BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Pescara Palermo streaming

Pescara Palermo avrà il sapore amaro della sfida senza prospettive. Entrambe le formazioni sono infatti già retrocesse matematicamente. Abruzzesi e rosanero guardano al futuro che non sarà facile

Pescara Palermo streaming

Come vedere Pescara Palermo in streaming



La prossima sfida tra Pescara e Palermo si giocherà in serie B. Questa è la sintesi, triste ma dannatamente reale dei novanta minuti che chiuderanno la penultima giornata di campionato. Non ci sarà nessun pathos. Nessuna indecisione. Nessun verdetto da attendere. Tutto è già stato scritto e, purtroppo l’esito stagionale per entrambe le formazioni è stato quello della retrocessione.

Ma se la società abruzzese, ingaggiando Zeman, ha probabilmente voluto lanciare un segnale di fiducia per il futuro viste le indiscusse qualità del tecnico boemo nel lanciare giovani di prospettiva e riuscire ad ottenere il massimo da formazioni che non annoverano in organico nomi altisonanti (vedi la precedente promozione in A del Pescara targata Zeman che lanciò, tra gli altri, gente del calibro di Insigne, Immobile e Verratti), per i rosanero il futuro rappresenta un salto nel buio. Chi volesse vedere Pescara Palermo in streaming, potrà scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze.

Pescara Palermo coppia centrale Bovo-Campagnaro

Zeman non cambia nemmeno per l’ultima sfida stagionale davanti al proprio pubblico. D’altra parte il 4-3-3 è il suo marchio di fabbrica e non può essere altrimenti. Contro il Palermo quindi oltre al solito Fiorillo che difenderà la porta abruzzese, ci sarà Zampano schierato sulla destra, mentre Biraghi coprirà il versante opposto. Coppia centrale formata da Bovo e Campagnaro.

Muntari farà il suo ingresso in campo dal primo minuto e sarà supportato da Coulibaly, che le voci di mercato accostano già alla Juventus nella prossima stagione e da Memushaj. In attacco confermato il tridente composto da Mitrita, Bahebeck e Caprari.

Pescara Palermo in cabina di regia Bruno Henrique

Bortoluzzi non proporrà novità di rilievo nella sfida contro gli abruzzesi. Cionek, Goldaniga e Andelkovic comporranno il pacchetto arretrato. In cabina di regia Bruno Henrique con Jajalo e Chochev ai lati. Le fasce laterali saranno composte da Rispoli a destra e Aleesami a sinistra. In attacco giocherà Nestorovski con Diamanti ad agire come seconda punta.

Vedere Pescara Palermo in streaming

Per vedere Pescara Palermo in streaming si potrà scegliere Sky Go sul tuo pc, Mac o device mobile, ma in questo caso bisognerà avere un abbonamento da almeno un anno. Now Tv, invece che fa parte della galassia Sky, consente di vedere le sfide della Serie A anche su PlayStation e Xbox, in prova gratuita per quattordici giorni. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno usufruire invece della piattaforma streaming Premium Play. In alternativa resta l’ipotesi dei siti delle emittenti che operano al di fuori dei confini nazionali che potrebbero trasmettere l’evento.

Non c’è la garanzia assoluta però, perché potrebbero intervenire alcuni blocchi geografici che impediscono la regolare trasmissione delle immagini. Per esempio Colombia Radio Cadena Nacional, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Lussemburgo Radio Television Luxembourg Croazia Hrvatska radiotelevizija, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Kosovo Radio Television of Kosovo, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Australia Special Broadcasting Service, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV.

Anche in Italia si sta diffondendo l’abitudine di usufruire dei siti dei bookmaker, ma in questo caso ci sono dei limiti che rendono farraginoso l’iter e spesso molti vi rinunciano. Bisogna prima iscriversi alla piattaforma, però, aprire un conto online e dimostrare di essere attivi con le giocate, in pratica di scommettere con una certa frequenza.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il