BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Roma Udinese streaming gratis partita senza abbonamento tv. Come vedere

Il poker con il quale la Roma ha liquidato il Benevento è il biglietto da visita migliore con cui presentarsi alla sfida con l’Udinese di Del Neri che resta squadra temibile soprattutto in trasferta

Roma Udinese streaming gratis partita se

Roma Udinese live gratis in streaming



Tutto pronto, tutto appare confermato dalle comapagini che hanno finito il riscaldamento e sono sul terreno di gioco in attesa del fischio di inizio. 

La Roma è pronta a scendere nuovamente in campo dopo la scorpacciata infrasettimanale ai danni del Benevento in quel del Ciro Vigorito. Il poker con il quale la formazione di Di Francesco ha liquidato i sanniti è poco indicativo vista la davvero flebile resistenza incontrata.

Più interessante, da questo punto di vista, sarà la sfida dell’Olimpico contro l’Udinese di Del Neri che, seppur non stia vivendo di certo un inizio di stagione come ci si aspettava, resta una squadra temibile soprattutto in trasferta. Per questo appuntamento, che molti vedranno in streaming legale e possibilmente di buona qualità, soprattutto tra quelli che sono rimasti senza abbonamento alla pay per view, Di Francesco confermerà Alisson tra i pali e su questo non possono esserci dubbi.

Il pacchetto arretrato dovrebbe essere quello classico schierato a quattro con Manolas al posto di Fazio mentre rimangono confermati dal primo minuto Juan Jesus al centro e Kolarov a sinistra. Bruno Peres farà il suo rientro dal primo minuto. Reparto arretrato a quattro anche per la difesa dell’Udinese con Simone Scuffet tra i pali e Nuytinck al centro della difesa con uno tra Angella e il capitano Danilo, sotto osservazione. Per le fasce attenzione a Pezzella che rischia la maglia da titolare a favore di Ali Adnan: nessun problema sulla destra apre Stryger Larsen visto che con Widmer out il danese è scelta obbligata del tecnico. Chi volesse seguire Roma Udinese in streaming potrà avvalersi delle tante opzioni sul tappeto.

Anche chi è rimasto senza abbonamento tv ha scelto lo streaming, legale e di buona qualità, per non perdersi nemmeno un secondo del campionato di calcio di Serie A. Ecco una panoramica per avere un quadro completo di come vedere la partita gratis in streaming.

Roma Udinese streaming senza abbonamento tv

Roma Udinese sarà uno scontro interessante per una serie di motivi. Il primo dei quali è che le due squadre, grazie ai rispettivi allenatori che cercano di far giocare bene le proprie squadre, non amano innalzare barricate e nemmeno questa volta succederà. Non lo farà di certo la Roma che gioca in casa, ha voglia di continuare a vincere per consolidare il progetto di Di Francesco e, se non fosse stato per quella sconfitta contro l’Inter, ancorché immeritata, continuare a far parte del ristretto club, insieme a Napoli, Juventus, Inter, Torino e Sampdoria (che però i giallorossi affronteranno nel recupero della gara sospesa a causa delle pessime condizioni atmosferiche), che possono vantare una casella delle sconfitte ancora immacolata.

Dall’altro lato l’Udinese di Del Neri ha già dimostrato nelle trasferte già giocate l’ultima delle quali proprio a San Siro contro il Milan di volersela giocare a viso aperto con tutte le avversarie. Nonostante l’inizio di questo campionato non sia stato proprio incoraggiante a livello di risultati. Il tencnico giallorosso manderà in campo per l’occasione, fin dal primo minuto, Manolas e Defrel che nella trasferta di Benevento nel turno infrasettimanale erano stati tenuti a riposo.

Ancora in dubbio De Rossi anche se il borsino dell’infermeria giallorossa dice che dovrebbe recuperare in tempo. In difesa spazio a Florenzi, in netto vantaggio su Bruno Peres. Nainggolan va verso il recupero. Sulla sinistra Perotti è la prima scelta, ma attenzione ad El Shaarawy. Del Neri potrebbe a sorpresa lasciare fuori l’apparente punto fisso Danilo, a favore di Angella. Sicuro del posto da titolare Nuytinck. In attacco, vista l’indisponibilità di Perica, fiducia al duo offensivo Lasagna Maxi Lopez. C’è chi sceglierà le modalità più tradizionali e chi lo streaming, una soluzione che consente di vedere Roma Udinese anche a quelli che si trovano senza abbonamento alla tv.

Streaming Roma Udinese siti emittenti fuori dall’Italia

Quelli che decideranno di vedere in streaming la sfida tra Roma e Udinese, una soluzione legale, potranno scegliere tra le diverse opzioni possibili. Una delle più apprezzate sembra proprio quella dei siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. Come per esempio:

  1. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  2. Svezia con Modern Times Group;
  3. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  4. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  5. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  6. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  7. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  8. Serbia con Radio-televizija Srbije;
  9. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  10. Repubblica Ceca con Ceská Televize.

Come vedere gratis Roma Udinese in streaming

Dei diversi modi per vedere Roma Udinese in streaming legale e gratis senza abbonamento quello garantito da Premium e Sky è quello più classico anche s, in questo caso, c’è bisogno dell’abbonamento alla paytv per poter ricevere le immagini dal proprio decoder. Non tutti possono, per una ragione o per un’altra, sottoscrivere un abbonamento alla paytv.

Molti quindi hanno eletto allora lo streaming come modalità preferita e legale che consente di vedere le sfide prescelte, come per esempio quella tra Roma e Udinese in streaming, legale, di buona qualità e gratis senza dover firmare per forza un contratto di abbonamento. Si potrebbe scegliere uno dei siti di scommesse sportive che spesso rendono disponibile gratis lo streaming live delle partite ai propri utenti attivi, ovvero coloro che di tanto in tanto piazzano una scommessa sul loro sito.

Oppure provare con Now Tv, emittente che rientra a pieno titolo nell’immensa galassia Sky e che offre la possibilità di vedere gratuitamente per quattordici giorni tutto il proprio palinsesto anche in streaming.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il