BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Torino Napoli streaming live gratis diretta per vedere Seria A calcio partite

La lotta per il secondo posto passa per Torino. Il Napoli farà visita ai granata mentre la Roma ospiterà la Juve. Intrecci che scatenano la curiosità di chi intende vedere Torino Napoli in streaming

Torino Napoli streaming live gratis dire

Serie A streaming



AGGIORNAMENTO: Chi vorrà vedere Torino Napoli in streaming deve affrettare le operazioni. E scegliere quale modalità utilizzare tra le tante messe a disposizione da questa modalità. Le ultime tendenze premiano i siti delle emittenti che non operano in Italia nonostante il fatto che non sempre garantiscono la visione dell'evento prescelto a causa del possibile intervento di blocchi geografici.

È il momento della verità. Il Napoli dopo aver inseguito per tutta la stagione il secondo posto ha adesso la grande occasione di superare la Roma in classifica e accedere direttamente alla Champions League senza dover passare per la lotteria dei preliminari. La squadra di Sarri, infatti, andrà a far visita al Torino, sfida non semplicissima ma che i partenopei devono vincere assolutamente per coronare il loro sogno, soprattutto perché la diretta concorrente dei napoletani, la Roma sarà impegnata contro la capolista Juventus e anche un pareggio potrebbe significare il sorpasso del Napoli ai danni della squadra giallorossa.

Per tale ragione i tifosi del Napoli, del Torino e anche quelli della Roma, nonché tutti quelli interessati a una fase così delicata per tutto il campionato italiano, si stanno già interrogando circa la maniera migliore di seguire gratis la diretta live di Torino-Napoli. Per loro fortuna il web offre una vasta gamma di soluzioni per vedere in streaming tutte le partite che si desiderano. Oltre alle strade più note, ovvero quelle rappresentate da Mediaset Premium e Sky, esistono infatti tante altre interessanti alternative, altrettanto valide.

Siti che operano fuori dall'Italia e che potrebbero mandare le immagini della sfida a patto che non intervengano i blocchi geografici ad impedire tutto. Stesso discorso per i portali web dei bookmaker che ormai rappresentano un'ottima soluzione per vedere in diretta streaming tutte le partite del campionato italiano.

Streaming Torino Napoli siti fuori dall’Italia

Uno dei modi più efficaci per poter godere dello streaming di Torino Napoli è quello di affidarsi a uno dei siti delle emittenti satellitari che operano fuori dall’Italia che potrebbero mandare le immagini della sfida a meno che non intervengano blocchi geografici ad impedirne la proposizione fuori dai confini dei paesi di origine. Occorrerà pazienza, perché l'esito è tutt'altro che scontato, ma vale la pena mettere in campo un tentativo:

  1. Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited;
  2. Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television;
  3. Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting;
  4. Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije;
  5. Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia;
  6. Svezia con l'emittente Modern Times Group;
  7. Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands;
  8. Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize;
  9. Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen;
  10. Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija;
  11. Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal.

Streaming Torino Napoli con Sky e Premium

La telecronaca in italiano, rappresenta per tantissimi tifosi, un aspetto fondamentale. In tal senso le piattaforme streaming nostrane, ovvero Sky Go e Mediaset Play, sono di certo la soluzione ideale. In entrambi i casi sarà necessario stilare un contratto prima di poter beneficiare del prodotto, successivamente sarà possibile vedere qualsiasi sfida di serie A su Pc, Mac, smartphone e tablet. Sky Go, in particolare, dà la possibilità di comprare anche solo un singolo evento.

Sky Go e Mediaset Play sono le uniche piattaforme che danno la certezza di ascoltare la telecronaca della sfida in lingua italiana; e questo piccolo dettaglio rappresenta il motivo per cui queste sono le piattaforme più apprezzate dagli italiani.

Torino Napoli, live streaming diretta gratis con i siti dei bookmaker

Per concludere, altra soluzione più che valida, soprattutto per chi ama il brivido della scommessa è senz'altro affidarsi al live streaming con i siti dei bookmaker. Proprio come i siti che operano fuori dai confini nazionali, anche questo sistema non è di esito certo, eppure è un modo totalmente gratuito e legale di vedere in streaming Torino Napoli e tutte le altre sfide della serie A.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il