BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Sampdoria Inter streaming migliori siti web, link. Dove vedere

Nel posticipo di domenica sera a Marassi arriva l’Inter di De Boer. Per i nerazzurri è la partita della conferma dopo il successo con il Torino di mercoledì sera.

Sampdoria Inter streaming migliori siti


Due squadre alla ricerca di punti

C’è grande attesa sia in casa Sampdoria che in casa Inter per il confronto di domenica sera. I doriani avevano appena risollevato il loro morale e la classifica con il successo nel derby, per poi incappare in una sconfitta pesante in casa della Juventus. L’Inter ha chiuso invece una serie negativa che poteva costare il posto in panchina a De Boer con un successo sul Torino, ed ha soprattutto ritrovato Icardi, che ha segnato una doppietta. Ora il calendario le mette di fronte, con la necessità di entrambe di prendersi i tre punti. Una gara che sulla carta si presenta molto equilibrata, anche se il valore complessivo della formazione ospite è maggiore.

La scorsa stagione fu un pareggio

Nella gara dello scorso campionato lo scontro di Marassi tra le due formazioni terminò in parità, 1 – 1 con rete per la Sampdoria di Muriel e per l’Inter di Perisic. Il primo dovrebbe essere sicuramente in campo, mentre il secondo dovrebbe iniziare dalla panchina visto che Eder, ex della gara, ha giostrato molto bene nella gara precedente contro il Torino.

Le scelte di Marco Giampaolo

Il tecnico sampdoriano torna alla struttura tipica del suo attacco, dopo che a Torino aveva inserito dal primo minuto Schick, e quindi a fare coppia con Quagliarella ci sarà Muriel. Per il tecnico dei genovesi c’è la necessità di aver forze fresche anche in mezzo al campo e dunque usciranno dall’undici titolare sia Cigarini che Praet, per fare posto a Torreira e Linetty. Nello schema 4-3-1-2 di Giampaolo il ruolo di sostegno alle due punte sarà di Bruno Fernandes, insidiato però da Ricky Alvarez, altro ex della partita. Confermata la presenza in porta di Puggioni, con Viviano ancora alle prese con l’infortunio.

Le mosse di De Boer

4-3-3 la scelta del tecnico olandese per l’incontro di Marassi. De Boer continua a preferire Eder rispetto a Perisic, per affiancare Candreva ed Icardi in attacco, anche perché il croato è capace di cambiare ritmo alla gara entrando dalla panchina con le sue accelerazioni. In difesa c’è da fare una scelta sulla fascia sinistra tra Nagatomo e Santon, che potrebbe rientrare, mentre i restanti tre davanti ad Handanovic dovrebbero essere confermati, con Ansaldi a destra e la coppia centrale con Murillo e Miranda. Il portoghese Joao Mario sarà il regista con Banega e Brozovic che completano la linea di centrocampo.

Sampdoria Inter sarà disponibile in diretta streaming live in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento servizi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un altro metodo è la tv online Now TV che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta anche a chi non è un utente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il