BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Crotone Roma streaming live gratis su link, siti web (in aggiornamento)

Serie A 2016-2017, nell'anticipo domenicale di domenica 12 febbraio scontro Crotone-Roma. Giallorossi reduci dalla vittoria con la Fiorentina, per il Crotone sconfitta contro la Juventus.

Crotone Roma streaming live gratis su li


AGGIORNAMENTO: Diego Perotti è l’indiziato numero uno sedersi in panchina in vista del lunch match dell’Ezio Scida contro il Crotone. L’argentino non è al meglio e Spalletti non vuole rischiarlo inserendo al suo posto El Shaarawy. Spazio poi a Salah e Nainggolan dietro a Dzeko.

Per la Roma si tratta di continuare a mantenere le speranze di conquistare il primo posto. Per il Crotone di nutrire qualche possibilità di riuscire a salvarsi. Difficile dire chi ha maggiori chance di centrare i rispettivi obiettivi, ma in ogni caso al match dello Scida troveremo due squadre intenzionate a conquistare tre punti.

Crotone Roma formazioni e ultime notizie

Possibile un blando turnover per la squadra di Spalletti rispetto all'ultimo incontro in campionato. In difesa però non sono attesi cambiamenti nel trio di centrali. Sulla fascia sinistra di centrocampo Emerson dovrebbe avere la meglio su Mario Rui. I dubbi più cruciali sono invece in zona offensiva, con la possibilità di un ritorno di Salah al posto di El Shaarawy. Queste sono poi le ore in cui al centro del discussioni è finito Radja Nainggolan, a cui il bianconero proprio non va giù. In un video pubblicato sul sito del Corriere dello sport, il centrocampista della Roma parla dei rivali della Juventus con i tifosi e dice di essere contro i bianconeri da quando è nato. E anche quando giocava a Cagliari era odio a prescindere perché "hanno sempre vinto una volta con un rigore, un'altra su punizione".

Qualche dubbio anche per Davide Nicola in vista del difficilissimo incontro con la Roma. Nel suo 4-4-2 c'è dubbio in difesa tra Mesbah e Martella mentre sono confermati Ceccherini e Ferrari nel mezzo. A centrocampo il mister sembra propenso a schierare Capezzi e Crisetig in mezzo e Sampirisi e Stoian sugli esterni. In attacco si va verso la coppia composta da Trotta e Falcinelli, con quest'ultimo che sembra aver ritrovato la via del gol. Ma oggi avrà vita dura contro una difesa organizzata come quella rossoblu.

Crotone Roma streaming: come vedere

È facile vedere Crotone Roma in streaming per il semplice motivo che esistono diverse strade percorribili sia per smartphone, tablet e sia per PC. Una di queste è affidarsi ai siti di quei canali satellitari stranieri che hanno regolarmente acquistato i diritti radiotelevisivi per la trasmissione delle gare del campionato di Serie A. Ad esempio si può fare un tentativo per vedere Crotone Roma in Spagna su Atresmedia e TV3, in Svezia su MTGm in Suriname su STVS, in Serbia su RTS, in Russia su Match TV, in Svizzera su SRG SSR, in Slovacchia su RTVS, negli Stati Uniti d'America su Fox, in Turchia su TRT, in Slovenia su Pro Plus.

Un'altra possibilità da prendere in considerazione per vedere Crotone Roma arriva dalle piattaforme dei bookmaker, anche se occorre fare i conti con alcuni limiti, come la necessità di registrarsi, di aprire un conto o addirittura di essere giocatori attivi nelle puntate. Tuttavia, chi è dedito a questa modalità di gioco può fare un tentativo. Allo stesso tempo è certamente possibile vedere il match dello Scida su Now TV di Sky che non richiede abbonamenti al canale satellitare e con una cerca regolarità vengono avanzate nuove proposte. E ovviamente, gli abbonati di Premium e Sky possono vedere lo streaming di Crotone Roma rispettivamente su Premium Play e Sky Go.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il