BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Roma Juventus streaming gratis live. Vedere su link, siti web

Roma Juventus è una sfida per persone forti. Altissima la posta in palio. Alla Vecchia Signora basta un pari per festeggiare il sesto scudetto consecutivo. I giallorossi devono vincere a tutti i costi

Roma Juventus streaming gratis live. Ved

Come vedere Roma Juventus in streaming



AGGIORNAMENTO: A poche ore dalla sfida Roma Juventus Allegri sta pensando di apportare delle modifiche allo schieramento titolare. La novità, che potrebbe sorprendere Spalletti, dovrebbe riguardare la fascia sinistra nel 4-2-3-1 che tanti risultati ha portato in casa bianconera. Giallorossi pronti alla battaglia finale.

AGGIORNAMENTO: Le ultime notizie dall'infermeria non tolgono fiducia all'ambiente bianconero. Roma Juventus potrebbe rappresentare l'ultimo atto della corsa scudetto di questa stagione. E i bianconeri sanno che conquistare un punto sarà difficile, ma non impossibile. Appuntamento tra pochissimo all'Olimpico di Roma.

L’occasione è di quelle ghiotte. Anzi ghiottissime. Quale potrebbe essere infatti il modo migliore per festeggiare la conquista del sesto titolo consecutivo, quello che proietterà questo gruppo di calciatori nell’Olimpo del calcio italiano, proprio a casa dei rivali? Roma Juventus sarà questo. Ai bianconeri basterebbe un punticino per raggiungere un traguardo inseguito durante tutto l’arco della stagione e ormai a un passo.

Obiettivo, tra le altre cose, quasi mai stato in discussione vista la superiorità che la formazione di Allegri ha dimostrato nei confronti delle rivali italiane. Che, quest’anno, è stata chiara anche in campo europeo con la conquista della finale della competizione più prestigiosa. A Cardiff Higuain e compagni affronteranno il Real Madrid in una sfida che avrà il sapore della leggenda. Intanto i bianconeri non potranno sottovalutare l’impegno con una Roma ferita, con le assenze certe di Dzeko e Strootman, ma non ancora morta.

Tra le altre cose i giallorossi dovranno vincere anche per scacciare il tentativo del Napoli che, vincendo contro il Torino, metterebbe pressione per il discorso secondo posto. Intrecci che rendono questa sfida ancora più interessante. Tanti decideranno di vederla in streaming.

Roma Juventus Rudiger rientra tra i titolari

Rudiger rientra nel novero dei titolari dopo la squalifica. L’olandese Strootman, invece, dovrà stare fermo ancora un turno. Spalletti ha in mente di confermare Paredes sulla mediana, mentre Nainggolan non è certo di riuscire a scendere in campo visto che in settimana ha svolto differenziato come Perotti. Certa, invece, l’assenza di Dzeko a causa di una lesione al polpaccio.

Roma Juventus Khedira assente

La conquista della finale nella competizione più importante a livello continentale ai danni del Monaco potrebbe appagare i bianconeri in vista della sfida decisiva con la Roma. Allegri dovrà rinunciare a Khedira che sarà assente a causa di un guaio muscolare. Il turnover del tecnico toscano potrebbe riguardareper Bonucci, dovrebbe essere rilanciato in attacco dal 1' in campionato Higuain.

Vedere Roma Juventus in streaming

Come in altre occasioni, anche alla vigilia di questa partita è iniziata la ricerca in Rete per vedere Roma Juventus in streaming. Operazione più difficile di quanto si crede visto che, spesso, le soluzioni scelte non garantiscono né la buona qualità audio e video, né la sicurezza di non incorrere in problemi legali. I siti delle emittenti satellitari che si trovano fuori dagli italici confini, alcuni dei quali li potete trovare qui di seguito, invece, potrebbero offrire entrambe le garanzie.

Certo la mancanza di un pronunciamento omogeneo da parte dei tribunali europei su questa operazione complica il quadro. Come i blocchi geografici che potrebbero intervenire vanificando la visione dell’evento prescelto. Ma un tentativo è sempre opportuno farlo. Si tratta, per esempio, di Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar, National TV, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Georgia Georgia Public Broadcasting, Honduras Televicentro, Indonesia Rajawali Citra Televisi Indonesia, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Cina China Central Television, Colombia Radio Cadena Nacional, Kosovo Radio Television of Kosovo, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation, Australia Special Broadcasting Service, Irlanda Raidió Teilifís Éireann.

Per quelli che invece cercano una qualità ancora maggiore e hanno sottoscritto un abbonamento possono usufruire gratis delle piattaforme streaming di Sky (Sky Go) e di Mediaset Premium (Mediaset Play). Chi invece è sprovvisto dell’abbonamento potrà provare l’offerta di Now Tv che permette la visione gratuita per quattordici giorni della propria piattaforma.

Oppure si può anche decidere di acquistare un solo evento senza l’obbligo di abbonarsi. Infine una delle possibilità che si sta diffondendo anche in Italia è quella offerta dai siti dei bookmaker che potrebbero mandare ugualmente le immagini della sfida, anche se sarà obbligatorio iscriversi prima alla piattaforma e dimostrare di essere attivi con le scommesse.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il