BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Roma Palermo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Nella sfida contro il Palermo, la Roma ha l'occasione di blindare in modo decisivo il secondo posto e sperare in una sconfitta della Juventus in casa del Milan.

Roma Palermo streaming gratis live link,


Analisi del match

La Roma in Campionato ha dimostrato di potersela giocare con qualsiasi avversario: le vittorie con Inter e Napoli hanno, infatti, rilanciato i giallorossi all'inseguimento della Juventus. Ma dopo il clamoroso pareggio di giovedì in Europa League con l'Austria Vienna, Spalletti vuole dai suoi giocatori maggiore attenzione, soprattutto nella gara contro un Palermo alla ricerca disperata di punti salvezza.

Per quanto riguarda i rosanero, la situazione societaria di Zamparini sembra riflettersi in modo negativo anche sulla squadra. Il Palermo, nelle prime otto giornate, ha ottenuto soltanto sei punti e, l'unica gara vinta, è quella in trasferta con l'Atalanta. Per questo motivo De Zerbi ha bisogno della partita perfetta: contro la Roma, quindi, cercherà di motivare i suoi uomini a puntare su una storica vittoria.

La formazione della Roma

L'obiettivo di un tecnico bravo come Spalletti sarà quello di dare più continuità di risultati alla squadra e, soprattutto, di evitare le solite disattenzioni difensive. Nel suo 4-2-3-1 i giallorossi si presenteranno all'Olimpico con Fazio e Manolas nel centro del reparto difensivo, mentre a Juan Jesus e Florenzi saranno affidate le corsie laterali. In mediana Paredes e soprattutto De Rossi garantiranno un'efficace copertura tra centrocampo e difesa. In attacco, Spalletti può variare con i suoi giocatori schierando Nainggolan, alle spalle di Dzeko, e sugli esterni alti offensivi El Shaarawy, autore di una doppietta con l'Austria Vienna, insieme all velocissimo Salah.

La formazione del Palermo

Per questa trasferta De Zerbi punterà quasi sicuramente sul 3-4-2-1, formazione che dovrebbe permettere ai rosanero di impedire le veloci ripartenze dei loro avversari. Ancora privo di Bentivegna e Gonzalez, il Palermo si affiderà a uomini di sicuro valore come Cionek in difesa e Gazzi a centrocampo. Lungo la mediana, De Zerbi impiegherà nelle corsie laterali due calciatori rapidi come Rispoli e Aleesami, mentre la punta d'attacco sarà Quaison.

Pronostici sul match

In questa gara abbiamo una Roma che vuole confermare il secondo posto e non perdere punti sul Napoli, impegnato nella trasferta di Crotone. Il Palermo, invece, in caso di vittoria potrebbe mettersi a nove punti e sperare in una sconfitta dell'Udinese per uscire della zone calde della classifica. Per quanto riguarda i pronostici, però, il segno 2 è quello su cui puntare, visto il grande divario che c'è tra Roma e Palermo.

Il match Roma Palermo sarà visibile in streaming live con la diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa sistemi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Di sicuro interesse è la tv online Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM propone la cronaca in diretta ai propri clienti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Roma Palermo grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il