di chi propone modi illegali per la diretta live. Inevitabile che il pensiero corra subito a Rojadirecta, tra le più conosciute quanto colpite piattaforme per il live streaming gratis e non autorizzato. In questo contesto, facciamo anche presente come non esista solo la diretta streaming su device mobile e fissi per vedere i match di Champions League. Esiste infatti anche la strada dei canali satellitari, tra cui il canale svizzero RSI La2, quello svizzero tedesco RTL e quello austriaco ORF.

Non solo, ecco anche Arena Sport del Montenegro, Sky Austria, Czech TV, Sky Deutschland, Armenia TV così come Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est). In ogni caso, per la diretta streaming da dispositivi fissi e mobile ovvero Mac, smartphone e tablet e PC, la soluzione italiana è il servizio Premium Play. Anche se la compatibilità è ampia e comprende smartphone e tablet sia equipaggiati con sistema operativo Android, iPhone e iPad, PC, Mac, Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast, questa piattaforma per la diretta streaming dei match di Champions League, è sfruttabile dai soli abbonati. Si tratta evidentemente di un limite evidente per chi è alla ricerca di un modo slegato da contratti.

A ogni modo, gli abbonati a una delle proposte della società lombarda devono registrarsi nell'Area Clienti del sito Mediaset Premium, inserire il numero della tessera e i dati anagrafici. Quindi collegarsi al sito di Premium Play ed effettuare il login nella finestra. Tra i pacchetti acquistabili c'è quello Serie A & Sport da abbinare a quello Serie & Doc a 15 euro al mese fino al 31 maggio 2017 anziché a 24 euro, ma solo per le attivazioni via web. Quello che include Serie A, Champions & Sport con Serie & Doc costa adesso 24 euro anziché 34 euro. Sono compresi Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l'app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l'alta definizione.

Vale la pena ricordare come non è più stata proposta la Diretta Champions, in chiaro e per tutti, con cui i telespettatori possono rimanere aggiornati su quanto accade nei campi della Champions League a colpi di collegamenti degli inviati, commenti e interviste. Fino a questo momento è stata sperimentata una sola volta. Le partite trasmesse in chiaro e per tutti da Mediaset su Canale 5, siano esse di una squadra italiana o di due team continentali, sono in contemporanea visibili anche in diretta streaming da PC, smartphone e tablet sul portale www.sportmediaset.it. In tal senso, una seconda strada percorribile è quella dell'app Sportmediaset, utili anche per il resto della programmazione di tutti i canali Mediaset, gratuitamente scaricabile e installabile sul proprio dispositivo, sia esso uno smartphone o un tablet.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il