BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Chievo Roma streaming live gratis e diretta su siti streaming su cui vedere partite Serie A

A dispetto della classifica che vede il Chievo salvo e la Roma ancora in lotta per lo scudetto, per quel che riguarda la lotta per seconda posizione la sfida propone spunti interessanti per riflettere

Chievo Roma streaming live gratis e dire

Chievo Roma live gratis in streaming



AGGIORNAMENTO: Spalletti recupera i suoi uomini migliori e a poche ore dal fischio di inizio della sfida con il Chievo sta decidendo quale assetto mettere in campo. La vittoria è troppo preziosa per lasciarsela sfuggire ed il tecnico di Certaldo sta mettendo a punto tutti i dettagli per riuscire in questa impresa che saprebbe di Europa.

Lo streaming di Chievo Roma, uno dei due anticipi del sabato del campionato di Serie A sarà certamente ricercato da una vasta platea di utenti che non si lasceranno scappare le diverse modalità disponibili. A dispetto della classifica che vede i clivensi ormai salvi e i giallorossi teoricamente ancora in lotta per lo scudetto, certamente per quel che riguarda la seconda posizione, la sfida propone spunti interessanti per riflettere.

Maran vuole chiudere la stagione lasciando possibilmente un retrogusto dolce ai tifosi gialloblù che anche quest’anno non hanno mai fatto mancare il proprio supporto alla formazione del cuore. C’è grande attesa per questi novanta minuti che si potranno vedere anche su siti streaming live gratis oppure attraverso la più classica diretta tv.

Chievo Roma Hetemaj, Spolli e Dainelli ancora acciaccati

Un Gamberini uscito claudicante da Marassi e in forse per la sfida contro la Roma ha caricato lo spogliatoio clivense con frasi che dovrebbero mettere in guardia i giallorossi sul fatto che la trasferta veronese non sarà, come qualcuno poteva immaginare visto la situazione di classifica dei gialloblù salvi e con la testa ormai già alle vacanze, una passeggiata di salute.

Bisognerà sudare per conquistare tre punti che varrebbero oro e che consentirebbero agli uomini di Spalletti di presentarsi all’ultima di campionato, con un punto da difendere nella sfida interna al Genoa. Maran comunque dovrà valutare anche le condizioni di Hetemaj, Spolli e Dainelli ancora acciaccati. Arruolabile Birsa, tornerà a sistemarsi sulla trequarti gialloblu.

Chievo Roma rientra Strootman

Dzeko sta recuperando secondo la tabella di marcia prestabilita e, probabilmente riuscirà a prendere il suo posto al centro dell’attacco giallorosso. Se il gigante bosniaco invece non ce la farà Spalletti è già pronto con il piano B. Salah confermato nel ruolo di falso nueve con El Shaarawy, Nainggolan e Perotti a coprirgli le spalle. Rientra Strootman scontate le due giornate di stop.

Vedere Chievo Roma sui siti streaming

Vedere Chievo Roma sui siti streaming sarà una delle diverse alternative che i tifosi delle due formazioni, ma anche semplici appassionati e simpatizzanti potranno scegliere per godersi lo spettacolo della Serie A. Chi ha sottoscritto un contratto di abbonamento alle pay per view difficilmente si smuoverà dalla sua comoda postazione in salotto, ma quelli che amano le novità si stanno già chiedendo quale sia il modo migliore, tra i tanti offerti dallo streaming, per godersi la sfida. Ecco allora che quelli che già da tempo seguono i siti dei bookmaker per scommettere sulle sfide della Serie A, non avranno dubbi e sceglieranno queste piattaforme che potrebbero trasmettere ugualmente Chievo Roma.

Chi volesse provare per la prima volta questa possibilità dovrà però prima iscriversi alla piattaforma in questione, poi aprire un conto online e infine scommettere con frequenza. Oppure scegliere quei siti web di emittenti satellitari che operano al di fuori dell’Italia. Tra gli altri segnaliamo Ecuador RedTeleSistema, Finlandia Yleisradio Oy, Kosovo Radio Television of Kosovo, Indonesia Rajawali Citra Televisi IndonesiaColombia Radio Cadena Nacional, Georgia Georgia Public Broadcasting, National TV, Germania Zweites Deutsches Fernsehen, Irlanda Raidió Teilifís Éireann, Australia Grecia Ellinikí Radiofonía Tileórasi, Austria Österreichischer Rundfunk, Birmania Myanmar Honduras Televicentro, Croazia Hrvatska radiotelevizija, Special Broadcasting Service, Bosnia ed Erzegovina Radiotelevizija Bosne i Hercegovine, Cina China Central Television, Lussemburgo Radio Television Luxembourg, Cipro Cyprus, Broadcasting Corporation.

Sky Go e Mediaset Play, le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium, rappresentano le alternative preferite da quelli che hanno sottoscritto un contratto di abbonamento per i quali l’offerta streaming è gratuita ed in esclusiva. Da segnalare anche l’offerta di Now Tv che mette a disposizione la propria piattaforma gratuitamente per quattordici giorni oppure di acquistare anche un singolo evento senza l’obbligo di abbonamento.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il